The best end (Second part)

187 15 6
                                    

Vedo Rebecca avvicinarsi a me molto minacciosamente. Non credo voglia dirmi cose molto carine...
"Tu!".
Ecco qui...
"Dimmi" decido di provare a sembrare ferma e decisa ma in realtà sto sudando freddo.
"Ah hai anche la faccia tosta di dire dimmi? Mh, ottimo. Guarda che con me non si scherza,ti avevo detto di non dire niente". Riesco a vedere l'odio nei suoi occhi ignettati di sangue.
Cerco una risposta ma lei mi precede
"Magari avete trovato il modo di salvare la band, ma tu non sai cosa sono in grado di fare Adrienne, te ne accorgerai".
"Ti rendi conto che io non ho paura di te vero?" Wow non so chi mi ha dato la forza di rispondere così.
"Ah, non hai paura? Ma wow! Tu non sai cosa so io di te" .
Detto questo sale su un tavolino e richiama l'attenzione degli altri intenti ancora a seguire i fatti.
"Bene scuola, conoscete tutti Adrienne Nesser vero? Bene, credete sia così carina vero? Un angelooo. Bhe dovete sapere che la povera Adrienne per pagarsi una scuola come questa, ha un lavoro figo eh, in discoteca, la notte!" Dice scatenando nella folla un misto di risate, sconvolgimento e altre reazioni.
"Non è la verità!" Dice subito intervenendo Britt.
"E come puoi provarlo biondina?" Risponde Rebecca.
"Bhe è la mia parola contro la tua" dice lei.
Mi sento male, mi sento offesa, insultata e debole, neanche in grado di difendermi sola, è orribile.
"Oh non credo, io ho le prove! Ragazzi guardate i telefoni che vi mando un foto" dice lei sorridendo.
Come cazzo da ad avere delle foto se sta mentendo? Io la odio!
Vedo Billie raggiungermi cercando di farsi largo nella folla.
Poi sento tutti i telefoni squillare.
Capisco che la mia reputazione è rovinata. Nonostante i miei amici stiano provando a negare, è inutile lei ha la popolarità, tutti ai suoi piedi...
Vedo Billie arrivarmi accanto.
"Rebecca non credi che è ora di finirla?" Dice lui freddo.
"Oh ciao Billie! No perché ho appena iniziato! Dai Adrienne non tenere il broncio, non noti come non si abbina con il vestito. A parte che il vestito da schifo,lo hai preso in una discarica?" Tutto il suo gruppetto inizia a ridere.
Una ragazza sua amica sussura (diciamo che finge di sussurrare, la sentono tutti) "Che poi non le sta bene neanche! Ma con quel fisico sproporzionato cosa vuoi che le vada bene?".
Non ce la faccio più.
Come fanno le persone ad essere così cattive? Che ho fatto di male?
Non so perché ma questi commenti mi hanno segnato. Mi sento male. Nella sala cala il silenzio e poi una sonora risata. Tutti sono ad osservarmi e credo che la mia autostima stia facendo ciao ciao e non tornerà. Se avessero ragione?
"Okay mi sono rotto il cazzo adesso" dice Billie intento a scagliarsi sulla folla. Con le lacrime agli occhi gli metto una mano sulla spalla e lo fermo.
Poi scappo dalla sala e niente, sto crollando.
(BILLIE:)
Sono incazzato nero, adesso me la paga.
Intanto lei è scappata dalla sala, in lacrime e cazzo se fa male vederla così.
Mi devo mettere a seguirla.
Prima di uscire dalla sala salgo io sul tavolo.
"Bravi, molto divertenti, infondo non è una ragazza sensibile, mica si offende vero? Voi non sapete un cazzo. Il prossimo che ride gli spacco la faccia, chiunque sia. Tu poi sei una stronza". Dico indicando Rebecca.
Dopo di che esco dalla palestra e comincio a chiamarla.
"Adrienne? Adrienne dove sei?"
Inizio a cercarla ovunque.
Mi sento un bambino sperduto cazzo.
Arrivo al terrazzo della scuola e finalmente la trovo.
"Adrienne! Cazzo che spavento!".
Ma lei non risponde, è rannicchiata per terra.
"Oh no" dico avvicinandomi a lei.
Mi inginocchio e la faccio alzare.
"Coraggio" dico sistemandola.
La guardo negli occhi. Tutto il trucco calato.
"Ma guardati sembri un panda!" Dico provando a sdrammatizzare. Purtroppo non funziona.
"Non dirmi che ti hanno influenzato i commenti di due troie!"
Annuisce con la testa.
"Che stupide, sono così invidiose!" Dico facendo una voce tipo donna nobile.
"Cos-cosa hanno da invidiarmi?" Dice con una voce rotta dal pianto.
"Scherzi? Di sicuro il tuo carattere! I tuoi amici, la tua bellezza".
Non mi sembra molto convinta.
"Adrienne, mi dici perché te la prendi tanto?"
"E se avessero ragione? Se fossi sfigata, brutta..."
"Adrienne tu sei perfetta!" Dico prendendole le mani. "Io non vedevo l'ora di oggi per dire a tutti che sei la mia ragazza, che solo io ho avuto il privilegio di averti. Sei bellissima, non ascoltare quelle galline, credimi".
(ADRIENNE:)
Riesco solo a guardarlo negli occhi e a volergli sempre più bene. Lo amo.
Adesso i commenti di quelle persone orribili non mi fanno più effeto.
Riesco solo ad annuire e a treamare leggermente per un colpo di vento.
"Oh hai freddo?" Dice togliendosi la sua giacca e mettendomela addosso come un vero gentiluomo. "Ecco fatto" dice sistemandomi la giacca per bene. Mi va un po' larga.
"Tutto apposto?" Dice guardandomi con un sorriso.
"Io credo...di si...ecco si"
"Ottimo allora adesso andiamo"
"E dove andiamo?"
"Torniamo in palestra" dice lui convinto.
È malato? "Io non ci torno lì" dico.
"Oh invece si!"
"Non voglio che ridano ancora di me.."
"Non lo faranno, credimi ci devono solo provare e vedrai.."
"Non ce la faccio, io non vengo".
"Tu ci vieni eccome" dice caricandomi a sacco di patate.
"Oh d'accordo ci vengo! Fammi scendere! Perfavore!" Dico dimenandomi.
"Subito!" Dice lui poggiandomi per terra.
Poi ce ne andiamo in palestra.
È stata un pessima idea, so che entrerò e tutti mi guarderanno.
Apriamo la porta.
Chi me l'ha fatta fare...
"Sei pronta?" Dice prendendomi la mano.
Ecco che tutto diventa facile. Non so è come se tutto scomparisse.
Non ho più paura di niente.
Entro con lui e vedo tutti che mi osservano. Non mi importa.
Finché ho Billie.
Camminiamo fino al centro della palestra, poi ci fermiamo. Sono sorridente non mi interessa.
Lui si allontana e arriva al Dj.
Gli sgancia cinque dollari e inizia Basket Case.
Iniziamo a ballare come la prima volta in garage. Come se non ci fosse nessuno. Poi a noi si aggregano Mike e Britt e anche Sarah e Tre, fin quando pian piano tutta la scuola si mette a ballare. Vedo Rebecca avvicinarsi di nuovo verso di me. Sembra ancora arrabbiata ma in realtà non mi interessa proprio stavolta.
La canzone finisce e di nuovo si prepara un discorso...







~Ehi! Ecco la seconda parte del capitolone! Ne manca solo una! :(
Sto lavorando però anche a una piccola one shot e al seguito di questa storia! Spero vi piaccia!♡
Un bacione :* ~

Mnnesota GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora