Sto correndo a perdifiato per tutta la foresta... Finché non mi fermo sentendo il rumore di un'oggetto metallico che cade a terra... Noto che la chiave con il manico a cuore è per terra... Dev'essere scivolata dal diario... Mi sento così sola... Apro il diario di mia madre e leggendolo noto che è come il diario di qualsiasi ragazza... Insomma c'è scritto che aveva una cotta per mio padre, quando si sono fidanzati ecc. Poi sfogliando ripetutamente il diario arrivo alla pagina dove c'è scritto del loro matrimonio:
Caro diario,
Finalmente oggi mi sposo col mio amato... Mi crederai pazza, ma proprio oggi non sono più convinta di amarlo così tanto... In grembo ho i nostri due bambini che un giorno si scontreranno... A breve quando loro nasceranno perderò i miei poteri... Sarò molto vulnerabile... In molti ormai tentano di uccidermi da anni... Ma io sono un'angelo immortale... Sto incominciando a pensare che Joseph sia uno di quei cacciatori... No impossibile... Non devo neanche pensarci... Non sono sicura di quello che sto facendo... Joseph è sempre più distante da quando gli ho detto di essere incinta... Oh mio padre è qui per accompagnarmi all'altare... Ti aggiornerò prossimamente...
Lo chiudo perché quando faccio, leggo o mi raccontano qualcosa che riguarda mia madre io mi sento vuota perché non l'ho mai conosciuta... Non mi sono accorta che ho iniziato a piangere...
<<Bimba mia... Sii forte...>> mi sento sussurrare all'orecchio... Chi è?
"Chi è?!" Urla alzandomi di scatto , nessuna risposta...
<<Non ascoltarla! Vai più avanti...>> sento sussurrarmi di nuovo all'orecchio... Però questa voce è più autoritaria e decisa
"Cosa in che senso?" Urlo di nuovo "Rispondetemi!" Continuo
<<No Joseph! È troppo presto ti prego! Abbi pietà di tua figlia!>>
<<quale pietà? E adesso sta zitta inutile donna! Adesso Clark va sempre dritto!>> riesco a sentire chiaramente le loro voci, ma non riesco a distinguere chi sono... Non ubbidisco agli ordini che mi sono dati e corro nella direzione opposta... Clark fa un bel respiro... Non stai diventando pazza...
Ad un tratto mi scontro contro qualcosa... È un ragazzo...
"Hey tutto ok?" Mi dice lui porgendomi una mano per alzarmi
"Si... Credo..."
"Non ti ho mai vista prima... Sei nuova?"
"Beh... Si sono in città da circa 2 settimane..."
"Oh bene... Io sono Adrian..."
"Clark... Piacere..." Dico arrossendo perché ho notato che è davvero un bel ragazzo: occhi marroni cristallini, capelli castano scuro e pelle leggermente olivastra... (Foto in alto)
"Che scuola frequenti?" Mi chiede
"Quante scuole ci sono in questa città?" Dico sarcastica
"Oh si scusa... È normale..." Dice arrossendo... Dio quant'è bello!
"Cosa sei?" Gli chiedo
"Sono un licantropo tu?"
"Io sono un'angelo... Però sto cercando di capire se bianco o oscuro..."
"Interessante... Ti va di fare un giro?"
"Certo..." Così iniziamo a gironzolare per la foresta
"Stasera andrai alla festa di Bella?" Mi chiede
"Non credo... Tu?"
"Avevo intenzione di andarci però tu sei molto più interessante di una stupida festa..." Divento rossa come un peperone
"Oh... Grazie..."
"Sei bellissima quando arrossisci..." Ho i nervi a fior di pelle... L'ho appena conosciuto e già mi provoca tutte queste emozioni... Bah...
"Si è fatto tardi... Sarà meglio che vada..." Dico cercando di drammatizzare un po'
"Ok allora ci si vede a scuola... Ciao Clark..."
"Ciao Adrian..." Adesso ho appena notato che quando ride gli escono due fossette adorabili! Clark sta calma
Torno a casa ormai molto tardi... Rientro dalla finestra per evitare domande da parte dei miei cugini e trovo un biglietto sul mio letto :"Clark ho visto che la polvere di fata della regina te l'ha procurata già Derek... Domani mattina preparati che verrò a prenderti per andare dalla strega... By Edgar❤️"
Perché pure il cuoricino? Bah!
Non ho per niente sonno... E se valutassi l'idea di andare alla festa? Infondo sono solo le 21:00... Mi infilo un velocemente un vestitino blu semplice e scendo dalla finestra... Ricordo ancora la strada da casa mia e quella del palazzo... Appena entro una puzza di alcol invade le mie narici... Cosa mi è saltato in mente!
La stanza principale dove si tiene la festa è piena di gente che balla e si dimena... E io vengo sballottata a destra e a manca finché finalmente arrivo a un tavolo pieno di cibo e bevande... Ciboooo! Reclama il mio stomaco... Riempio un piattino di carta con tutta quella roba... Solo dopo però mi accorgo che è tutta verdura... Io odio la verdura... Così butto il piatto... La sala per fortuna si è un po' sfollata così incomincio a ballare... Dovrò pur fare qualcosa no? Ad un tratto sento delle mani prendermi per i fianchi... Mi volto di scatto... E tiro un sospiro di sollievo notano che è Derek...
"Derek tre volte in una giornata è troppo!"
"Scusa... Perché mi hai chiamato col nome di mio fratello?"
"T-tuo f-fratello?" Dico incredula
"Si... Io sono Christopher... Il fratello gemello di Derek..."
"Non sapevo che Derek avesse un fratello gemello..."
"Oh beh ecco... Ci odiamo a morte quindi è normale che lui non parli di me come io non parlo di lui..."
"Si ma... La vostra somiglianza... Wow..."
"Eh si lo so... Scusa ora devo andare... Voglio provarci con l'ex di Derek..."
"Intendi Bella?"
"Oh si proprio lei... Ci si vede in giro... O scusami tu sei?"
"Clark... Clark Johnson..."
"Clark Johnson... Memorizzato... Credo che ci vedremo molto presto Clark..." Dice per poi sparire dietro a due ragazze... Ripensandoci... Quindi quando ho fatto quel "sogno" e ho visto "Derek" baciarsi con Bella... Quello non era Derek ma Christopher... Sto impazzendo... Non è possibile... Quindi Derek non mi ha mai tradita... C'è qualcosa di strano nel tono di Christopher quando gli ho detto che conoscevo Derek... Tipo di... Di vendetta... Come se io fossi un mezzo per liberarsi di Derek... Sento che c'è qualcosa che io non so che riguarda Derek, Christopher e... E Edgar... Da quand'è che faccio questi pensieri così profondi? Eppure non ho bevuto... Decido di tornare a casa... Troppe cose in un solo giorno... Ho bisogno di riposare... Torno a casa e risalgo dalla finestra... Abigail non è nel suo letto... Che strano... Mi infilo il mio pigiama, mi lavo i denti e mi metto sotto le coperte... Ho le palpebre pesanti e quasi subito mi addormento... Ma vengo svegliata da un rumore improvviso...
STAI LEGGENDO
Border - Ritorno al passato
FantasyChi ha mai detto che le sirene, i licantropi, i vampiri, le streghe e gli stregoni, le fate , gli angeli e i demoni non esistano? Clark è una ragazza come le altre... Ma siamo proprio sicuri che lo sia? A 13 scappa con sua padre dalla sua cittadina...