Ellie
Entro nel salone e la scena che mi si pone davanti é alquanto strana, Clay, Gary e Kyle sono dall'altro lato della stanza mentre Tania e Jessica circondano i nuovi arrivati; di Juliette, miss perfettina e le sue aiutanti nemmeno l'ombra... queste che prove sono?
- Ellie finalmente sei arrivata, Caroline si è un po arrabbiata... -
- perché Kelly? - chiedo fregarndome davvero poco, stavo sistemando delle cose per la scuola e inevitabilmente mi ero scordata di guardare l'orologio.
- hanno appena fatto una pausa...devi vedere quello che fa Geppetto - annuisco a Kelly che raggiunge Anika e l'educatrice, così io decido di dirigermi verso Tania.
I due ragazzi sono uno completamente diverso dall'altro, non mi sembrano nemmeno granché e forse anche abbastanza cozzali con i risvoltini che arrivano quasi dal ginocchio, le camice dalle forme discutibili e i capelli a doppio taglio; non mi sorprende il fatto che siano stati al fresco visti gli atteggiamenti da spavaldi. Mah non mi convincono, per niente!
- Ellie finalmente! - urla Caroline dalla soglia della porta con una faccia felice ma arrabbiata, non so spiegarlo, o forse è solo spazientita.
- scusate il ritardo - ammetto ad alta voce rivolgendomi a tutti - io sono Ellie -
- io Luke - il barbuto alza la mano e poi indicando il suo vicino dice -lui é Al -
Sorrido ai due ragazzi per poi girarmi verso Clay e fargli una faccia schifata, lui ride sotto i baffi e io raggiungo Caroline nella stanza delle prove.
Quando entro rimango interdetta, due occhioni azzurri mi guardano dritto negli occhi e non smettono di fissarmi.
- Ellie lui è Jackson, o anche Geppetto - Caroline ride ma io, come sempre, non l'ascolto sono solamente presa da quegli occhi così carichi di speranza, di paura, di promesse non fatte...
- Jackson - gli stringo la mano e lo guardo meglio, stacco quello sguardo così intenso per concentrarmi sui suoi capelli biondi, sembrano setosi ma non troppo perché sono capelli!! Le braccia piene di tatuaggi, i risvoltini dal ginocchio e la camicia squadrata indosso a lui acquistano qualcosa in più, riesco ad apprezzare anche il doppio taglio ed è difficile come cosa.
- tu chi interpreti?- mi chiede sorridendo
- lucignolo -
- una ragazza carina come te relegata a interpretare un maschio? - HA DETTO CARINA, HA DETTO CARINA!
- Bhe... in realtà sono così brava che sono versatile -
- allora sarà bello provare con te... - annuisco per poi prendere posto fuori dalle "quinte " improvvisate e iniziare a recitare.
Jackson non mi stacca gli occhi di dosso e la cosa non so se dovrebbe inquietarmi, però, un pochino, mi piace.
STAI LEGGENDO
Che Ne Sarà di Noi?
RomanceUn ex carcerato, un ragazzo misterioso e una semplice ragazza cosa hanno in comune? Niente se non il centro FAMILIA MIS AMIGAS, degli amici che gli vogliono bene e un musical da creare.... Ma, ben si sa che, quando qualcuno di nuovo arriva a sc...