Capitolo.11.Kakaroth

27 2 0
                                    

Mancavano 2 giorni, mi ero svegliata e avevamo, purtroppo, rinunciato a riprovare, visto ciò che era successo l'ultima volta. Continuavo ad allenarmi con il nonno e papà, ero ancora triste per zio Goku, e Bardack se ne era accorto. Mentre mi riposavo dopo l'allenamento, mi si avvicinò. "Avanti, parla, che succede?" chiese "Niente" "Certo, e io sono un terrestre. Non ti credo." "È per zio Goku" "Anche io sono triste per lui. Sai, quando Kakaroth era appena nato non mi importava di lui, poi quando vidi nel futuro che avrebbe sconfitto Freezer e che sarebbe diventato un combattente così forte capii di star sbagliando, cosa strana per un Saiyan, la nostra razza non pensa mai alla famiglia, quando c'è un nuovo nato lo mandiamo a conquistare piccoli pianeti trasformandosi in Oozaru, ma quando sono morto ho avuto tempo di pensare e capire che stavo sbagliando. Credimi, Kakaroth, o meglio, Goku, è sicuro che tu sconfiggerai Kira, e tutti noi la pensiamo allo stesso modo" Sorrisi. "Grazie nonno" "Dai, ora continuiamo ad allenarci" "Va bene" e così facemmo, fino all'ultima sera prima del combattimento. Festeggiammo tutti insieme per augurarmi buona fortuna. Anche se non serviva, oramai ero convinta di farcela, anzi, ne ero sicura.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora