Capitolo.12.Scontro (prima parte)

29 2 0
                                    

Era arrivato il grande giorno, grande per modo di dire, piuttosto avrei usato l'aggettivo terribile. Ci diriggemmo in volo nel punto indicatoci da Kira e lo trovammo lì, imponente posato su una roccia. "È... enorme!" disse papà "Lo so... ma non sarà questo a fermarmi" dissi in modo fermo. La rabbia, in quel momento era la rabbia che mi dava energia, si faceva largo dentro di me invadendo sia il cuore che la mente, avrei fatto pagare a quel mostro le sue malefatte. Volai di fronte a lui."Bene, quindi sei venuta, ti sei fatta aiutare da Mira?" Non risposi, continuavo a guardarlo negli occhi con sguardo freddo, intravidi una punta di sgomento o, addirittura, di paura nel suo sguardo, ma sparì subito. "Sei pronta?" Mi misi in posizione di attacco e spiccai un balzo colpendo nello stomaco, strabuzzò gli occhi, poi strinse gli occhi e con un colpo d'ala mi lanciò contro un frammento di montagna facendolo crollare, scostai i pezzi distruggendoli con l'aura e iniziai a lanciarli colpi di energia che lui riusci a schivare. Lanciai una Kamehameha che lo colpì in pieno muso, neanche un graffio, continuai a tirarli calci e pugni all'infinito, finché misi tanta potenza in un pugno da farlo sbattere contro una roccia più in la (e credetemi, ce ne volle di forza) si rialzò con qualche graffio, ma sorrideva maligno. "Non... Non è possibile" pensai alzandomi in volo, ma lui lanciò una sfera dalla bocca che mi fece schiantare contro una montagna. "Alex!" urlò Goten trasformandosi in Super Saiyan e scagliandosi contro Kira. "No Goten torna indietro!" urlò papà inseguendolo. "Razza di mostro non toccarla mai più!" urlò Goten lanciandoli una Kamehameha, ma il mostro al schivò colpendolo nello stomaco facendolo cadere a terra e facendoli perdere la trasformazione. Anche il nonno si lanciò all'attacco, ma fu brutalmente abbattuto. Mi rialzai a fatica, ero coperta di ferite. "MALEDETTO!" urlai lanciandomi contro Kira, che però con un colpo d'aria mi colpì, persi i sensi e la trasformazione, iniziai a precipitare. "Ti ho deluso zio Goku, non sono riuscita a salvarti..." sussurrai prima di svenire definitivamente.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora