Non mangiavo da due giorni, ero sempre chiusa in camera ed ero violenta contro tutti, volevo stare sola e piangere. Era colpa mia se mio zio Goku era stato colpito da quel mostro, io sono arrivata sulla Terra, io mi sono fatta ospitare qui, io ho commesso tutto ciò. Bussarono alla porta. "Chi è?" chiesi "Tesoro, sono io" risposte mio padre. "Cosa vuoi?" "Parlare" "Allora sprechi il tuo tempo" "Alex, per favore" "No, io..." ma prima che potessi continuare mio padre aprì la porta, entrò e si avvicinò al letto, si sedette sul bordo e mi abbraccio. Non so perché, ma scoppiai a piangere. "Ssh, va tutto bene" mi sussurra rassicurante. Quando mi calmo... "Scusa per come mi sono comportata, ma è colpa mia se ora lo zio sta così..." "Non è colpa tua, e tuo zio lo sa bene, risolveremo tutto. Sei o non sei un'essere della gloriosa razza dei saiyan?" disse papà pavoneggiandosi. Scoppio a ridere. "Ehi! Non faceva ridere" disse offeso, ma poi si mise a ridere anche lui. Decisi di allenarmi per lo scontro, sarei stata nella stanza dello Spirito e del Tempo. Il giorno dopo Goten venne da me. "Alex, volevo augurarti buona fortuna" disse timido. "Grazie mille" risposi allegra. "Inoltre volevo dirti che quella sera, papà voleva farti un regalo, qualcosa che lui non usava da tempo" mi portò in giardino dove trovai una nuvola dorata. "Lei è la nuvola Speedy, ti porterà ovunque vorrai." salii su di essa e feci qualche giro di prova. "Grazie zio" pensai sorridendo. Andai al palazzo di Dende con papà e Junior. "Ehi Dende" lo salutò."Bentrovati! Ti stavo aspettando Alex, seguimi." disse il piccolo namecciano esortandomi a seguirlo, mi girai per guardare mio padre che mi sorrise. Entrai nella Stanza dello Spirito e del Tempo, avevo 1 giorno per allenarmi, sarebbe bastato!
STAI LEGGENDO
Unbelievable
Fantasy"Buio. Solo buio. Non ricordo niente. Mi fa male la testa, si può sapere cosa è successo? E dove mi trovo? Intorno a me ci sono solo alberi. Sento il rumore di una cascata in lontananza. Ricordo che stavo correndo, qualcuno mi inseguiva... Sento un...