Capitolo.2. Arrivo

46 2 0
                                    

Durante quello (strano) viaggio continuai a pensare... Chi sono? Cosa è successo? Non ricordo niente. Goku è stato così gentile con me, almeno so di non essere da sola ora. Fui distratta dalla sua voce. "Siamo arrivati" disse atterrando. Mi presentò la sua famiglia, sua moglie era una donna incredibile, gentile ma anche forte, inoltre non dimostrava alcun segno di vecchiaia nonostante l'età, suo figlio Gohan era molto cortese e, da quello che mi raccontò Goku durante il viaggio, da bambino aveva sconfitto l'Essere Perfetto. Il suo secondogenito, Goten, era un bambino adorabile, con degli occhioni neri bellissimi. Famiglia, chissà se anch'io ne avevo una... Quella sera, dopo aver cenato (e dopo essermi resa conto della fame di quella famiglia, povera Chichi!) lei mi preparò una stanza dove dormire e tutti mi diedero la buonanotte. Questa sera non c'è una nuvola, posso rimirare le stelle senza alcun problema, sono così lontane, ma mi sembra di poterle toccare... Sentii un rumore dietro di me, era Goten. "Ehi che succede?" chiesi avvicinandomi a lui "Non riesco a dormire... E tu?" disse guardandomi con i suoi occhioni stupendi. "Guardavo le stelle. Vuoi dormire con me?" "Si..." Mi avvicinai a lui e lo presi in braccio iniziando a cullarlo, pian piano chiuse gli occhi, finché non si addormentò. Iniziai a sbadigliare, che sonno, era meglio se dormivo anch'io.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora