Travels and Skype

248 16 5
                                    

(ADRIENNE):
Ormai è passato un mese dalla mia "brutta avventura".
Siamo a settembre e devo ricominciare ad andare a scuola...uffa.
Odio la scuola, ma che posso fare...
Adesso sono stata anche costretta a tornare con i miei genitori. Lo zio gli ha raccontato dell'accaduto e loro si sono incazzati. Hanno deciso che mi porteranno in California lontano da mio zio... Mi mancherà, è l'unico che mi capiva. Mio padre dice che se farò la brava mi porterà a trovarlo ogni tanto. Che merda.
L'unica cosa bella sono rimasti i miei tre amici. Sentivo Billie quasi ogni giorno, ma adesso il suo telefono è rotto perciò lo sento raramente su Skype. Però non lo ho dimenticato. Ci vogliamo bene. Anche se da distanti,abbiamo stabilito un bel rapporto. Non ricordo però da quale dannata città viene! Che memoria Adrienne...
Domani partiamo per Oakland credo qualcosa così. Oggi è l'ultimo giorno per salutare il Minnesota.
Sto preparando le valigie e mio zio entra in camera.
"Adrienne non volevo finisse così..Mi dispiace.."
"Sta tranquillo zio, è solo colpa dei miei genitori...Non si sono mai preoccupati di me, poi succede questa cosa per cui rischiano di finire in carcere e guarda caso esisto anche io..." gli dico.
"Uff...Verrò a trovarti quando potrò promesso!"
"Va bene" dico dandogli un abbraccio.
"ADRIENNE DOBBIAMO ANDARE TRA POCO, VESTITI" grida mia madre innervosita.
Lo zio mi lascia sola e inizio a prepararmi.
Metto dei leggins neri e una maglietta con scritto Rock n Roll dello stesso colore. Prendo zaino borsa e tutto il resto. Mi guardo allo specchio velocemente e mi dirigo in macchina.
Dopo aver salutato tutti e tutto mi siedo in macchina accanto alle mie sorelle che iniziano a parlare con i miei genitori dei loro successi come per sbattermelo in faccia. Allora tiro fuori le mie cuffiette e ascolto la mia musica appoggiata con il gomito al finestrino. Chissà cosa fanno Mike,Billie e Tre adesso.
Non vedo l'ora che a Billie venga riparato il telefono. Mi manca! Mi aveva promesso che mi avrebbe dato il numero di Mike e Tre, ma si è dimenticato purtroppo. E ora che ho più bisogno di loro, non posso sentirli...
"Adrienne! Adrienneeee!" Grida mia madre.
"Eh cosa?!" Dico seccata cacciandomi le cuffiette.
"Vuoi del cibo?" Dice passandomi un piccolo toast che non sfamerebbe neanche una formica. Alle mie sorelle invece un panino succulento. È anche inutile ribellarsi, tanto la hanno sempre vinta loro.
Mangio in silenzio. Come vorrei il panino misterioso della madre di Billie adesso! Uffa.
Il viaggio scorre veloce, e finalmente leggo il cartello "welcome to Oakland".
Che nome strano per una città..Mh. Mi ricorda qualcosa...
Entriamo nella casa nuova.
"Allora ci sono 3 stanze da letto" ci spiega mia madre "Zoe tu dormirai sola visto che sei la maggiore. Katy tu invece dovrai condividere la stanza con Adrienne".
"Ma perché devo condividere la mia stanza con quella pulce depressa?" Dice Katy.
"Non va neanche a me di dormire con una fanatica scassa cavolo come lei!".
"Adrienne!" Mi rimprovera mio padre "Ci si rivolge così a tua sorella?" .
"Mah!" Mi lamento, ma Zoe mi parla di sopra: "Tranquilla Katy, puoi dormire con me".
Senza parlare prendo il mio zaino e me scappo di sopra. Scelgo una stanza a caso e mi lancio sul letto. O almeno Credo sia un letto...
Tiro fuori dello zaino il computer e tento di connettermi a Skype.
"Uffa Billie dove seii" dico mentre cerco di contattarlo.
Ad un certo punto sento bussare alla porta. "Avanti" dico prima di abbassare lo schermo.
"Ehi pulce" dice Zoe.
"Che vuoi" le chiedo.
"Mi serve una maglietta figa e tu hai preso la mia con la tigre prima di partire"
"È lí sulla scrivania, esci grazie"
Mi arriva una notifica sul computer e Zoe si lancia a guardare.
"Chi è?!" Mi chiede con tono curioso.
"Nessuno" dico chiudendo frettolosamente lo schermo. Ho intravisto Billie devo muovermi Prendo la maglietta e gliela lancio "Va via!" Dico
Spingendola fuori. Chiudo la porta a chiave. Mi fiondo sul letto e riapro il computer. Billie non è più online. Diamine la detesto mia sorella.
"Billie dove seiii, ho bisogno di te" dico rannicchiandomi su me stessa.
"Ma io sono qui!" Sento dal computer.
Sollevo la testa e mi ritrovo un Billie sorridente che mi fa ciao con la mano.
"Oh menomale!" Dico entusiasta.
"Allora? Com'è la nuova città?" Mi chiede.
"Non bella non brutta, tutto sommato" dico io "anche se non mi ricordo il nome..hahah"
"Ma come fai? Hahaha!"
"Sai che sono un disastro con la geografia!"
"A proposito, domani si torna a scuola!"
"Che bello..." Dico ironica.
"Non sei felice?" Mi chiede lui.
"Assolutamente no.. la scuola fa schifo. Mi odieranno tutti"
"Bhe, potranno odiarti, ma io ti voglio bene e tu hai me e i ragazzi, noi non ti abbandoneremo mai, sei come una sorella ormai".
Mi sorprende che Billie mi dice queste cose...Non pensavo di essere così importante per loro.
"Grazie mille" gli dico sorridendo.
Lui mi strizza l'occhio.
"ADRIENNE LA CENAA" Sento gridare dal piano di sotto.
"È mia madre...scusa ma devo andare"
"Oh era lei prima?"
"Nono..era mia sorella...una strooonza"
"Oh daccordo haha, allora buonanotte e buona fortuna per domani!"
"Grazie, ci sentiamo e buona fortuna anche a te!".
Vado di sotto a cena e poi mi isolo di nuovo dalla mia famiglia. Vado in camera e diciamo che sono meno incazzata del solito. Avere amici è bello...
Vado a letto presto verso le 22:00 e aspetto il giorno che verrà con una leggera ansia.
Magari in questa scuola trovo qualcosa di bello...
Mai dire mai!

~ Ciauu! Che bello finalmente le visualizzazioni si stanno alzando! Yuppi! Ho deciso di aggiornare due capitoli oggi, perciò stasera pubblicherò un altro capitolo! Spero vi piaccia, un bacinooo :*
Have a Green Day♡~

Mnnesota GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora