I'm always your wife.

201 17 4
                                    

Povs Taylor.

Chiudo il trolley, lo prendo e raggiungo Adam in soggiorno.
Sospiro. È giusto così.
"Io sono pronta..." mormoro.
"Ti accompagno io all'aeroporto ?"
"No, grazie. Dovrebbe arrivare il taxi da un momento all'altro."
"Oh... va bene."
L'aria è tesa.
"Dobbiamo prenderci i nostri spazi." dico.
"Lo so, è la decisione giusta. Quindi ci stiamo lasciando ?"
"Io... non lo so, prendiamoci una pausa. Fammi finire il tour, fai in modo che la gravidanza continui senza problemi. Ho già rischiato troppo e voglio stare tranquilla, almeno per un po'."
"Okay, quindi è finita, per ora."
"Io... si. È la cosa migliore per entrambi."

Sentiamo il rumore di un clacson.
"Devo andare." mormoro.
"Ti aiuto a portare la valigia."

Prende il trolley e usciamo in strada. Lo carica sui sedili posteriori del taxi ed è il momento di salutarci.
"Ci vediamo tra un po', allora." mi dice, forzando un sorriso.
"Non ti dimenticare di me, eh." sorrido leggermente anche io. Non voglio piangere, devo essere forte.
"Stammi bene, Tay."
"Anche tu."
Mi apre la portiera e io salgo.
Il taxi parte e guardo Adam dallo specchietto retrovisore. Più mi allontano, più l'immagine si fa meno nitida. Mi appoggio al finestrino con la testa.
Devo riprendere in mano la mia vita.

--- 6 mesi dopo ---

Povs Selena.

"Sono così felice, Austin !" batto le mani eccitata. Non vedo l'ora di rivedere la mia migliore amica con un grande pancione.
Siamo state lontane per troppo tempo, mi manca come l'aria che respiro.

Ma finalmente oggi la vedrò. E non solo io. A casa ci saranno anche Calvin e le nostre altre amiche, ho organizzato una festa.
In questi mesi sono successe tantissime cose e ne dobbiamo parlare.

Scendiamo dall'auto ed entriamo dentro l'aeroporto, nell'area privata.
"Taylor sarà qui tra poco..." dice nervoso Austin. Lo bacio sulla guancia.
"Non preoccuparti tesoro, andrà tutto bene."

Arriva una hostess seguita da Tay. È stupenda.
Ha un vestitino giallo e la sua pancia risalta tantissimo.
"Amore mio !" mi si riempiono gl'occhi di lacrime e la abbraccio forte.

Mi fa strano vederla così, non lo so. Sarà la madre migliore del mondo e non potrei essere più orgogliosa di lei. Ha avuto il coraggio e la forza di riprendersi in mano la sua vita, nonostante fosse una scelta dolorosa. Si è  allontanata per tanto tempo da Calvin, ma non ha smesso di amarlo. Lo capisco dai suoi comportamenti, non me l'ha mai confermato.
Quando parlavamo al telefono e lo nominavo, Tay cambiava addirittura tono di voce e mi immaginavo i suoi occhi brillare.
Calvin è l'amore della sua vita e credo che le cose tra di loro non siano finite. É uno di quei amori che fa giri immensi, ma poi ritorna sempre. E infatti eccoci qui, in viaggio.

"Sei uno splendore, sorellina."
"Austin, smettila. Sono ingrassata tantissimo."
"Tu ingrassata tantissimo ? Tesoro sei la donna più bella che abbia mai visto." le dico.
"Sel non si dicono le bugie. E comunque, come va tra voi due ?"
"Bene bene, ci stiamo frequentando da poco, ma va bene." dice Austin, senza scendere nei particolari.
La rottura con Justin mi aveva completamente distrutta e lui mi ha aiutata a raccogliere i pezzi di me e a rimetterli insieme. È come se fosse il mio miglior amico, anche se credo di avergli dato qualche speranza di troppo.

Austin parcheggia e scendiamo. Ci accolgono i flash dei paparazzi, ma noi non ci facciamo caso ed entriamo dentro casa mia.

Appena chiudo la porta alle mie spalle, tutte le ragazze si lanciano addosso a Tay, per abbracciarla.
È mancata davvero tutti.

Cerco con lo sguardo Calvin e lo vedo un po' in disparte, sicuramente non sa come comportarsi. So che le è mancata da morire.

Dopo aver salutata ogni componente della squad, anche Taylor nota Calvin e gli si avvicina quando le ragazze stanno parlando tra di loro.
Li osservo a debita distanza.
Parlano, mormorano, e poi si abbracciano. Per quanto lo neghino, non possono stare l'uno senza l'altra. Vorrei un amore come il loro.

Mi avvicino con discrezione e li sento parlare.
"Mi sei mancato Adam, tanto."
"Ma ora siamo qua, no ?"
"Si. Ma lo sai che le cose non potranno tornare come prima in un istante. Ci vorrà tempo."
"Ti ho aspettata per sei lunghissimi mesi, Taylor, e non mi spaventa ricostruire la nostra relazione. Rimani mia moglie."
"Io sarò sempre tua moglie. Il nostro bambino deve avere una famiglia come si deve."
"E la avrà."

"Sel, vuoi da bere ?" mi chiede Austin, comparendo al mio fianco e impedendomi di ascoltare altro. Erano davvero troppo carini.
"No, grazie."

Ci allontaniamo e, dopo una decina di minuti, Tay si avvicina da me.
"Dimmi la verità, come va con Austin ?"
"Tutto bene, davvero."
"Ti conosco e capisco quando non stai dicendo la verità. Puoi dirmi tutto, lo sai."
"Non è il momento di parlarne, tesoro. Goditi la tua festa, ci sei mancata." taglio corto.

Non vi lascio xx  -Fraxx

I want you 2 - Non é finita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora