Mi sveglio carico, anzi carichissimo!
Oggi la mia band si esibisce in Minnesota, e io non vedo l'ora. Non so perché mi sento come se dovesse succedere qualcosa all'improvviso.
Mi vesto. Pantaloni neri strappati, maglia dei Ramones, scarpe con la zeppa e nessuno mi ferma più. Sono pronto.
"Billieeee andiamo?" Dice il mio biondino preferito.
È Mike, il mio migliore amico.
Io adoro Mike. È la persona di cui mi fido di più al mondo. Senza lui non ci sarebbero i Green Day.
"Arrivo amico, pronto per stasera? Spacchiamooo!"
"Si yeah! Andiamo a recuperare quel pazzo di Tre adesso"
Tre invece è il pazzo del gruppo, ma è questo che amo di lui.
Appena ci siamo tutti saliamo sul nostro "bus". In realtà è un vecchio furgone del papà di Tre, ma per ora è tutto ciò che possiamo permetterci. Se il tour andrà bene, ci compreremo un pullman decente.
La strada scorre velocemente. Mike dorme, com'è tenero...hahaha. Tre fa lo stupido e grida agli animali per strada.
Io guardo il panorama e mi rilasso.
"Siamo arrivati?"
"No, Tre"
"Oh...e adesso siamo arrivati?"
"NO"
"Uff..e adesso siamo arrivati?"
"Se"
"Davvero?"
"NOOO".
Finalmente arriviamo. La sicurezza ci aspetta.
"Ehi David, chi è questa bella ragazza accanto a te?" Dico rivolgendomi a una bella signorina che David stringe.
"Lei è Adrienne, la mia ragazza"
La guardo bene, è carina. Capelli neri, riccioli, canottiera Bianca e maglioncino nero e pantaloni dello stesso colore.
"C-ciao" mi saluta e mi guarda con occhi che sembrano chiedere aiuto.
È un po' strana, forse è timida.
"Bhe, i ragazzi mi aspettano, ci si vede David, ciao ragazza misteriosa" rido e lei abbozza un sorriso.
Finalmente è l'ora del concerto. Sono solo 5 canzoni, ma daremo il massimo.
Suoniamo, cantiamo, facciamo un po' di cazzate e il concerto finisce in poco tempo. Però il locale ha organizzato una piccola festicciola e ci divertiamo.
Tre balla come un matto, è già ubriaco!
Mike invece sta parlando con una ragazza che credo sia della nostra scuola. O almeno credo. Siamo in estate e la scuola non esiste quindi lasciamo perdere sarà una che conosco.
Vedo David spassarsela con due ragazze. Ma non stava con Adrienne?
Non faccio in tempo a finire la frase che lei arriva e i due iniziano a litigare. Volano parole brusche, Adrienne sembra piangere.
Poi lei scappa is David la segue.
Strani questi due ...
Sono sempre stato un po' pettegolo perciò non perdo tempo e inizio a seguirli. Devo sapere come finisce! A volte mi faccio paura!
(ADRIENNE):
Questo bastardo, è un coglione uffa. Dice che mi ama mi ama, ma poi mi piglia per il culo. Corro via dal locale e arrivo a un vicolo. Lui mi sta seguendo.
"ADRIENNE" grida, "fermati cazzo".
Mi afferra per il braccio e mi trascina nel vicolo. Mi tira uno schiaffo.
"Come cazzo ti permetti eh?! Tu sei solo mia ok?! Io non sono tuo, io posso stare con chi voglio. Tu invece sei solo la mia buttanella. Guai a te."
"Io non sono una buttana!"
"Oh si invece, vuoi vedere eh?!"
Detto questo inizia a spogliarmi a baciarmi con violenza . Mi trattiene con forza e mi spinge al muro.
"Lasciami stronzo, lasciami" cerco di dimenarmi .
Lui stringe la presa e poi si slaccia i pantaloni e so dove vuole arrivare.
"NO, non voglio lasciami ti prego" inizio a piangere e a gridare.
"Nessuno può sentirti" dice lui arrabbiato.
Non posso fare altro, posso solo piangere.
Ad un certo punto però sento una voce familiare:
"Lasciala stare brutto bastardo"
Non riesco a vedere chi è, ma vedo che una sagoma si lancia letteralmente addosso a David ed ecco che boom. Tutto diventa nero, e forse mi addormento...~Ma ciao belli! Si, questo capitolo non è un granché, ma vi prometto che mi impegnerò a scrivere questa storia! Spero vi piaccia! ~ ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Mnnesota Girl
FanfictionI Green Day sono una band emergente. Durante l'estate hanno girato qualche stato per portare un giro le loro poche na valide canzoni. Tra questi stati, c'è anche il Minnesota. Dopo il concerto però, durante la solita festa nel locale, succede qualco...