capitolo 21

30 1 0
                                    

Kelly
Destino. Infido destino. Dove mi porterà il destino?
Destino Fa di me ciò che vuoi. Destino eccomi.

Qualche mano in più al musical avrebbero fatto sicuramente comodo ma non mi sarei mai aspettata questo trambusto.
Il problema di essere in un centro dove la maggior parte degli animatori sono donne non è un problema da sottovalutare, nel momento in cui arriva una compagnia di soli ragazzi; se questi ragazzi, poi, sono stati lontani da ragazze da molto tempo, il tutto è destinato a scoppiare.
- Kelly che succede? - chiede Mariana non appena mi vede fuori dalla porta principale del centro.
- dovevamo parlare... Non dirmi che te ne sei dimenticata-
- no assolutamente! - ammette per sviare ciò che in realtà è evidentissimo.
- si certo... camminiamo o andiamo nel posto segreto? - chiedo sperando che il nostro rifugio per animatori sia completamente libero.
- rifugio- dice Mariana chiedendo la porta del centro a chiave, per poi dirigersi seguita a ruota da me verso il posto segreto.
Quando arriviamo ci troviamo Clay e Ellie a parlare, lei appoggiata alla sua spalla e lui che le tiene la mano.
Vorrei con tutto il mio cuore che tra loro due le cose funzionino ma ogni volta che guardo gli occhi si Clay vedo sofferenza per quello che non riesce ad ottenere;  ero presente nelle vicende di Torino però non avrei creduto che loro due potessero reprimere così dei sentimenti importanti che, io, non avevo mai provato per nessuno.
- ehi piccioncini! - urlo facendoli spaventare. - ci lasciate il posto?-
- si certo anche perché io devo andare via -
Ellie si alza di scatto prendendo la sua borsa e correndo verso l'uscita secondaria del centro.
- ci vediamo domani- dice prima di sparire dalla nostra vista e di vedere lo sguardo di Clay così... non so spiegarlo nemmeno io.
- vado anche io... -
- ho saputo che Jackson ha mandato la richiesta di amicizia a Jessica e Ellie... spero abbiano accettato -
- si Mary hanno accettato tutte e due -
- impossibile - dice prontamente Clay - Ellie ha detto che non ha accettato-
- Clay mi è uscito come post...-
-Kelly ti sarai sbagliata, ora vado a domani- vedo anche lui andare via dal centro, però lui é amareggiato, come se fosse stato appena deluso l"ennesima volta, eppure non lo vuole ammettere.
- possiamo parlare domani? Mi ha chiamato mia sorella devo tornare a casa - annuisco a Mariana e rimango da sola, ancora una volta da sola con tante idee che frullato nella testa, con tanti sentimenti da esternare, con tante cose da gridare... rimango da sola. Rimango da sola con me stessa e con il mondo che mi crolla addosso.

Che Ne Sarà di Noi? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora