VOTATE E COMMENTATE!!
**********
Why you gotta be so rude?
Don't you know i'm human too?-Rude, Magic
Harry's pov
"Tornerai Harry?" La piccola Lilly è davanti a me, le lacrime le scendono dagli occhi.
"Certo Lilly" La rassicuro.
"Non mi abbandonerai vero?"
"No Lil, io non ti lascerò" la figura di Lilly inizia a sgretolarsi diventando cenere.
"No!" Mi sveglio di soprassalto. La fronte è madida di sudore e la maglietta ormai fradicia mi fascia il corpo.
"Era solo un incubo" sorrido amaramente. Accendo la lampada sul comodino e mi affaccio verso sinistra per vedere Diana avvolta tra le coperte.
Scosta leggermente il viso e fa una smorfia, presumo per il dolore. I suoi lunghi capelli rossi sono sparsi ovunque e mi viene da sorridere perché la sto osservando invece di pensare al mio incubo.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Mi guardo allo specchio e la mia faccia è a dir poco sconvolta. Prendo tra le mani un po' d'acqua e me la verso sul viso strofinando le mani sugli occhi. Il mio aspetto è sempre lo stesso : mi sento costantemente vuoto. Vuoto come un bicchiere senza l'acqua,come le strade di Londra alle tre del mattino. Semplicemente vuoto.
Ed è così quando ti viene strappata la felicità insieme alla vita.
Esco dalla stanza dopo aver preparato il borsone per l'allenamento di boxe. Fuori dal corridoio c'è ad aspettarmi Jeremy,il ragazzo che è arrivato qui insieme a me. Siamo stati rapiti lo stesso giorno. Siamo sempre stati legati in un certo senso,ovviamente è un coglione di prima categoria ma non è male.
"Ehi Styles!" gli faccio un cenno con la mano "Hai fatto conquiste ultimamente?" gli chiedo io . Jeremy si monta la testa quando una ragazza impazzisce per lui così ogni volta che fa colpo me lo viene a raccontare,oggi invece glielo chiedo io.
"ieri ho aiutato una ragazza sola e triste in difficoltà" si vanta. "Allora era cieca" rido e lui mi segue "nono,si era solo persa. Imprecava facendo svolazzare quei capelli rossi"
Spalanco gli occhi per una frazione si secondo ma poi mi ricordo che qui ci sono un sacco di ragazze rosse "Credo che tu la conosci già. È quella che ha risposto male al capo,si chiama Diana. Ha abboccato facilmente"
Diana? Diana Johnson?
"É la mia compagna di stanza" affermo e Jeremy spalanca gli occhi "mi stai mentendo comunque perché quella è più acida dell'aranciata che prepara la cuoca"
"Mi hai beccato... infatti mi ha insultato però è carina e voglio provarci con lei" alzo un sopracciglio "Sai che non ti vorrà mai?"
"Vale la pena tentare" fa nuovamente l'occhiolino e io gli sorrido. Diana non cederà alle sue avance ma Jeremy si diverte così per cercare di sopravvivere qui dentro e in un certo senso lo ammiro per questo.
Saluto Jeremy e mi avvio verso la palestra.
Dopo essermi fasciato le mani e messo i miei guanti rossi vado verso sacco.
Tiro il primo pugno. Un altro più forte. Uno per Lilly,uno per Diana,uno per Will.
"Non mi abbandonerai vero?" tiro un pugno più forte mentre la faccia di Lilly mi attraversa la mente
STAI LEGGENDO
Illegal ||H.S||
RomanceUn incontro casuale, un amore spietato. Una stanza condivisa,un odio profondo. Una storia d'amore tra le fredde mura di un hotel abbandonato,occupato da persone orribili che hanno traffici illegali.Ma in questa storia tutto è illegale : la bellezza...