♥♥♥
Lucy passò il giorno seguente a chiacchierare con Natsu sulla chat del sito.
"-Allora tu non ti sei mai sposata?" scriveva Natsu.
"-Emm... no... solo qualche fidanzamento andato a finire male, e tu invece? Ti sei mai sposato?" scrisse Lucy impaziente di leggere la risposta.★★★
Natsu lesse il messaggio che gli era appena arrivato. Il suo debole sorriso si stropicciò in una smorfia di dispiacere.
"-Emm... no ahahah, anche io come te non mi sono mai sposato" mentì.
"-Benissimo... non vorrei essere invadente, ma ti va se scambiamo i nostri numeri di cellulare?" scrisse Lucy osando.
Natsu esitò, poi scrisse il suo numero, e poco dopo gli arrivò quello di Lucy.I due giovani cominciarono a sentirsi anche per chiamata, e insieme parlavano e scherzavano del più e del meno. Anche se Natsu cominciava ad aprirsi con Lucy, in cuor suo c'era sempre il ricordo della sua ex moglie.
Suonò il campanello.
Natsu andò ad aprire e trovò davanti a sè un Grey più sorridente del solito.
"-Ciao amico!" buttò una pacca sulla spalla Grey a Natsu.
"-Hey..." rispose Natsu.
"-Allora? Com'è andata su quel sito? Eh, hai trovato qualche bella ragazza?" chiese Grey buttando gomitate sul braccio di Natsu.
"-Sì... mi sto...".
"-Ohhhh io lo sapevo che avresti trovato una ragazza! Io ho sempre ragione" lo interruppe Grey appena sentì un "sì".
"-Mostrami il suo profilo" aggiunse Grey impaziente.
Natsu prese il computer, entrò nel sito e mostrò l'account della ragazza all'amico.
"-Wow... ma che bella!" esclamò entusiasto Grey, quasi volesse flirtare lui con Lucy.
"-Già... ci stiamo sentendo per chiamata... penso che ormai voglia vedermi faccia a faccia..." disse Natsu un pò sopra pensiero.
"-E cosa aspetti? Non farti scappare una bella ragazza come questa!" lo incitò Grey.
"-Sembra quasi che piaccia più a te che a me! Escici tu!" si spazientì Natsu.
"-Ohhh smettila di fare così...".
"-Tu non capisci!" urlò Natsu alzandosi in piedi davanti l'amico. Grey aveva una faccia attonita per quella brusca reazione.
"-Come posso dimenticare dopo tre mesi Lisana? Come posso? Anche io sono un essere umano, anche io ho un cuore!" disse Natsu con gli occhi che cominciavano a farsi lucidi.
"-Natsu stai cal..." provò a tranquillizzarlo Grey alzandosi e mettendogli una mano sulla spalla, ma Natsu lo interruppe scrollandosi la sua mano di dosso "-No! Non sto calmo, diamine! Sembra quasi che debba trovare per forza un'altra ragazza! Per me non c'è un'altra! Ma solo Lisana!" urlò Natsu mettendosi le mani tra i capelli e camminando nervosamente per tutta la stanza.
"-Io...io... non riesco a dimenticarla! Non ce la faccio proprio! La vedo ovunque! Sempre! Continuo a vedere il suo sorriso dappertutto..." cominciò a singhiozzare Natsu, che si sedette a terra e tenendo il viso rigato dalle lacrime in un cuscino, mentre le mani tremavamo.
"-Natsu..." sussurrò Grey, che non aveva mai visto l'amico in quelle condizioni. Si avvicinò a Natsu piegandosi sulle ginocchia, e mettendoglia una mano sulla spalla.
"-Devi andare avanti..." disse molto seriamente Grey, scuotendogli leggermente la spalla.
Poi si alzò e uscì di casa, lasciando Natsu a piangere.
Non era un atto di egoismo quello di lasciarlo solo. Grey conosceva bene Natsu, e quando era frustrato era meglio lasciarlo solo con i suoi pensieri.♥♥♥
Lucy, spalleggiata dall'amica Levy, era davanti al computer, mentre si tiravano occhiate scrivevano il messaggio più opportuno per evitare una risposta negativa.
"-Hey Natsu... volevo dirti che da quando abbiamo cominciato a scriverci, mi sento molto più felice... io sarei davvero contenta se un giorno noi due ci potessimo incontrare... che ne dici, Natsu?".
Dopo un ultimo sguardo di incoraggiamento, Lucy premette "invio".
"-Non posso crederci che l'ho fatto..." disse Lucy piano.
"-Oh dai! Smettila! Vedrai che andrà tutto bene!" la rassicurò l'amica.★★★
Natsu sentì la notifica del messaggio. Le lacrime continuavano ad ardere sul viso e a rotolare giù. Era arrabbiato, mentre ripensava a tutti i bei momenti passati con Lisana, e poi quello schifoso giorno in cui lui la scoprì con un altro.
Con i denti stretti aprì violentemente il computer, quasi lo rompeva. Lesse velocemente il messaggio...
STAI LEGGENDO
Web Love ||Nalu||
De TodoNatsu, trentenne in cerca di moglie dopo la separazione con la ex Lisana. Lucy, zitella disperata che convive ancora con i genitori. Un sito di incontri via web. Due piccoli computer e una tastiera. Cosa accadrà?