Capitolo.9.Speranza

29 2 0
                                    

Avevo il sonno agitato, molto agitato. Ero in un luogo completamente nero, avevo paura, pensavo apparisse Kira, invece attraverso il buoi vidi avvicinarsi una figura alta, sembrava lo zio, ma non era lui. Aveva una fascia rossa legata sulla fronte e una cicatrice sulla guancia, eppure aveva i capelli uguali a Goku... "Chi sei?" chiesi avvicinandomi lentamente. "Sono tuo nonno Alex, il mio nome è Bardack" disse la figura avvicinandosi a sua volta, lo abbracciai. Non avevo mai incontrato mio nonno. "Anche io sono felice, ma ora devo avvertirti" disse staccandomi da se. "Kira ti ha mentito, non fara risvegliare Goku se perderà, anzi, assorbirà la sua energia diventando invincibile e distruggerà l'universo" "Quel mostro... Cosa posso fare nonno?" chiedo con gli occhi lucidi, mi guarda accarezzandomi la testa. "Dopo la mia morte, le visioni continuarono a venire, compresa quella di Kira, suo fratello Mira, che è dentro di te, ha il potere di sconfiggerlo, ma devi riuscire a portare allo scoperto il suo potere, per farlo serve l'aiuto di 3 Saiyan purosangue che con i propri spiriti aiutano un quarto a risvegliare il potere del Drago Bianco. Se fatto ciò riuscirai a sconfiggire Kira, la maledizione scomparirà e lui sparirà per sempre." "Ma i purosangue sono solo 2 esclusa me. Ma... forse ho un'idea. Potremmo farti resuscitare nonno!" "Potrebbe funzionare." disse sorridendo "O nonno, avrei tante cose da chiederti" "E potrai farlo, ma non ora, resisti, prima tornerò in vita, prima la situazione migliorerà, a presto" e detto ciò spari, mi svegliai di colpo, era vero, ne sono sicura. E domani andrò a cercare le Sfere del Drago.

UnbelievableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora