*Driiiin*
Dannata sveglia. No no no.
Non è giusto. Non è possibile...l'estate è già finita? No! Uffa...
Mi alzo di malavoglia.
Mi dirigo in bagno e mi sistemo.
Esco e vado in camera e vestirmi. Mi guarda allo specchio:
Pantaloni neri (come al solito)
Giacchino nero (come al solito)
Scarpe nere (come al solito) e una maglietta, indovinate di che colore? No, non nero. Vi ho fregato! La maglietta è bianca. Cioè diciamo che è bianca con la scritta nera ma non importa.
Dopo essermi preparata scendogiù a fare colazione. Le mie brillanti sorelle sono già pronte e stanno finendo la colazione.
"Grazie di avermi lasciato qualcosa eh" dico rivolgendomi a loro.
"Figurati" mi risponde ironica Katy.
Prendo una sorta di panino dalla dispensa e ci metto dentro una fetta di probabile salame. Lo chiudo e lo infilo nello zaino. Dopo di che prendo una banana e la mangio. Dovrò pur fare colazione in fondo.
"Vi accompagno a scuola ragazze?" Chiede nostro padre.
"Si grazie" gli dico io.
"Oh ciao Adrienne non ti avevo visto".
"Come al solito.." dico prima di prendere lo zaino e dirigendomi verso scuola a piedi. Preferisco andarci a piedi che con quelle smorfiosette.
"Ciaoooo" grido prima di uscire. Come al solito niente risposte. Ottimo.
Ieri ho cercato su Internet la scuola e so più o meno dove si trova. Okay che non ho neanche la sufficenza in Geografia, ma quando si tratta di orientarsi non mi batte nessuno.
Dopo circa mezzo chilometro arrivo finalmente davanti a un grande portone.
Vedo molta gente diversa. Chissà se troverò qualcuno o qualcosa. Cammino tra la grande folla e ad un certo punto impunto in qualcosa.
"Ahiaaa!" Grida una voce stridula e alquanto fastidiosa.
"Sc-scusa!" Dico io.
"Imbranata mi hai pestato il piede!" Dice una tizia bionda.
"Io non l'ho fatta a posta!" Osservo la ragazza. È alta bionda con i capelli mossi. Indossa un top rosa chiaro che non le copre l'ombelico e dei jeans attillati.
"Senti mia cara queste sono scarpe firmate che costano più della tua casa!" Dice indicando un paio di tacchi rosa almeno di 120 cm...
"Ti ho già detto che non l'ho fatta apposta okay?" Le dico leggermente irritata.
"Lasciala stare Rebby!" Dice una ragazza scura di pelle probabilmente sua amica. "Non vedi com'è vestita poveretta! Tutta nera sembra mia nonna!" Dice con tono quasi schifato e iniziando a ridere.
Non perdo tempo e mi allontano da loro.
"Benvenuti ragazzi!" Ci dice un tipo al microfono, "Vi prego di recarvi in segreteria e di prendere il foglio dei vostri orari e di andare in classe. Mi presento sono il preside".
Mi metto in fila in segreteria e finalmente quando arriva il mio turno prendo il mio foglio e leggo l'orario. "Mh adesso ho biologia" dico tra me e me.
Chiedo indicazioni ad un bidello e vado verso l'aula 13 dove ho la prima lezione. Salgo le scale e mi rendo conto di aver sbagliato strada.
Adesso devo tornare giù! Che palle! Per fortuna altre 100 persone si sono perse e non sono l'unica imbranata...almeno...
Tiro di nuovo fuori il foglio degli orari e lo leggo. Però mentre sono concentrata mi sento mancare uno scalino sotto i piedi e vado per cadere. Per fortuna, proprio un attimo prima qualcuno mi afferra.
Che figura di merda! Non è possibile...scommettiamo che è anche un ragazzo carino?!
"Oddio scusa" dico sollevando la testa.
Ma...Oh no...È impossibile! È lui, è Billie! Ma che cazzo ci fa qua!
"Adrienne? È questa la tua nuova scuola!? Come?" Dice lui.
"Si si" dico io sorpresa.
"O mio Dio, fantastico! Non ci credo cioè la tua nuova città è Oakland? Ma non ti ricordavi che io vivevo qui?"
"Io..no! Te l'ho detto sono un disastro, questo però è, wow fantastico!"
"Hai visto il destino!" Dice lui.
"Billie vogliamo andare?" Dice Tre.
"Abbiamo lezione di...MA CHE CAZZO ADRIENNE CHE CI FAI QUI!" Grida Tre.
"Haha, incredibile! E io che credevo di finire in una scuola di merda!" Dico ai ragazzi.
"Non dirmi che fai biologia con la signora Cambet?" Dice Billie.
"Io..Si! Che bello anche voi?!" Chiedo.
"Si e faremmo meglio ad andare" dice Tre.
"Dov'è Mike?" Chiedo a Billie
"Credo sia già arrivato in classe".
Detto questo ci dirigiamo verso la classe. La professoressa ci accoglie e ci dice di trovare un posto. Entro in classe e inizio a esaminare i miei compagni. Vedo Mike e lo saluto, lui intanto sbarra gli occhi e rimane sorpreso. Poi scorgo tanti volti nuovi e arrivo a una faccia conosciuta. Merda. Quella è la tizia cui ho pestato il piede!
"Prego ragazzi, siete un po' ritardo ma non importa. Abbiamo già fatto le presentazioni, perché non ci parlate un po' di voi. Tu vieni qui entra" dice indicandomi.
"Ecco, io mi chiamo Adrienne Nesser e sono del Minnesota. Mi piace il rock e il punk e non sono molto socievole ecco" dico io in poche parole.
"Ottimo" mi dice la professoressa.
Vedo la ragazza del piede squadrarmi e dire qualcosa alla sua amica sottovoce. Capisco che mi stanno sfottendo.
"Su giovanotto tocca a te" dice la prof a Tre.
"Eccomi io sono Tre e sono un pazzo batterista. Eh niente sono pazzo" conclude lui.
"Ottimo" dice la prof quasi rassegnata "Tocca a te ragazzo" dice a Billie.
"Ciao io sono..."
"BILLIE JOE ARMSTRONG" grida la tizia del piede.
"Esatto.." dice Billie sorpreso.
Tutte le ragazze sono imbambolate a guardare Billie come fosse un dio.
"Vedo che i Green Day hanno fatto successo!" Dice Billie soddisfatto.
"Bene credo che non siano necessarie altre presentazioni allora" dice la professoressa, "Cercate un posto libero e accomodatevi".
Tre si fionda accanto a Mike e subito la ragazza del piede spinge via dal banco la sua amica e dice con quella sua voce fastidiosa: "Billieeee è libero quiii".
Io intanto mi siedo in un posto libero da sola.
"Ehm, guarda preferisco questo posto" dice sedendosi accanto a me.
Sono molto contenta che sia seduto qui!
"Allora, pensi che sarà un buon anno insieme a noi?" Chiede Billie sorridendo.
"Un anno produttivo no. Ma divertente sicuramente!" Dico sorridendo anch'io. Poi mi giro e mi accorgo che la ragazza del piede (devo scoprire il suo nome!) Mi sta guardando molto molto male...che vorrà?!~ EHI MIEI PICCOLI IDIOTII♡
Finalmente questa storia è diventata un po' più seguita :3
Mi fa piacere ricevere i vostri commenti! Grazieee♡
Lasciate un commento e vi compro un Billie Joe ^-^ haha :* ~
STAI LEGGENDO
Mnnesota Girl
FanficI Green Day sono una band emergente. Durante l'estate hanno girato qualche stato per portare un giro le loro poche na valide canzoni. Tra questi stati, c'è anche il Minnesota. Dopo il concerto però, durante la solita festa nel locale, succede qualco...