Capitolo 17 - Le Quattro Principesse

299 31 6
                                    

Venni stretta fra le braccia di Beth in un millisecondo, sentii il suo profumo di rose abbatersi dolcemente su di me, mi lasciai stringere e la strinsi a mia volta, felice di averla finalmente incontrata di nuovo.

<<Dove eri finita? Ti abbiamo cercata ovunque!!>> urlò infine, per un attimo fu come se avessimo dimenticato di non essere sole.

<<È una lunga storia, son finita in una città umana c'erano bombe, morti... oh Beth mi sei mancata tanto>> la abbracciai nuovamente, molto probabilmente la mia lettera non la aveva ancora ricevuta.

<<Tutto molto bello e dolce ma abbiamo delle questioni da risolvere>> il padre di Beth, Dan ci separò sbuffando, non mi ero nemmeno accorta della sua presenza.

<<Tutto il padre>> Iris si avvicinò e gli diede una botta in testa, vidi Misaki e Josh parlare con i due sovrani, mentre Nalani e Fahmir ci osservavano sull'uscio della porta con aria curiosa.

<<Oh, giusto, venite qui>> feci cenno ad i due di avvicinarsi a noi, procedendo con le presentazioni e non potei non notare l'imbarazzo di Nalani nel stringere la mano di Josh, chissà che faccia avrebbe fatto nel sapere la sua vera età... Di certo non sarei stata io a spezzare le sue fantasie.

<<Se la magia si dovesse espandere nel resto dell'umanità vorrà dire solo una cosa>> disse Josh con aria seria, braccia conserte e lo sguardo fisso su Rajnish, che continuò la sua frase.

<<Dovremo conquistare il mondo e diventare i sovrani di ogni continente e nazione>> concluse il Re, e dal sorriso di Josh capimmo che forse sarebbe stato meglio non ascoltare più l'opinione di entrambi.

<<Josh è il nipote di Rajnish?>> Mi chiese Nalani, osservai i due ed effettivamente non sembravano per niente avere la stessa età.

<<No in realtà hanno la stessa età>> risposi, impaziente di osservare la sua reazione.

<<COSA? COME È POSSIBILE?>> esclamò la fata, indicando i due.

<<Hei puntare la gente è maleducazione>> borbottò Josh guardandola male.

<<Possiamo passare alle cose serie?>> disse Ibai spazientita, Josh le fece una smorfia e iniziò a parlare con Rajnish di chissà cosa.

<<Scusatelo deve ancora riprendersi dalla nausea dovuta al mal di mare>> Iris difese Josh, poi osservò me e cambiò discorso <<Hai già trovato la pietra?>> mi chiese, ed io la osservai sconvolta, Nalani sbiancò ancora di più, con il dito ancora puntato verso di Josh.

<<Dalla faccia che ha direi proprio di sì>> Beth rispose al posto mio, e sua nonna continuò <<anche la tua amica ne ha una, vero?>> chiese quindi, osservando Nalani.

<<Sì, ne ho una anche io>> sia io che Nalani poggiammo le nostre pietre sul tavolo, ognuna con il suo simbolo inciso su di essa.

<<Sapete cosa sono quei simboli?>> chiese Misaki, prendendo le pietre e osservandole con attenzione.

<<No>> io e Nalani parlammo all'unisono.

<<Questo>> disse quindi Misaki, indicando l'ametista di Nalani <<è il simbolo dell'aria>>

<<Mentre questo, è il simbolo dell'acqua>> disse infine Ibai, indicando la mia ambra.

<<Continuo a non capire>> sospirai infine, anche Nalani sembrò non avere ancora idea di come quelle pietre fossero collegate a noi.

Ibai sembrò per un attimo perdere la compostezza, i suoi occhi iniziarono a brillare.

<<Sarà meglio iniziare dal principio>> disse Dan, osservando Misaki e poi Iris.

Behind The Water (HB College 2) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora