La sveglia suona, rompendomi i timpani... La spengo e ripenso a ciò che è accaduto ieri sera... Dopo aver baciato Derek sono corsa via come una codarda e mi sono scontrata con Edgar che mi ha raccontato l'accaduto anche se avevo già intuito qualcosa... Non gli ho detto del bacio e non lo dovrà mai sapere... Scendo dal letto e mi vesto... Ieri sera i miei cugini e mio zio sono tornati molto tardi e senza darmi spiegazioni si sono chiusi nelle loro camere... E voltando la testa noto che per la prima volta da quando sono qui Abigail sta dormendo tranquillamente nel suo letto... Decido di non svegliarla e scendo le scale prendendo una mela e mi avviandomi verso la scuola mordicchiando la mia rossa mela succosa... Il cortile pullula di studenti e guardandomi attorno non vedo nessun viso familiare quando una voce maschile non mi dice
"Hey Clark!" Esclama Jeff
"Oh ciao Jeff!" Ricambio il saluto allegramente
"Derek ti ha importunata ancora?" Perché è così premuroso nei miei confronti? Infondo l'ho visto solo quella notte e adesso... Tutto questo affetto da dove è uscito?
"N-no per fortuna no..." Dico insicura perché so che invece è il contrario...
"Ah bene... " in quel momento suona la campanella ed entriamo in classe, Jeff appartiene a un'altra classe quindi ci dividiamo non appena arriviamo in corridoio... Entro nella mia classe e sotto gli sguardi di tutti mi siedo all'ultimo banco da sola... Inizia la lezione... E dopo un po' entra Derek... La prof di scienze lo rimprovera ma senza risultato e gli ordina di andarsi a sedere... Con un ghigno dipinto in volto si avvia verso il mio banco...
Ti prego non sederti qui! Non sederti qui! Non sederti qui! Cazzo! Si è seduto! E ovviamente mi ritrovo Derek posizionato affianco a me... Ad un tratto poggia la sua mano sulla mia... Mi sento rabbrividire a quel tocco quando ad un tratto mi arriva un bigliettino dritto in faccia... È da parte di Bella che mi guarda con fare minaccioso... Così incuriosita apro il biglietto: oggi è il mio compleanno... Ci sarà una grande festa al castello delle fate... Ti aspetto... O forse no...
Ps. Togli quella manaccia da quella del mio Derek!
Non scosto la mano da quella di Derek perché quella sensazione al suo tocco mi piace... Poi mi si illuminano gli occhi non appena finito di leggere... È la mia occasione per prendere la polvere di fata per la pozione... Voglio avvertire Edgar però cercandolo con lo sguardo in ogni angolino remoto della classe non lo trovo... Evidentemente oggi non è venuto a scuola... Spero che il ritardo di Derek non sia dovuto al perché ha fatto fuori Edgar... Rabbrividisco al solo pensiero... Derek non è capace di fare una cosa del genere... Ne sono certa... Suona la campanella e tutti escono fuori compresa la prof... E quando sto per varcare la soglia della porta Derek mi tira a se prendendomi per i fianchi e chiudendo la porta a chiave...
"Clark dobbiamo parlare..." Dice leccandosi per l'ennesima volta il labbro inferiore... Quando fa così mi fa paura...
"Bene possiamo parlarne fuori! Apri immediatamente quella porta!"
"Clark non agitarti e non urlare Edgar potrebbe sentire le tue urla e venire qui! Quindi shhhh! Devo... Devo dirti una cosa molto importante..."
"Bene! Allora parla!"
"Clark io credo... Credo... Che io ti... Ti..."
"Continua! Non ho tutto il giorno..." Ad un tratto mi ritrovo le sue labbra premute sulle mie... Le nostre lingue si muovono all'unisono... Pensavo che lo avrei respinto ma invece... mi piace... Le mie mani cercano le sue... Non devo innamorarmi di lui... Mi farà soffrire lo so... Ma infondo sono solo voci infondate... Non so proprio cosa fare... Mi stacco dalle sue labbra soffici...
"Clark è questo quello che ti volevo dire... È che credo di amarti..." Ho una gran voglia di baciarlo di nuovo però mi trattengo intanto lui mi poggia una mano sul fianco e una sul viso...
"Derek... Anche io credo di amarti..."
"Quindi... stiamo insieme?" Mi chiede timidamente... Adesso a parlare con me sembra così smarrito e insicuro...
"Si però... Però non deve saperlo nessuno... Soprattutto Edgar..." Dicendo questo lo bacio di nuovo...
"Clark stasera però alla festa di Bella non credo che riuscirò a trattenermi..."
"E chi ti ha detto che ci andrò?"
"Non ti serve la polvere di fata?"
"Come fai a saperlo?"
"Ho le mie fonti..."
"Pf... Sei stato dalla strega Hazel?" Dico alzando un sopracciglio accusatorio
"Mmm... Forse..." Dice aprendo la porta e avviandoci verso casa mia...
"Ti passo a prendere alle 20:00 va bene?"
"Si va bene però ricorda alla festa saremo solo amici..."
"Certo continua a sperarci..." Dice stampandomi un'altro dei suoi baci sulle labbra e scomparendo alle mie spalle... Lo amo veramente oppure lo amo solo perché è emozionante essere la fidanzata di un vampiro? Non lo so... Apro la porta e urlo dallo spavento vedendo Edgar seduto sul divano..
"Calma Clark sono solo io..."
"Edgar mi hai fatto prendere uno spavento! Ma cosa ci fai in casa mia e chi ti ha fatto entrare?!"
"Sono entrato da solo... Sai non è molto prudente lasciare la finestra aperta... Sai si sentono e vedono molte cose da questa insulsa finestra..." Sbianco in volto... E se mi ha visto baciare Derek? Non so perché mi preoccupa tanto il suo parere... Infondo non siamo fidanzati e quindi io lo sto tradendo...
"Oh... Si è vero..."
"Derek come sta?"
"Bene... perché me lo chiedi?"
"Tanto per sapere... Com'è andata a scuola?"
"Perché mi stai facendo il terzo grado?"
"Non ti sto facendo il terzo grado! Voglio solo sapere cos'hai fatto stamattina..."
"Edgar non mentirmi... Ci hai visti?"
"Chi avrei dovuto vedere?! Tu e Derek che vi..." Non finisce la frase
"Che noi ci?"
"Diamine Clark hai capito vi ho visti! Anche a scuola vi ho visti! Perché non volevi che io sapessi di voi due? Credi che sia idiota?"
"Perché... Edgar... Non lo so... Le parole mi sono uscite così... Senza motivo..."
"Giusto... Infondo a me cosa importa? Mi ha solo dispiaciuto il fatto che tu non ti fidi di me... io ti ho sempre detto la verità mentre Derek no!"
"Edgar dai non fare il bambino!"
"Pf..."
"Tornando seri... Stasera Bella..." Mi interrompe e dice
"Farà una festa per il suo compleanno al castello delle fate... Già lo sapevo... Comunque si ti aiuterò... Così ti dimostrerò che non sono un bambino come Derek! Clark per questa volta ci metto una pietra sopra... Ci vediamo alla festa..."
"Edgar aspetta... Stasera con Derek fa finta che tu non sappia niente..."
"Uf... Ok Clark... Ma verrà con noi?"
"Mi pare ovvio..."
"Bene... Allora ci vediamo lì... A dopo Clark..." Mi saluta annoiato alzando semplicemente la mano... Entro in casa e noto che sono già le 17:00... Decido di iniziarmi a preparare per la festa... Nel mio armadio non ho niente di elegante... Così decido di frugare in quello di Abigail... E finalmente lo trovo... È molto semplice ma d'effetto... È senza spalline, il fondo azzurrino è tempestato di strass lilla e viola e in vita ha una fascia di una tonalità più scura di lilla, è moooolto ma molto corto... Non sono quel tipo di ragazza che indossa vestiti del genere però... Però visto che Derek in pubblico non può toccarmi... Voglio farmi un po' desiderare... È dura ammetterlo ma non ho mai avuto un ragazzo e credo di non essere mai stata desiderata... Quindi stasera volevo un po' divertirmi... Così mi infilo l'abito e un paio di tacchi alti anch'essi lilla... Non mi piace truccarmi quindi è tanto se mi sono messa un po' di mascara... Sono pronta... Sono le 20:00... Fra poco arriva Derek a prendermi e finalmente sento bussare... Scendo... Apro elettrizzata la porta e mi sento urlare in faccia
"Perché hai quel vestito addosso?!"
STAI LEGGENDO
Border - Ritorno al passato
FantasyChi ha mai detto che le sirene, i licantropi, i vampiri, le streghe e gli stregoni, le fate , gli angeli e i demoni non esistano? Clark è una ragazza come le altre... Ma siamo proprio sicuri che lo sia? A 13 scappa con sua padre dalla sua cittadina...