Povs Tom.
Io e Chris faccimo fare un giro alle ragazze e poi andiamo a prendere qualcosa da bere al bar. Taylor è incinta, non può prendere alcolici, quindi ordina una granita.
Sono circa le sette di sette di sera.
"Allora, quando nascerà il bambino ?" le chiedo.
"Tra poche settimane, due e mezzo. Si nota tanto che sono in gravidanza ?"
"Sì, ma nel senso positivo. Voglio dire, sei davvero bellissima." le sorrido e noto che arrossisce un po'.
"Sei un bugiardo."
"Probabilmente sei la donna più bella che abbia mai visto."
"Ora sto che stai mentendo !" esclama, ridacchiando.
Lo penso davvero.
"Immagino che però tu non sia single. Sarei troppo fortunato."
Sorride, ma noto un po' di malinconia e capisco che forse non ho detto la cosa migliore.
"C'è qualcosa che non va ?"
"No no, tranquillo. Io sono single, totalmente sola."
"Proprio per questo... che ne dite se andiamo tutti e quattro a cena fuori ?" si intromette Selena, con un sorriso enorme sul volto.
Taylor le lancia un'occhiata incerta, ma l'amica si mette a ridere.
Io e Chris acconsentiamo, ma prima andiamo a rinfrescarci nel nostro camerino. È molto grande, dotato di bagni con docce e anche una televisione enorme.
Entriamo e sono l'ultimo, così chiudo la porta.
"Sono carine, no ?" mi chiede, mentre si toglie la maglietta.
"Sì, mi fa piacere conoscerle."
"Secondo me, con Taylor, dovresti provarci."
"Mmh... potrei. È single." cerco una maglia pulita.
Abbiamo portato qui un po' di vestiti per situazioni come queste.
"Selena è davvero bella."
"Sei sposato, bello."
"Bhe, questo non vuol dire molto. Anche la tua biondina lo era."
"Davvero ?"
"Ma dove abiti, Tom ?" ride.Povs Selena.
Mentre aspettiamo i ragazzi, decido di indagare su cosa passa per la testa della mia amica.
"Quindi... sei felice di andare a cena fuori ?"
"Sì."
"E... loro sono simpatici ?"
"Sì."
"Uhm..."
"Sel, ti conosco. Dove vuoi arrivare ?" mi interrompe prima che possa chiederle altro.
"Io ? Da nessuna parte !" mento spudoratamente."Scusate, ragazze ?" si avvicina un uomo sulla cinquantina. È abbastanza basso, con i capelli grigi e gl'occhi chiari.
"Sì ?"
"Posso chiedervi chi siete ? Ho la sensazione di avervi già visto."
"Io sono Taylor e lei è Selena, siamo delle cantanti."
"Oh si, ora ricordo. Vi ho viste in un video musicale, Bad... Soup ?" tenta, e mi lascio scappare qualche risatina.
"Blood." lo corregge Tay, leggermente irritata. Queste cose la infastidiscono.
"Oh, si si. Il ragazzo che ha curato gli effetti speciali è lo stesso che lavora per me in questo momento."
"Lei chi è, scusi ?" gli chiedo.
"Datemi del tu, mi chiamo Sam. Diciamo che sono il regista di Thor 3, mi occupo di ogni cosa sul set. Siete davvero fotogeniche, in camera apparite proprio come delle dive. Potreste fare un provino per qualche film."
"Siamo già occupate con le nostre carriere, grazie ugualmente." gli risponde secca Taylor. Credo che si sia legata al dito la cosa di Bad Blood. Vedo arrivare i nostri amici e le faccio un cenno.
"Noi ora dobbiamo andare, è stato un piacere conoscerla." gli sorrido falsamente.
"Un vero incanto." fa Tay, e per poco non scoppio a ridere.
"Piacere mio, ragazze. Se avete voglia di fare un film, chiamatemi. Ecco il mio biglietto da visita." ce ne porge due e si allontana. Taylor se li mette in borsa, ma ho la sensazione che non ci serviranno a molto.
"Siete diventate più belle in questa mezz'ora ?" dice galante Tom, facendo arrossire Taylor. Questo non cambierà mai.
"Venite, andiamo con la mia macchina." ci propone Chris, mentre usciamo.
"Noi siamo venute con la mia, è meglio fare due viaggi separati."
"Io e te potremmo andare con la mia, mentre Taylor e Tom con la tua. Va bene, no ?"
"Si, perfetto. Anche per voi ?"
"Nessuno problema." sorride Taylor.
Do le chiavi a Tom e ci dividiamo.
Chris mette in moto e io accendo la radio. È proprio una bella auto, un Range Rover nero.
"Allora, sono rimasto a quando stavi con Justin Bieber, è cambiato qualcosa ?"
"Diciamo di sì." ridacchio.
"Ti frequenti con qualcuno ?"
"Uhm... io e il fratello di Tay siamo usciti insieme, qualche volta. Ma non è il mio tipo, solo che sai, è il fratello della mia migliore amica, non voglio essere scortese. Spero che capisca da solo." spiego.
"Ti capisco. Semplicemente non siete compatibili."
"Esatto. Tu, invece ?"
"Sono sposato, ma le cose non vanno tanto bene ultimamente. Vogliamo cose diverse."
"Tu cosa cerchi ?"
"Voglio avere un minimo di vita privata, per un po' ci siamo trasferiti in Australia. Siamo stati benissimo, ma a lei mancavano i paparazzi, le interviste, i talk show. Io sono spesso sotto i riflettori per via del mio lavoro, vorrei che la mia famiglia non lo fosse."
"Sei il primo attore a cui sento dire una cosa del genere !" esclamo, ridendo.
"Cosa ne pensi di Tom e Taylor ? Sembra stiano bene insieme." mi dice.
"Lei è uscita da poco da un matrimonio e ora è incinta. È un po' confusa, ma si rimetterà, ne sono sicura. Se Tom impara a prenderla per il verso giusto, può nascere qualcosa. Taylor ha perso una po' di fiducia negli uomini, tutto qui."
"Vuoi che gli dia qualche dritta ?"
"Digli semplicemente di non farla soffrire. Se non vuole fare sul serio, che non la illuda. Ha già sofferto troppo."
"Tranquilla, lui non è quel tipo. È davvero una brava persona."
"Sì, glielo si legge in faccia."
Parcheggia e scendiamo. Subito dopo arrivano Tay e Tom. Stanno ridendo, mi sembra felice. Come non lo era da un bel po' di tempo.
Entriamo nel ristorante, è cinese. Scelta azzeccata, noi due amiamo il sushi.
I ragazzi ci fanno entrare per prime, comportandosi proprio da gentlemen.
La serata procede benissimo, davvero bella. Parliamo di tutto e ci conosciamo bene. Sembriamo amici di vecchia data. Anche se ho notato un certo feeling tra la mia amica e Tom.
Anche io e Chris leghiamo tanto che mi chiede se voglio passare nel suo hotel. Ci penso un po', non troppo. Lo so che è sposato, ma non è nulla di male. E poi magari parliamo soltanto. In fin dei conti quello sposato è lui, mica io. Mi dispiace solo lasciare Tay da sola. La trascino in bagno poco prima di uscire.
"Che succede Sel ?"
"Chris mi ha detto di andare nel suo hotel. Ti dispiace se ti lascio da sola ?" parlo in modo quasi frenetico. Sono nervosa per cosa mi dirà.
"Vorrei rimproverarti, ma non lo farò. Sei adulta, sai ciò che è giusto e ciò che non lo è, quindi fai come vuoi. Non preoccuparti per me."
"È per questo che sei la mia migliore amica, andiamo ora." la tiro nuovamente fuori dal bagno.
Faccio un cenno a Chris.
"Tom, accompagneresti tu a casa Taylor ?" gli chiede.
"Se per te va bene, per me è un piacere." le sorride.
"Grazie." ricambia.Hey girls, eccomi. Vi sono mancata, vero ? Secondo voi, cosa succederà? E avete dimenticato Calvin ? Chi sa cosa gli sarà passato per la testa... è ora pure Mister X che non sappiamo che fine ha fatto. Mmh... ditemi cosa ne pensate di tutta questa storia, un bacio. -Fraxx
STAI LEGGENDO
I want you 2 - Non é finita.
FanfictionTaylor pensava di poter finalmente vivere la sua vita perfetta, ma qualcuno si fará avanti e la ricatterà. Che ne sará ora dei segreti che la circondano ? Riuscirá a mantenere al sicuro le persone a cui vuole bene ? Il sequel di I want you.