Era lì, dopo tanto tempo, mio padre si trovava davanti a me. Lo zio mi aveva detto che lo avrebbe riportato tra di noi e lo aveva fatto. Papà aveva gli occhi lucidi e un enorme sorriso, sentivo che sarei potuta scoppiare a piangere da un momento all'altro. "Papà" "Tesoro mio". Non ce la facevo più, iniziai a correre e mi buttai tra le sue braccia. "Mi sei mancato" dissi singhiozzando "Anche tu piccola" disse stringendomi a se. Quando ci staccammo... "Dai, ora basta piangere" disse sorridendo mi, ricambiai il gesto. "Papà, chi è quel signore?" "È tuo zio Radish Goten" disse Goku a suo figlio. Quella sera fu magnifica, per festeggiare il mio ritorno della memoria andammo tutti a cena dalla famiglia Brief. Quando videro papà, tutti rabbrividirono, ma zio gli rassicurò, Vegeta ci mise un po a riconoscerlo e dopo un minuto di sbigottimento torno serio e impassibile; durante la cena papà e zio Goku dimostrarono davvero di essere fratelli, mangiavano ugualmente e quando tutti erano scoppiati a ridere si guardavano con la bocca piena per poi ridere anche loro. Il sigillo presente sulla fronte di Goten e Pan era sparito e anche loro si godevano la festa, finché.. Sentimmo un botto, uscimmo e davanti a noi si impose Kira con un ghigno malefico in volto. "Ti avevo avvertita Alex, ora ne pagherai le conseguenze" disse il mostro e lancio una sfera di energia contro mio zio, il marchio comparve sulla sua fronte e si circondò di un'aura viola chiaro, come è successo a me. "Zio!" urla i "Aaaaah!!!" lui iniziò ad urlare e a trasformarsi in super saiyan di primo, secondo e infine terzo livello, la terra iniziava a tremare, sprigionava una potenza immensa. "Incredibile..." sussurrò mio padre. Zio continuava a urlare, ma poi smise, tornò normale e svenne a terra, il segno sulla fronte brillava leggermente di viola e gli occhi erano privi di pupilla e neri. "Oh no papà!" urlò Gohan. "Adesso che l'ho svuotato di ogni energia, non hai più scampo. Ti do 7 giorni, allo scadere del tempo ci troveremo sui monti Paoz, dovrai sfidarmi. Addio!" e detto quefo il drago sparì. Mi precipitai accanto a mio zio piangendo. "NO! MALEDETTO! TI UCCIDERÒ! È UNA PROMESSA!" urlai piangendo sul corpo immobile di mio zio.
STAI LEGGENDO
Unbelievable
Fantasy"Buio. Solo buio. Non ricordo niente. Mi fa male la testa, si può sapere cosa è successo? E dove mi trovo? Intorno a me ci sono solo alberi. Sento il rumore di una cascata in lontananza. Ricordo che stavo correndo, qualcuno mi inseguiva... Sento un...