Ladies and Bitches

203 15 8
                                    

(BILLIE):
Sto facendo sentire la nuova canzone ad Adrienne. L'ho scritta due giorni fa e non l'ho fatta sentire neanche a Mike e Tre, volevo prima il suo parere. Per me lei è troppo importante, anche se non sembra, ma che ci volete fare, sono uno che non la lascia trasparire facilmente le emozioni! Comunque secondo me le piace.
I versi mi sono venuti quasi spontanei, dopo aver ascoltato e praticamente vissuto la sua storia. Mi piace cantare per lei. Sembra quasi che il mondo si fermi...ASPETTA BILLIE CALMATI, CHE COSA TI SUCCEDE? Tu che ti innamori di Adrienne? Nononono non esiste proprio. Io sto con Rebecca e la amo. Adrienne è la mia migliore amica, ma non starei mai con lei, voglio dire..sarebbe un errore! Eppure...
Oh merda...devo smetterla. No Billie, tu stai con Rebecca! Riprenditi!
"Bellissima canzone!" Mi dice Adrienne.
"Cosa?!" Dico riprendendomi dai miei pensieri.
"La canzone che hai suonato! È stupenda!" Mi dice lei.
"Oh si certo...grazie mille, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensano gli altri!"
"È dedicata a lei vero?" Mi chiede.
"Lei chi?"
"Rebecca, no?" Mi dice.
"Oh si Rebecca...bhe, certo, insomma.."
Un piccolo Tre col tutu mi appare sulla spalla.
"Che fai Billie?" Mi dice il mini Tre.
"Eh tu chi sei?"
"Sono la tua coscienza, sono qui per aiutarti!"
"Ma va via! Che vuoi?"
"Dille che la canzone è per lei!"
"Tutto bene Billie sembri perplesso?" Mi chiede Adrienne.
"Ehm sisi, stavo solo ecco...niente"
"Babbeo" mi dice mini Tre.
"Ma cosa vuoi?" Chiedo.
"Io niente" dice Adrienne.
"No parlavo con Tre.." rispondo.
"Ma che ti prende Tre è un salotto" dice lei quasi spaventata.
"No no...sono okay, ho solo avuto un' allucinazione..." dico balbettante.
"Oh d'accordo...." dice lei "oh guarda qui!" Dice afferrando un Cd.
"Cos'è?" Chiedo.
"La demo di Basket Case" dice mettendo il dischetto nel vecchio computer di Tre.
"Vuoi ballare?" Mi chiede simulando un inchino.
"Dovrei fare la donna della situazione?" Dico scendendo dal mini palco nel garage di Tre.
Inizia la canzone e balliamo come dei pazzi. All'inizio è un po' imbarazzante, ma poi ci sciogliamo e iniziamo ad improvvisare una vera e propria coreografia. Fin quando, proprio nell'ultima parte della canzone le faccio fare una gieavolta e mi finisce praticamente attacata alla faccia. Okay. Questo è imbarazzante. Quasi non riesco a muovermi. Con lei a due centimetri dalla bocca, oooh nooo. Rimaniamo impalati a fissarci, quasi ridendo.
(ADRIENNE:)
Okay. Non dovevo girare così velocemente perché adesso mi ritrovo praticamente attacata a lui. Ciò non va bene no no.
Anche se, non lo nego, non ci metterei nulla a sconfiggere quella distanza che ci separa. Ma non posso. Ricordati che lui è fidanzato...
Finemente succede qualcosa e la porta del garage si apre come di scatto. Ecco che ci allontaniamo improvvisamente è frettolosamente.
"Oh eccovi ragazzi" dice Tre "È arrivato Mike, iniziamo le prove?".
"Certo" dice Billie.
"Vedo che oggi avremo parecchio pubblico! Oh Billie è arrivata Rebecca".
Rebecca? Perché sta troiettina del mio cuore è qui?
"Ciao ragazzi, ciao Billie!!" Dice saltandogli praticamente addosso. "Come stai?".
Okay è vestita in modo quasi (HO DETTO QUASI) punk, ma la sua voce resta lo stesso da tizia brillantinata con i tacchi a spillo.
"Ragazzi dobbiamo iniziare" dice Mike "indossando" il basso.
"Certo" dice Tre prendendo il suo posto.
Sono rimaste anche Brittney e Sarah.
I ragazzi prendono a suonare.
Rebecca fa l'idiota...si mette a fare la fangirl ballando in modo osceno.
Me ne sto in un angoletto del garage con le braccia conserte con quando non mi si avvicinano Sarah e sua sorella.
"Quella continuerà a fare sto schifo di spettacolo tutto il giorno?" Mi chiede Brittney.
"Si purtroppo..." dico quasi in lacrime.
"Ehi stai bene?" Dice Sarah.
"Oh si..cioè in realtà no. Quella tizia mi fa salire i nervi".
"Anche a me!" Dice Sarah.
"Lo stesso per me, ma a te da ancora più fastidio vero?" Mi chiede Brittney.
"Ehm perché..?" Dico.
Entrambe si girano e mi sorridono.
"Ti piace Billie giusto?" Mi dice Sarah.
"Come fate?" Dico sorpresa.
"Oh vedi, intuito femminile!" Dice Brittney.
"Già..ma come vedete sono arrivata tardi.." dico sospirando.
"Bhe, se vuoi il mio parere a me lei non piace proprio insieme a Billie" dice Sarah.
"Senti ho un'idea, perché stasera non venite a casa mia?" Propongo "Insomma i miei non ci sono a sarò da sola, mi piacerebbe un po' di compagnia, oppure è troppo presto?" Chiedo.
"Scherzi? È una splendida idea! Potremmo fare un pigiama party!" Dice Brittney.
"Perfetto!" Dico sorridendo.
"Scusate ragazze potete lasciarmi un attimo da sola con Adrienne gentilmente?" Dice Rebecca intromettendosi.
"Oh va bene " dico loro andandosene.
Cosa vorrà?
"Senti, Adie, secondo me abbiamo iniziato con il piede sbagliato, quindi io ti proporrei un accordo..."
"Oh...sentiamo..."
"Visto che Billie più volte mi ha chiesto di fare amicizia con te...credo sarà meglio se lo facciamo".
"A me interessa la sua felicità, quindi se vuoi possiamo fare una sorta di pace,insomma provare a convivere".
"Ehi ehi frena, mi basta fare finta di essere in pace con te. Credi che non mi sia accorta di quanto ti piace? Ma me lo devi lasciare intesi?! Almeno per qualche anno, poi sarà tutto tuo se vuoi".
"Aspetta, cosa intendi per qualche anno?" Chiedo.
"Hahaha povera piccola Adrienne! Come sei ingenua!" Dice toccandomi il naso "Credi davvero che a una come me interessi quel drogato? A me interessano i soldi! Me lo sopporto due anni, poi ci sposiamo e boom i Green Day decollano ed io guadagno tanti bei soldi!"
"Stronza" le dico.
"Lo so cara! Ma intanto lui mi ama perché io gli offro tutto. Droga, amore,Alcool e serate. Tu cos'hai?"
"Sei molto intelligente a raccontarmi il tuo piano cara!" Dico soddisfatta.
"Credi sia tanto stupida? Ho già pensato a tutto! Fingi di essere mia amica e non dire a nessuno di questo piano o io farò annullare il contratto dei Green Day e metterò in giro un sacco di voci su di te, vere o no, tanto ho la scuola in pugno e tu dovrai cambiare di nuovo scuola!"
"Stronza" dico piena di rabbia.
"Grazie amore mio, fai attenzione piccola".
Cazzo. È ovvio che devo dirlo a Billie, ma come faccio. Proprio ora che loro stanno diventando famosi e realizzano il loro sogno...
"Ragazzi venite tutti qui" dice Billie.
Ci raduniamo intorno a lui e Britt si avvicina a me "Tutto okay?" Mi chiede.
"Sisi..ti racconto a casa" dico.
"Allora gentili signore, il padre di Rebecca ci ha trovato un posto dove suonare tutti i sabati!" Dice Billie.
"Grande!" Mi limito a dire.
"Da sabato prossimo!" aggiunge lui.
Tutti sono intenti a festeggiare, ma per me non c'è molto da ridere...
Quella stronza ferirá il mio Billie e io, devo stare zitta...
Che farò?



~Hey oh!
Come state??
Ehh niente da dire! Vi ringrazio per tutto :) ~ ♡♡♡♡

Mnnesota GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora