L'ora di biologia passa molto velocemente, e suona la campanella. Tutti ci dirigiamo frettolosamente verso l'uscita.
"Adesso che lezione hai?" Mi chiede Billie.
"Adrienne che ci fai qui?!" Mi dice invece Mike.
"È la mia nuova scuola! Non ci credo haha. Ah comunque Billie adesso credo di avere spagnolo".
"Oh io e Mike incece abbiamo matematica...andiamo biondino!"
"Sta tranquilla Adrienne, ci sarò io con te" dice Tre.
"Allora si che sarò tranquilla! Ci vediamo ragazzi" dico salutando Billie e Mike.
Io e Tre ci dirigiamo nell'aula 27, dove abbiamo la lezione.
"Buenos Diass!" Ci dice il professore. È piuttosto giovane.
"Ehm...Hola...ehm" cerca di rispondere Tre.
"Andiamo Tre.." gli dico trascinandolo in un banco in ultima fila.
Cazzo. Sta entrando di nuovo la ragazza fastidiosa. Possibile che sia sempre tra le scatole?! Stranamente si sta avvicinando a noi.
"Scusami piccola strana creatura, non è che mi faresti sedere accanto ad Adrienne?" Dice a Tre.
"Ehm...no...È il mio posto questo" risponde lui.
"Andiamo!" Dice spingendolo via dalla sedia. Che maleducata...
Tre cade per terra e fa una faccia da lama: "Te ne pentirai! Lo dico in nome del punk! Vedrai come ti arriverà addosso un procione appena uscirai da qui!" Grida Tre scatenando una mia rumorosa risata.
"Se se.." dice la ragazza sedendosi accanto a me.
"Cosa vuoi qui?" Le chiedo.
"Oh niente mia cara ! Solo socializzare! Piacere io sono Rebecca Tiger!" Dice con tono quasi amichevole.
"Oh okay, io sono..." dico io
"Una che deve stare lontana da Billie" mi interrompe lei cambiando tono.
"Come?" Mi sorprendo.
"Oh mia cara Adie" dice lei "Vedo lui è comunque troppo figo per te, e poi l'ho visto prima io. Se si è seduto accanto a te è stata solo fortuna".
"Ehm io credo che invece non si sia voluto sedere accanto a te proprio perché sei stra fastidiosa e stupida" le rispondo.
"Haha non ti conviene scherzare con me Adrienne Nesser. Perché non mi conosci. Non sai cosa sono in grado di fare".
La ignoro e torno a seguire la lezione. Il professore sta blaterando in spagnolo e non vedo più Tre. Chissà che sta combinando oh no...
La lezione passa di nuovo velocemente e francamente non vedevo l'ora che finisse per scappare da Rebecca. Finalmente so il suo nome.
Mentre sto uscendo dalla classe, il professore mi ferma.
"Ehi" Mi dice.
"Si professore" rispondo.
"Ti prego chiamami John" dice lui.
"Cosa?" Resto leggermente sbalordita.
"Si, chiamami John! Mi stai molto simpatica" dice mettendomi una mano sulla spalla.
"Ehm io devo andare" dico scappando dalla classe.
Che problemi ha? Mah.
Ma mentre esco dalla classe, le stranezze non sono finite.
Infatti mi aspetta una scena divertente! Esco e vedo Rebecca in piedi davanti agli armadietti. Una grossa corda appesa al tetto. Ma che cazzo? Non faccio in tempo a realizzare che mi sento chiamare. "ADRIENNE SPOSTATI" grida Tre che nel frattempo è vestito da animale e si sta lanciando con la corda stile Tarzan gridando come un matto.
Mi scanso dal tragitto e nel frattempo arrivano Billie e Mike: "No TREEE"
e Tre: "AAAAH PISTAAAAA REBECCAAAAAAAAAAA".
La scena è troppo divertente. Sto ridendo come una matta. Quasi non respiro! Intanto TarzanTre è arrivato a destinazione ed è atterato su Rebecca.
"MA CAZZO FAI BRUTTO ANIMALE" grida Rebecca schiacciata da Tre.
"Te l'avevo detto che un procione ti avrebbe aggredito ragazza! Il punk non menteeee!" Dice lui correndo e strappandosi la maglietta.
Mezza scuola sta ridendo, persino qualche insegnante! Mike sta piangendo dal ridere e Billie è accasciato a terra. Intanto quell'animale è fuggito via.
Rebecca sembra disperata e intanto è ancora per terra.
Billie si riprende e si dirige verso di lei. Ma che fa?! Si avvicina e la aiuta ad alzarsi...ma non ci posso credere...
"Grazie Billiieeee" dice lei quasi piangendo e poi gli salta addosso e lo abbraccia. Che scena disgustosa.
"Oh di niente dice lui".
"SE TROVO IL TUO AMICO LO UCCIDO" grida lei.
"Andiamo, voleva solo scherzare!" Cerca di difenderlo Billie.
"Allora se me lo dici tu lo perdono!" Dice lei baciando Billie sulla guancia. Ma chi si crede di essere quella. Non che sia gelosa ovvio. Però mi da molto fastidio. Vuole rubarmi il mio amico?.
"Adie andiamo a cercare Tre?" Mi chiede Mike che è letteralmente apparso accanto a me.
"Oh certo". Evidentemente la scena ha infastidito anche lui.
Andiamo fuori nel cortile. Per fortuna abbiamo il break.
"Tree! Tree! Dove sei amico procione?" Grida Mike.
"Mike Mike! Sono qui!" Sentiamo gridare.
"Qui dove Tre?" Chiedo preoccupata.
"Sopra di voi!" Grida lui.
"Che ci fai su quell'albero amico! Scendi!" Dice Mike.
"Vorrei ma...sono rimasto senza pantaloni ecco..."
"Cosa?!" Dico.
"Okay tranquillo, vado a prendere qualcosa tu mantieni la calma eh!" Dice Mike "Adrienne tu resta qui con Tre". Dopo di che corre dentro.
Nel frattempo vedo arrivare Billie.
"Adrienne che ci fate qui, perché mi avete abbandonato?" Mi chiede.
"Non eri in buona compagnia?" Domando.
"Ti riferisci a Rebecca? Guarda che ho deciso di aiutarla perché sono gentile Insomma Tre le è arrivato addosso!"
"Si ovvio"
"Non mi credi?" Chiede.
"Si certo che ti credo...Comunque siamo qui solo per aiutare Tre che è lassù, gurda" dico indicando l'albero.
"Cazzo Tre che ci fai lassù?"
"Ho avuto un piccolo incidente! Ecco.."
Tre non finisce la frase che arriva Mike correndo con un paio di pantaloni. "Eccomi amicooo" grida prima di arrampicarsi sull'albero.
Mentre loro si sistemano Billie mi chiede: "Sei incazzata?"
"Perché dovrei, insomma puoi parlare con chi vuoi, se è una tua amica bene"
"Sembravi un poco irritata"
"Naah non sono quel tipo di ragazza, adesso sborsa qualche dollaro che ho una fame da lupi!"
"Ah certo" dice lui ridendo. "Ehi Mike, prendo qualcosa dal tuo portafoglio" grida Billie al biondino sull'albero.
"NO BILLIE FERMO".
Troppo tardi è già corso nell'armadietto di Mike. Lo seguo e intanto Mike scende insieme a Tre che indossa dei pantaloni rosa acceso. Il problema è che gli stanno anche troppo bene!
I ragazzi si inseguono ed io raccolgo le monete che Tre sta perdendo per strada. "Sarà un lungo lunghissimo anno" dico tra me e me.~ Questo capitolo fa pena😂. Okay, scriverò il prossimo tra poco perché ho l'ispirazione yeee😂.
Ad ogni modo, chi non vorrebbe un Tre Cool come compagno di banco? Io di sicuro😂💣💣~
STAI LEGGENDO
Mnnesota Girl
FanficI Green Day sono una band emergente. Durante l'estate hanno girato qualche stato per portare un giro le loro poche na valide canzoni. Tra questi stati, c'è anche il Minnesota. Dopo il concerto però, durante la solita festa nel locale, succede qualco...