(Adrienne:)
Il lunedì dovrebbe essere illegale. Quanto odio questa sveglia di merda.
Uffaaaa.
Almeno la scuola un lato positivo lo ha. Posso vedere i miei amici. E soprattutto posso vedere il mio Billie.
Che dire, non lo ho visto per un giorno e sembra passata un'eternità. Mi manca.
Mi preparo ed esco di casa, oggi persino un poco in anticipo.
Arrivo al carcere e mi siedo al solito muretto.
Vedo arrivare da lontano Tre che sembra molto molto stanco.
"Ciao stai, come Adrienne?" Mi dice.
"Ehm Tre(?) Stai bene?" Chiedo.
"No...ieri non ho dormito per niente".
"E come mai?"
"Problemi" dice lui.
"Del tipo?"
"Siete tutti felici, Tu hai quel figo di Billie, adesso anche Mike e Britt iniziano a piacersi e io? Io rimarrò solo..."
"Oh non dire così Tre, non resterai mai solo. Ti vogliamo tutti bene. L'amore non lo chiami purtroppo, ti sorprende, vedrai che arriverà anche per te".
"Sicura?"
"Ovvio!"
"Si ma intanto al ballo con chi ci vado?"
"Ballo? Quale ballo?" Dico.
"Il ballo d'autunno, sarà questo sabato, non lo sapevi?"
"Oh no, wow un ballo, comunque non preoccuparti, ti prometto che ti troverò una ragazza con cui andarci"
"Dici sul serio?!" Dice con gli occhi illuminati.
"Ovvio!"
"Yuppi yeah!!!!!" Dice iniziando a saltare. Ecco il vero Tre.
Vedo arrivare anche Billie e Mike inisieme a Rebecca. Poi suona la campanella e ci dirigiamo a lezione.
Ho spagnolo insieme a Tre. Che palle lo odio l'insegnante. In più da venerdì non ci siamo più sentiti. Chi glielo spiega che non me ne importa di lui?
Entro in classe e cerco di evitarlo senza guardarli negli occhi.
Mi siedo accanto a Tre e inizio a scarabocchiare un quaderno.
Billie Joe
Billie
Billie
Billie
Forse sono un tantino ossessionata. Giusto un pochino.
Tre intanto si è addormentato. Gli disegno la faccia con il pennarello, chiacchero con Hannah, una ragazza seduta davanti a me e l'ora passa velocemente.
Al suono della campanella mi precipito fuori, ma vengo come al solito trattenuta dal prof.
"Adrienne aspetta"
"Mi dica" dico sorpresa.
"Andiamo smettila di fare la fiscale.."
"Io non capisco professore.."
"Non ti sei fatta più sentire dopo venerdì..."
"Ho avuto impegni"
"Bhe ti va di andare a prendere qualcosa dopo la scuola?".
Vedo Billie che è arrivato e assiste alla scena fuori dalla porta.
"No, mi dispiace" dico provando ad andarmene.
"Oh andiamo dai.." dice lui avvicinandosi a me.
"No.." dico ritentando di uscire, al che lui mi trattiene stringendomi il polso.
"Mi lasci" dico infastidita.
All'improvviso poi vedo un Billie selvatico correre arrabbiato verso di noi.
"Ehm, c'è qualche problema qui?" Dice incrociando le braccia e avvicinandosi a me.
"Nono, nessuno" dice il professore con aria convinta.
"Perfetto, Adrienne mi aspetto fuori grazie?" Mi dice Billie.
Mi dirigo verso la porta e mentre esco gli sussuro "Non fare l'idiota".
Esco dall'aula e mi fermo ad osservarli.
Billie prende dal collo il professore.
"Senti mio caro, lascia in pace la mia ragazza o vedi dove finisci"
"Credevo fosse Rebecca la tua ragazza..."
"In ogni caso tu fatti i cazzi tuoi e sta lontano da Adrienne".
"Altrimenti? Ti ricordo che stai usando un linguaggio inappropriato con un professore, potrei mandarti a casa per un bel po' " dice lui ridendo.
"Credi che mi fermerà una sospensione? Se voglio ti faccio il culo lo stesso"
Non mi piace che stiano litigando. Però chi non vorrebbe un ragazzo che piglia a botte i tizi fastidiosi?
Tuttavia meglio chiamare Mike. Non si sa mai. Mando un messaggio al biondino che mi raggiunge in poco tempo.
"Adrienne che succede?" Domanda Mike.
"Guarda tu stesso" dico indicando Billie.
"Dimostralo. Fammi il culo Armstrong. Avanti"
"Oh con piacere" dice lui alzandosi le maniche.
La situazione sta degenerando.
Iniziano a picchiarsi.
"Billie no! " grida Mike cercando dì dividere i due.
Poi John prende Mike e lo lancia contro un banco, salta addosso a Billie e inizia a farlo polpetta. Cazzo che idiota.
Devo intervenire.
"John fermati!"
In quel momento per la prima volta nella mia vita una botta di culo.
Il preside passa proprio lí davanti e scioccato chiama due professori per aiutarlo e chiama poi la polizia.
Corro verso Billie e nel frattempo Tre che è arrivato si lancia contro Mike.
"Billieee!" Dico lanciandomi per terra accanto a lui. Gli prendo la testa tra le mani e lo accarezzo. "Che ti ha fatto quel bastardo?".
"E-è tutto apposto, tranquilla" dice con voce debole e dolorante.
"No, hai bisogno di essere medicato".
"Sto bene, non preoccuparti" dice provando a rialzarsi. Però perde l'equilibrio e fa per cadere. Per fortuna lo afferro e lo faccio appoggiare a un banco.
"Sei un pazzo" gli dico aggiustandogli la maglietta.
"Lo so... sono un pazzo...pazzo di te".
Rimango impalata come un pesce.
Che carino. Come faccio a essere arrabbiata con questo faccino?
Andiamo in infermeria, per fortuna le ferite non sono gravi da ospedale.
Billie e Mike si fanno curare. Per fortuna niente di serio. Ci vediamo con gli altri per pranzare al solito luogo.
"Vanno a prendere il pranzo nell'armadietto" dico.
Mi dirigo verso mio armadietto e ad un certo punto mi sento prima abbracciare da dietro e poi qualcuno mi da un bacio sulla guancia.
"Billie?!" Quasi mi spavento.
"Fino a prova contraria" ride lui. Mi giro e lo vedo col suo bel lividone sul naso.
"Perché mi hai seguito?" Chiedo.
"Mi dispiace di essere stato stupido, ti ho portato questo" dice mostrandomi il suo amato panino.
"Alleluia" dico buttando al vento il mio pranzo schifoso.
"Dividiamo?" Dice lui.
"Si ti prego" dico sedendomi su una panchina e lui mi segue.
"E Rebecca?" Domando.
"È tornata a casa prima, quindi niente paura. A proposito sai che dobbiamo lavorare al piano vero ?"
"Certo.." dico staccando il panino.
"Domani mattina ci lavoreremo, pomeriggio voglio che mi accompagni in un posto"
"E dove?" Chiedo
"Dal discografico! Mi servirà il tuo supporto" Dice. Annuisce poi
Finisco il panino e mi appoggio su di lui.
"Non picchierai più qualcuno vero?" Chiedo.
"Dipende...se devo farlo per te picchio anche Obama"....~VIVA OBAMA (non chiedetemi perché😂).
Chi voleva l'aggiornamento? :3 ~
STAI LEGGENDO
Mnnesota Girl
FanficI Green Day sono una band emergente. Durante l'estate hanno girato qualche stato per portare un giro le loro poche na valide canzoni. Tra questi stati, c'è anche il Minnesota. Dopo il concerto però, durante la solita festa nel locale, succede qualco...