New Meet

177 13 2
                                    

Povs. Miley

"La festa è iniziata da tanto ?" chiedo, con un po' di affanno.
"Bhe, le dive si fanno sempre aspettare !" ridacchia Selena.
Stiamo letteralmente correndo verso casa di Rihanna e con i tacchi alti diciamo che non è il massimo. Il suo telefona squilla.
"Taylor ?... Sì, tutto bene. Tu sei già alla festa ?... Noi... bhe diciamo, che c'è stato un contrattempo, il taxi ha sbagliato... va bene, ci vediamo tra poco. Sì sì, a dopo." rimette il cellulare nella pochette.
"Taylor non crederà mai a ciò che ci è successo." sorride Selena.
"Perchè ?"
"Bhe, ero in taxi con Miley Cyrus, poi, il taxista finisce dall'altra parte della città, scaricandoci in un vicolo. Da qui, con il terrore di chiamarne un altro, percorriamo mezza Los Angeles sui tacchi dodici e, come per magia, arriviamo alla festa stupende e quasi in orario. Tu ci crederesti ?"
Ridiamo entrambe.
"Siete amiche da tanto, vero ?" le chiedo.
"Bhe, sì. Eravamo delle ragazzine, non avevamo idea di cosa fosse questo mondo."
"È tutta una merda, è vero, ma almeno siete insieme. Voglio dire, guarda me. Tutti i miei amici mi usavano solo per la mia popolarità con Hanna Montana. Poi sono cambiata, sono stata me stessa e non c'era più nessuno. Gran parte del mondo mi criticava e, ovviamente, non conveniva farsi vedere con me. Poi, rimanendo me stessa, sono tornata un po' più cauta e discreta e, come vedi, ora mi ritrovo ad avere tanti amici. E davvero schifoso, tutto ciò." scuoto la testa.
"In effetti da parecchi mesi sei cambiata, sei tornata più in te."
"Mi sono fidanzata nuovamente con Liam. In realtà è quando ci siamo lasciati che ho perso la testa, sono completamente impazzita. Senza di lui la mia vita non aveva assolutamente un senso. Ma sai come funziona, a nessuno importa perché fai certe cose, sono tutti pronti a giudicarti. Quasi nessuno legge i testi delle mie canzoni, si fermano ai video musicali e traggono le loro stupide conclusioni e giudizi. Io ero davvero distrutta."
"So che, insomma, non ci siamo mai frequentate tanto e che non siamo amiche del cuore ma... io ci sono. Mi sto frequentando con Chris da un po' e quindi noi siamo in una sorta di grande famiglia. Se hai bisogno di sfogarti con qualcuno o anche solo di uscire a fare due passi... hai il mio numero." mi sorride.
"Nessuno mi aveva detto niente del genere, della serie : voglio solo essere tua amica, non ho secondi fini. È bello." ricambio.

Povs. Selena

Alla fine riusciamo a raggiungere questa benedetta villa ed entriamo. È davvero enorme, cavolo. È affollatissima, ci saranno centinaia e centinaia di persone. La musica è pompata al massimo ma è bellissima, in fondo è sempre una festa di RiRi. L'odore di fumo non si sente tanto, qui non è come nei locali, che ti puoi drogare anche sui tavoli. Si va nei bagni o in qualche camera da letto più appartata. Certe volte sulla terrazza.
Io non fumo, ma mi è capitato di stare gente che si drogava durante questo genere di feste, che infatti non mi fanno impazzire.
Vado a cercare Taylor, che ho quasi obbligato a venire. Sono stata un po' egoista, volevo che mi facesse compagnia. E, in fondo, neanche a lei avrebbe fatto bene stare a casa da sola. Tom è impegnato sul set, quindi non aveva assolutamente scuse.
La vedo dopo poco, è accerchiata da diverse ragazze. La raggiungo e saluto tutte con un bacio sulla guancia, anche La mia migliore amica. Ci sono Ellie, Kendall e Kylie, Ariana, Katy, Zendaya e qualche altra modella di cui non ricordo il nome. Karlie non è potuta venire, le è praticamente negato partecipare a certe feste. È una modella di punta, non può infrangere le regole.
Dopo che le ragazze hanno finito di congratularsi con lei, la prendo da parte.
"Allora, cosa ti è successo ?" mi chiede, mettendosi una mano sul fianco. Le racconto tutto e si mette a ridere.
"Lo so, lo so, è imbarazzante." alzo le mani in segno di resa.
"È esilarante il fatto che tu abbia affrontato tutto ciò con Miley."
"In realtà abbiamo parlato e non è così male. Ora è cambiata."
"Sel, sai come sono queste persone. Il successo le ha dato alla testa."
"Tay, dalle una possibilità. Chi è senza peccato scagli la prima pietra." alzo un sopracciglio e lei sospira, sa che ho ragione.
"Va bene, penso che potremmo fare due chiacchiere. Dov'è ?"
Ci guardiamo intorno e la individuo dopo poco. Tocco il braccio a Taylor e gliela indico. È seduta sulle gambe del suo fidanzato, sono sopra un divanetto, c'è anche altra gente.
"Oddio, ma hai visto chi c'è ? Io non ci vado manco morta." nega categoricamente.
"Taylor..." la riprendo, ma lei scuote la testa. "No. Quelli sono giornalisti infiltrati Sel. Non voglio che si inventino strane storie. Io sapevo che non ci sarei dovuta venire qui."
"Non si inventeranno niente. Ci avviciniamo, loro ti chiederanno del bambino, rispondi cortesemente e poi ci allontaniamo. Non è difficile, su."
Sbuffa. "Non dovresti far stressare una donna incinta." dice.
"Te la farò pagare." borbotta, mentre camminiamo.
I due fidanzati stanno parlando e io tocco la spalla di Miley per farci notare.
"Hey." la saluto. Si gira e sul suo volto compare un gran sorriso. Le si illumina il volto.
"Ciao !"
"Come stai ?" le chiede Taylor, che era rimasta in silenzio.
"Io bene ma tu... wow, la tua pancia è davvero enorme !" esclama.
"Bhe, in effetti lo è." ridacchia.
"Posso accarezzarla ?" chiedi, con gli occhi che brillano.
È davvero bella. Non la avevo mai osservata sotto questa luce. Ha un viso che non ha bisogno di tanto make-up, ha un sorriso molto dolce. Stasera indossa un abito lungo sino a metà coscia, nero con delle decorazioni dorate sul decolleté. La schiena è coperta da uno strato di tessuto semi-trasparente ed è sexy, ma senza essere volgare. È bellissima.
Taylor annuisce e lei la accarezza dolcemente.
"Non sai quanto vorrei avere un pancione come questo..." mormora, con fare sognante.
"Io vado a prendere qualcosa da bere." mormora Liam. Le da un bacio a stampo mentre si alza e si allontana.
Miley sospira, con fare triste. Io e Taylor ci guardiamo un attimo e poi ci sediamo accanto a lei.
"Che succede ?" le chiedo.
"Non l'avete capito ? Non vuole bambini. Dice di essere troppo giovane per mettere su famiglia, che dobbiamo goderci la vita. Ma io lo amo così tanto che vorrei un bambino con lui, vorrei sposarlo anche ora, subito."
"Ma voi siete fidanzati ufficialmente, giusto ?" chiede Taylor.
Miley solleva la mano e osserva il suo anello con diamante che porta sull'anulare sinistro, proprio come una fede.
"Sì, lo siamo. Ma ogni volta che gli parlo del nostro matrimonio svia l'argomento. Io lo so che mi ama, ma non capisco perchè non voglia fare sul serio con me. Forse pensa che si stancherà prima o poi di stare con Miley, e io non so che fare, perché lui è davvero l'amore della mia vita."

I want you 2 - Non é finita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora