25' Capitolo

3.9K 402 180
                                    

Il mio sorriso si spegne mentre vedo il suo ghigno, il mondo mi cade addosso.
Un peso che non posso descrivere a parole. Un peso che ora mi distruggerà il cuore.

Mi ha mentito. Lo vedo dai suoi occhi, che ora sono solo scuri.

"Logan, che cosa hai fatto?"
Sussurro piano.

"Ti ho marchiato"

Mormora e distinto i suoi occhi perdono l'oscurita e ritornano di nuovo chiari.

"Mi hai detto che andava bene"

Mi scruta con le sue gemme, ed io cerco di trovare informazioni nel suo sguardo.

Non mi sta prendendo in giro vero?

Mi prende il mento tra le mani e mi alza di poco la testa, facendo trovare così le nostre labbra vicine, do uno sguardo al suo volto.

Gli occhi sono ancora scuri dalla piccola trasformazione, i denti sono ancora affilati e si passa la mano sulla bocca per togliersi il mio sangue, e intravedo le sue unghie tornare normali.

"Non guardarmi così, piccola.Ti ho promesso che non ti farei mai del male"

Mormora dolcemente e poggia le sue labbra sulle mie.

Guardo i suoi occhi mentre mi bacia e muovo le mie labbra contro di lui per ricambiare il suo bacio.

Guardo questi occhi meravigliosi, un blu, nè troppo scuro nè troppo chiaro, che può sembrare una notte stellata o un tempesta pericolosa.

Quello sguardo incantatore, che un giorno, anzi che ogni giorno mi ha sempre incatanta, dalla prima volta che l'ho visto, sottoforma di lupo.

Ed il ricordo mi ritorna in mente, come se fosse accaduto ieri, e posso ancora sentire l'odore del mio sangue.

"Le guardiane devono mettersi in fila, gli Alpha, i beta e gli omega dovranno trasformarsi in forma lupo e dovrete ascoltare il vostro spirito per capire chi sarà tra di loro" -il vecchio saggio ci indica e ci lancia un occhiata rassicurante, io mi guardo intorno e cerco i miei genitori tra la folla, ma non li vedo ...ah no! ...eccoli lì, c'è persino Ethan che mi saluta da lontano, e si trasforma in lupo perché solo le guardiane devono rimanere trasformate in versione umana? Io non voglio essere una guardiana. Perché no? Mi ringhia contro la mia lupa, perché non voglio avere una vita che sta a peso mio, non sono in grado a badare a me stessa, come credono che io debba prendermi cura di qualcun'altro? La Dea Luna ha deciso questo di noi! Dobbiamo accettarlo. Mi guardo intorno, ci sono diversi lupi ed i primi a salire sono glia Alpha, io sono l'ultima della fila, inizio a tremare, gli Alpha marchiano sempre le sue guardiane, e marchiano anche le loro compagne, il prof Hukuman ha detto che l'Alpha è l'unico che marchia le proprie Guardiane, e per la maggior parte delle volte, se la guardiana è la sua compagna la marchia una seconda volta, con un morso più grande, se invece la guardiana non era la sua compagna, beh sarebbe stato un bel casino, ad un certo punto sento un ringhio e alzo lo sguardo, affianco a me c'è Alyssa, e davanti a lei c'è un licantropo dal manto nero e dagli occhi verdi. Il vecchio anziano guarda verso di noi. "L'Alpha Zac ha trovato la sua guardiana!" Urla e la folla scoppia con un boato di battiti di zampa sul terreno roccioso e gli ululati riempiono questa notte stellata, perdo il filo del loro discorso e guardo in alto il cielo, le stelle sono molte stanotte, la Dea Luna è piena e sembra ci stia guardando, non c'è nemmeno una nuvola, oggi è il giorno 18, ed è il giorno in cui io sono anche nata, è questo comporta al mio spirito Lupo di  non trasformarsi, non ho mai capito ben il motivo ma è cosi, un altro profondo ringhio mi fa abbassare gli occhi, davanti a me c'è l'altro Alpha, ed un paio di occhi blu mi guardono interessati e possessivi. Sei mia, la mia guardiana.

Mi riscuoto dai miei pensieri e guardo meglio il ragazzo davanti a me.

"Voglio portarti in un posto stanotte"

Mi sussurra.

LOGAN POV'S

Sono al settimo cielo, e il mio lupo è tranquillissimo, ci sentiamo soddisfatti dopo aver marchiato la nostra compagna.

Guardo Krystal mentre fa il bagno al piccolo Xavier e questo mi sembra un dejavù, si chiama così? Bah il francese non lo so.

"Logan"

Mi chiama la mia compagna

"Puoi andarmi a chiam-..."

Si blocca vedendo che Xavier si sta lamentando dal dolore.

L'acqua lo sta facendo praticamente saltare. Il piccolo inizia a piangere e a Krystal passa negli occhi una scintilla furiosa.

Stupido! Mi ringhia contro il mio lupo.

Non dovevi permettere che i tuoi omega e le sue guardiane gli facessero del male!

Mi sta ringhiando contro furioso, ed io non posso far altro che sentirmi più rabbioso verso i loro confronti, se la mia compagna se ne andrà, anche se mi ha promesso che resterà, sarà tutta colpa loro.

Me ne esco dal bagno ringhiando, e vado verso la sala principale, l'altro Alpha, il fratello di Xavier, che ora mi sfugge il nome e messo in disparte mentre guarda il fuoco che scintilla sul camino.

Lancio un'occhiata ai lupi e le guardiane presenti.

Chi è lui? Resteranno qui?

Mi urla contro Sheryl mentre mi guarda rabbiosa.

La ignoro e vado verso il piccolo Alpha, credo che suo fratello più piccolo lo voglia vicino a lui, mi sento così idiota, volevo veramente togliere dal mondo una piccola creatura innocente, quando io sarò il primo a sapere quanto sia doloroso perdere una persona importante della nostra vita.

Appoggio una mano nella spalla di mio nipote?

Sembra di sì, lei è la mia compagna ed ora ciò che è suo è mio, e cio che è mio è suo.

Lui alza gli occhi e mi guarda rabbioso, si alza di scatto e mi salta addosso, e si trasforma.

È quindi è colpa tua è?

Mi ringhia contro mentre il lupo dal manto nero uguale al mio mi mostro le sue zanne e le sue zampe mi si posano sul petto, sento tutti gli occhi su di noi e i miei omega e beta si trasformano di colpo contro l'Alpha avversario

Se i miei famigliari stavano per morire mentre i tuoi stupidi scagnozzi stavano picchiano mia zia e mio fratello.

Poi non so cosa succede ma uno delle guardiane gli salta addosso e poi d'un tratto il lupo mi cade addosso, privo di vita, esalando il suo ultimo mugolio di dolore sopra di me.

---

Revisionato✔. Se c'è un errore, vi chiedo di farmelo notare.

La guardiana dell'AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora