Ex Girlfriends and New Friends

257 17 15
                                    

(BILLIE)
Sono già passate tre settimane dall'inizio della scuola.
Io, Mike e Tre abbiamo iniziato a scrivere un sacco di canzoni nuove.
Ormai ci vediamo tutti i giorni nel garage di Tre per provare. Anche Adrienne ormai è solita venire quando i suoi la lasciano. È diventata la nostra migliore amica. In particolare...la mia! Mi mancava una persona così in realtà.
Io e Adrienne siamo come fratelli forse anche di più. Lei è carina, simpatica e poi è una rockettara!
I miei pensieri mi hanno distratto. Sono già le 17:30 ed io alle 18:30 ho le prove, ma prima devo vedermi con la mia ragazza. Amanda. Amanda è forte si ma ultimamente non va molto bene con lei. È sempre via, trova sempre una scusa per non vedermi. Poi dice che la mia musica non le piace. Insomma diciamo che oggi è la volta buona che la lascio. Non sento più l'amore.
Mi dirigo all'aereoporto dove Amanda dovrebbe arrivare. Eccola lì, capelli rossi (a parte che me li ricordavo blu). I suoi occhi marroni che fanno parte di uno sguardo che metterebbero terrore anche ad un demone. Eccola sempre più vicina.
"Ehi Bi' " mi dice con il suo solito tono un po' seccato un po' così, prima di stamparmi un bacio sulla bocca.
"Come stai?" Le chiedo.
"Non male e tu?" Mi risponde.
"Bene". Le conversazioni sono sempre così spente!
"Ti ho portato una cosetta..." dice passandomi qualcosa che io conosco molto bene.
"Sai che non mi drogo più" rispondo rifiutando.
"Sese a chi la racconti, avanti prendila".
"Ehm no, non voglio commettere altri errori Amanda.."
"Come vuoi!" Dice rimettendo la bustina nella borsetta. "Senti..Io devo tornare a casa".
"Di già?" Chiedo.
"Si devo vedermi...cioè devo radermi (?) Cioè"
"Amanda che succede" taglio corto.
"Billie tu sei figo ma...ecco..siamo troppo diversi! Cioè siamo uguali sotto punti di vista ma..Oh lo sai che non sono brava con i discorsi diamine".
"Tu mi stai lasciando?" Chiedo quasi soddisfatto.
"In poche parole si. Non mi piaci più. Addio Billie" dice dandomi un altro bacio e correndo dì nuovo in stazione.
Non sono triste ne amareggiato. In fondo era quello che volevo! A che mi serve una ragazza io ho Tre. Okay dopo il momento gay posso tornare me stesso. A volte la mia mente mi gioca brutti scherzi. Uh bella questa frase la devo segnare! Mi dirigo verso la casa di Tre. Arrivo e vedo che il garage è aperto e ci sono i ragazzi ed Adrienne già seduti.
"Così mia sorella ha detto, -
'Ehi Frank sai di avere addosso le mie mutande?' Ed io ero tipo 'Chiamami Tre punto numero uno, punto numero due le mutande sono.."
"Ehm scusa se interrompo la tua storia Tre " dico.
"Billie finalmente non ne potevano più delle storie oscene di Tre!" Dice Mike.
"Mike io devo dirti una cosa però" lo interrompo.
"Dimmi pure"
"Ecco, Papera gialla" dico.
"Cosa?!" Chiede Tre.
"Glielo posso spiegare Billie?" Domanda Mike.
"Si ovvio".
"Vedere ragazzi questo è uno dei nostri tanti segnali segreti. Papera gialla vuoi dire che..bhe il nostro Billie è tornato single!" Spiega il biondo.
"Cos'è successo?" Chiede Adrienne.
"Non era quella giusta, proviamo ragazzi non mi va neanche di parlarne".
Così iniziamo a provare. Stiamo andando molto bene! Ottimo.
La giornata passa in fretta e adesso è di nuovo sera. Saluto i ragazzi e torno a casa. Compio la solita routine e non vedo l'ora di addormentarmi oggi è stata una giornata stancante.
~~~~~~~~~
*Driin Driin*
Sveglia del cazzo.
È di nuovo mattina che palle.
Devo andare in quel fottuto carcere.
Mi vesto, faccio colazione e mi fiondo fuori casa. Sono in ritardo merdaaa.
Finalmente arrivo a scuola, anche dieci minuti prima. Forse avevo l'orologio indietro mah.
Mi fermo sul muretto ad aspettare i ragazzi e inizio a mandare messaggi a raffica a Mike.
Oh no ecco che arriva miss brillantini.
Miss brillantini è il soprannome di Rebecca. La detesto. Credo abbia una cotta per me e non fa altro che rompermi le scatole. Ma lei per me non va bene. Si d'accordo bella, ma troppo rosa! O almeno di solito. Strano, oggi sembra così diversa. Wow.
Oggi è vestita di nero ed ha anche un look molto dark. Anche il trucco è diverso. Sembra cambiata del tutto.
"Ciao Armstrong come ti va?"
"Ehm..bene..grazie..comunque molto bella la tua maglietta eh"
"Grazie caro, senti oggi non ho voglia di andare a scuola, ce la giochiamo?"
"Sai..in realtà avevo promesso a mia madre che mi sarei messo la testa e posto ed avrei smesso di fare il ribelle".
"Andiamo cosa ti cambia un assenza o meno? Non ti va un giretto? Insiste lei.
"No guarda..." dico perplesso.
Rebecca non si attende e non so come mi ritrovo a passeggiare con lei per la città. Cazzo però dovevo andare a scuola...Oh fanculo un'assenza non cambierà...
~~~~~~~
(ADRIENNE):
"Ehi Mike!' Dico raggiungendolo al solito muretto.
"Dove sono i ragazzi?" Chiedo.
"Ehi Adrienne, ehm Tre è laggiù che parla con quella ragazza eh eh" mi dice.
"Wow Tre ha fatto colpo!" Dico guardando la ragazza che parla con Tre.
"Eh Billie invece?" Domando.
"Non ne ho idea, non l'ho sentito per niente".
"Mh sarà malato credo" penso.
Suona la campanella e io e Mike andiamo in classe. Strano oggi anche Rebecca la smorfiosecca manca. Già che bel soprannome vero? Che pizza abbiamo spagnolo con quel professore psicopatico. Perché mi fissa sempre? È ridicolo...






~Hey hey hey.
Buongiornoooo.
Okay, un Billie non drogato e che va a scuola è poco credibile ma che ci volete fare, la magia del fandom *-* hahahaha.
Comunque scusate se i capitoli sono un po' noiosi, ma già dal prossimo diventeranno più coinvolgenti promesso. Mh..come vi chiamate? :)~

Mnnesota GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora