Sembrava tutto finito, invece iniziai a sentire una voce che mi chiamava, era lo zio. "Zio! Dove sei?" "Sono qui Alex, non devi arrenderti!" "Ma zio, ormai Kira mi ha sconfitto" "Non dire così. Tu puoi vincere, devi solo volerlo!" "Hai ragione zio, non mi farò battere!" "Brava, ora va, e sconfiggi quel mostro come solo i Saiyan sanno fare.
Stavo ancora cadendo, quando mi bloccai e aprii gli occhi, una grande energia bianca mi stava avvolgendo facendomi tornare le forze, Mira. "Aaaaah!" ulrai sprigionando un aura accecante "Ehi, ma che diavolo...." disse Kira. I miei capelli stavano diventando bianchi lucenti, o miei occhi anche e mi stava crescendo uan coda grigia. "A-alex..." disse papà alzandosi a fatica, come Goten e il nonno. La trasformazione era completa. "Che... Che cos'è questo potere spaventoso?!" chiese Kira indietreggiando. "Questo" dissi "Questo è il potere di una Saiyan che combatte con rabbia pur avendo il cuore puro. Questo è il Super Saiyan Dragon""Super...Super Saiyan Dragon?" chiese il mostro. Mi avvicina i senza paura, lui cercava di colpirmi, ma ero troppo veloce, gli tirai un calcio in pieno stomaco facendolo finire al tappeto. "Che potenza!" disse il nonno. "Ora pagherai per tutto" dissi. Iniziai a tirarli innumerevoli calci e pugni ferendolo. "Io, il grande drago nero, battuto da una ragazzina? Mai!" urlò Kira e nella sua bocca iniziò a formarsi una sfera di energia negativa. Mi misi in posizione. "Ka..." dissi "Me...Ha..." una sfera di energia blu iniziava a formarsi tra i miei palmi "Me..." l'energia era gigante e emetteva scariche. Kira lanciò la sfera. "HAAA!!" urlai lanciando la Kamehameha. Le due energie si scontrarono e la terra cominciò a tremare, le due sfere erano alla pari, quando... "Avanti Alex! Urlò la vice di zio. "Puoi vincere! Devi solo volerlo!" "Hai ragione! Aaah!" la mia energia si ingigantì, colpendo in pieno Kira. "Noo!" urlò prima di finire disintegrato. Era tutto finito, avevo vinto. Caddi a terra sfinita sorridendo.
STAI LEGGENDO
Unbelievable
Fantasy"Buio. Solo buio. Non ricordo niente. Mi fa male la testa, si può sapere cosa è successo? E dove mi trovo? Intorno a me ci sono solo alberi. Sento il rumore di una cascata in lontananza. Ricordo che stavo correndo, qualcuno mi inseguiva... Sento un...