Vorrei dire che i giorni seguenti Demon si mostrò più interessato nei miei confronti ma... Così non fu.
Anzi, il contrario. Smise di "giocare" con me, comportandosi come un normalissimo amico e nell'arco di poco tempo, fu già arrivato il giorno del compleanno di Beth.
<<Hai visto i miei orecchini?>> urlo' Leraje dal bagno, io e Valyria ci guardammo esasperate... perdeva tutto!
Demon era insieme a Theo, Etan e Doyle, il mezzo mago proveniente dai continenti umani. Non si fidava ancora di noi, e parlava raramente... Ma ci seguiva ovunque.
<<Sono qui>> disse Valyria, porgendo le due perle nere a Leraje.
<<Secondo te di che colore sarà il vestito di Beth stasera?>> mi chiese Valyria mentre cercavo disperatamente il reggiseno in pizzo che avevo scelto per la serata.. Sì, anche quei dettagli contavano.
Eravamo ancora tutte mezze nude, e ci supportavamo a vicenda.
<<Rosso, sono sicura che avrà l'aspetto di un demone oggi>> dissi io, ripensando alla mia amica... non la avevamo vista per tutto il giorno, prese nella preparazione del giardino per la festa.
<<Sono sicura che nessuno avrà il coraggio di ballare con lei, come ogni anno>> disse Leraje, sospirando... Anche i loro padri erano gelosi, ma non infondevano tanta paura quanto Dan.
<<Spero che qualcuno mostri di avere le palle>> dissi io, lo speravo per Beth.
<<Scommetto su Theo>> disse Valyria.
<<Io scommetto su Etan>> dissi io, mentre Leraje scommise su "nessuno".
<<Valyria, se continui a fissare il cell non sarai mai pronta>> dissi alla ragazza che da giorni ormai sembrava aspettare messaggi.
<<Hai ragione>> mi rispose, lasciando il cellulare e indossando l'abito viola che aveva comprato due giorni prima, io stessa avevo perso la testa nel vederle comprar vestiti per il compleanno ogni giorno.
Valyria
Io e Leraje avevamo investigato un po', doveva avere qualche ragazzo per la mente perché continuava a sospirare oltre che a fissare il cellulare.
Leraje indossò il suo vestito vittoriosa, girando più volte su se stessa, sicura di riuscire a far colpo su qualcuno quella sera... Lei non lo ammetteva, ma le interessava il problematico e silenzioso Doyle.
Il vestito di Leraje era blu, una leggera scollatura a V caratterizzava la parte superiore mentre scendeva stretto in vita, la gonna cadeva larga fino a metà coscia.
STAI LEGGENDO
Behind The Water (HB College 2)
FantasyQuesto libro è la continua di Hollowbridge College, quindi se non lo avete letto, correte a farlo! :3 Eloise è tra i quattro studenti con i voti più bassi dell'Hollowbridge College, sulla terra magica di Talia. Assieme a lei, vivono i figli dei pro...