aggiornato
Hermione era infuriata e sfrecciava a tutta velocità fra i corridoi affollati di giovani maghi dall'aria annoiata.
Non sapeva dove stava andando, ma non le importava.
Solamente nominare il nome di Draco le metteva ansia.
Senza chiedere troppe informazioni decise di fare una cosa tremendamente assurda per lei.
Avrebbe passato la prossima ora in biblioteca, a cercare informazioni utili su l'Amortentia, sicuramente si sbagliava, ogni tanto.
***
Finalmente l'aveva trovata.
Aveva passato mezz'ora a cercare qualcosa tra i numerosi libri di Hogwarts.
E tra le ricerche trovò, un piccolo libro : le 100 pozioni più potenti nel mondo.
Senza neanche aspettare un secondo, aprì la copertina vecchia e trasandata.
Le pagine erano di un colorito giallastro, si capiva perfettamente che era un libro estremamente vecchio.
Tra le prime pagine trovò esattamente ciò che cercava.
Sospirò soddisfatta ed iniziò a leggere.
<< anche tu qui?>> chiese una voce alle sue spalle. Facendola rabbrividire.
Era lui.
<< a quanto pare.>> rispose.
Si sedette accanto a lei.
<< Amortentia?>> chiese leggendo tra le righe di quella pagina.
<< si.>> rispose senza dare troppe informazioni.
Lui sbuffò irritato e si stiracchiò sulla sua sedia.
<< credo che la bionda di corvonero abbia già dato abbastanza informazioni su quella specie di intruglio.>> la richiamò.
Lei non gli diede corda.
<< voglio solo sapere se si può sbagliare.>> confessò senza guardarlo e continuando a concentrarsi sulle pagine.
<< che c'è? Hai sentito l'odore della persona che odi, Granger?>> chiese ironico lui.
Non potevi azzeccare meglio.
Finalmente alzò il suo sguardo ed incontrò i suoi color nebbia.
<< forse.>> rispose sincera.
<< allora non credo si sbagli.>>
Lei lo guardò incredula.
<< si vede benissimo che ti piaccio da morire.>> continuò lui.
Hermione prolungò la sua espressione incredula.
<< potrei dire la stessa cosa, Malfoy.>>
Ribatté lei con un sorriso compiaciuto stampato in faccia.
Vedendo la scena muta di Draco continuò.
<< e poi chi ti dice che tu sei la persona che odio di cui parlo?>> chiese con aria innocente.
Il ragazzo sorrise.
<< perché io lo so che tu mi ami.>> le confessò.
Lei alzò un sopracciglio.
<< cosa ti fa pensare che...>> non riuscì a finire la frase che le labbra di lui erano posate su quelle di lei.
I loro respiri si erano trasformati in unico respiro, le loro labbra combaciavano perfettamente.
Hermione poteva sentire quel sapore di menta tanto desiderato.
Le labbra di Draco si socchiusero pronte per chiedere l'accesso.
Hermione lo concesse.
Le loro lingue danzavano indisturbate in quello che sembrava un vero e proprio sogno.
Draco, fu il primo a lasciare quel bacio.
<< visto?>> chiese.
Hermione lo guardò confusa.
<< se non fossi quel ragazzo che tanto odi, mi avresti respinto.>> disse con un sorriso beffardo stampato in faccia.
Lui uscì velocemente dalla biblioteca lasciandola li, immobile.
Me :3
Heiii🌙
Scusate, questo è veramente corto, ma non ho tanta voglia di scrivere.
È davvero tardi e ho bisogno di riposare.
Come al solito se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commentino.
Notte❣
-nicole
STAI LEGGENDO
Tutta colpa del sangue (Dramione )
FanfictionLei è la solita Hermione Granger: studiosa, eccellente in tutto, ma non sa che in sei anni di studio si era dimenticata una parte fondamentale della vita: l'amore. Che si presenterà con qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato.