Capitolo 4

1K 102 17
                                    

Avviso:
Ciao cari lettori, come vedete c'è un video lassù. L'ho messo perchè penso che lettura e musica si sposino benissimo insieme, così ho pensato di cercare di farvi entrare il più possibile nella storia, e ricreare un'atmosfera particolare. Quindi, fate partire il video e leggete con molta calma. Usate gli auricolari, mi raccomando. Se l'idea vi piacerà e se sarò riuscita nel mio intento, fatemelo sapere nei commenti.
Buona lettura!

Vide al volante un uomo.
Quell'uomo. L'amante.
Accanto a lui c'era Lisana. Natsu rimase immobile, mentre la macchina rallentava senza che se ne accorgesse, fino a fermarsi del tutto. Era da tanto che non la vedeva, e il cuore cominciò a battere velocemente, mentre tutta la fila di macchine dietro suonavano il clacson.
Poi, ad un tratto, le due figure si voltarono l'una verso l'altra e si scambiarono un bacio. A Natsu mancò un battito. Il respiro cominciò a farsi pesante e gli occhi continuavano a scrutare quell'orribile scena. Una fiamma si accese dentro Natsu, a denti stretti piangeva silenzioso. Pressò il piede sull'accelleratore mentre le mani sudate tenevano stretto il volante. Si diresse a tutta velocità verso la loro macchina, ma prima che potesse scontrarsi urlò.
"-No, non posso!" disse piangendo e ruotò completamente il volante verso destra ritrovandosi davanti un alto muro di pietra.
Poi il buio.

♥♥♥

"-Hey... Natsu... stai bene? Ma che domande... ovvio che non sta bene" disse una voce molto dolcemente.
Natsu aprì lentamente gli occhi. Vedeva solo due figure sfocate. Una ragazza bionda che gli stava accanto e gli teneva la mano, ed un'altra ragazza dai capelli blu che stava ai piedi del letto.
"-Emmm... si sta svegliando, io esco" disse Levy uscendo dalla stanza.
Mentre gli occhi gonfi di Natsu si muovevano debolmente da una parte all'altra della stanza, faceva eco il respiro leggero di Lucy, e quello pesante del ragazzo attraverso la mascherina dell'ossigeno.
Dopo qualche minuto Natsu riprese coscienza.
"-Come... come hai fatto a trovarmi?" chiese con voce roca Natsu.
"-Era uscita la notizia su MagnoliaInforma... Levy mi ha avvisata..." rispose Lucy distogliendo lo sguardo da quello di Natsu, ricordandosi le cose che il ragazzo le aveva scritto l'ultima volta in chat.
"-Ascolta Lucy... io... non volevo scriverti quelle cose... ero arrabbiato..." si scusò Natsu cercando di mostrare risentimento nella voce flebile.
"-No... non preoccuparti... infondo, molte cose sono vere..." lo giustificò Lucy con un sorriso amaro.
"-No Lucy. Nulla di ciò che ti ho scritto è vero... non stai ancora con un uomo perchè nessuno è stato capace di apprezzarti" disse Natsu stringendole la mano.
Lucy rise mentre gli occhi le diventavano lucidi.
"-Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere..." disse Lucy in un sussurro.
"-Nessuno" ripetè, questa volta guardandolo intensamente. Natsu accennò un sorriso.

Web Love ||Nalu||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora