Eccovi un altro capitolo e un nuovo brano da ascoltare durante la lettura... ci vediamo alla fine del capitolo!
★★★
"-Amore, vado a fare una doccia" disse Lisana accarezzando velocemente il viso a Natsu e dirigendosi verso il bagno.
Lui sorrise e la guardò allontanarsi con lo sguardo perso.
"-Natsu! Avvicinati qui alla porta!" urlò dopo cinque minuti Lisana.
Il ragazzo si avviò verso la porta lasciando immediatamente ciò che stava facendo.
"-Dimmi tesoro".
"-Nel terzo cassetto deve esserci il mio accappatoio, l'ho dimenticato, potresti porgermelo?" chiese dolcemente la donna.
"-Certo amore" rispose Natsu correndo verso i mobili della stanza da letto.
Sembrava quasi che Natsu fosse diventato un cagnolino da compagnia nei confronti di Lisana. Faceva tutto per lei, qualsiasi cosa, anche la più frivola e inutile solo per accontentare i suoi vezzi.
Aprì il terzo cassetto, come riferito dalla fidanzata, e cercò l'accappatoio. Dopo averlo trovato e afferrato, si accorse che sotto ad esso c'erano dei fogli spillati insieme all'angolo superiore.
Aggrottò la fronte e mentre posava l'accappatoio sul letto con l'altra mano prese i fogli.
C'erano delle analisi riguardanti la gravidanza.
Tra i tanti dati lesse poi il gruppo sanguigno dei genitori. Mentre leggeva senza accorgersene accennava un sorriso compiaciuto, ma non durò per molto...
Lesse "A", il gruppo sanguigno della fidanzata e... "0".
"-Com'è possibile? Il mio gruppo sanguigno non è 0... deve esserci stato un errore... io sono B" si disse tra sé e sé. Erano presenti anche altri dati, che non capiva assolutamente cosa fossero, ma anch'essi cominciarono ad essere sospetti. Dopo un pò il dubbio lo assalì e sentì di dover scroprire di più.
Si cambiò velocemente e con i fogli tra le mani si diresse verso la porta, Lisana uscì dal bagno in accapatoio.
"-Amore! Cosa sono quelli?" chiese Lisana indicando i documenti che Natsu aveva fra le mani.
"-Nulla... voglio controllare solo una cosa..." rispose lui sbrigativo.
"-Ma no tesoro! Su dai, dimmi!" rispose nervosamente Lisana, che aveva cominciato a vestirsi in fretta e furia.
"-Ora vado" rispose lui impassibile uscendo dalla porta.
Lisana lo seguì fino a sotto casa e scoppiò la lite.
"-Perchè qui c'è un altro gruppo sanguigno che non è il mio eh?!" chiese infuriato Natsu.
"-Ma ci sarà stato un errore! Dai torna su..." lo incoraggiò Lisana cercando di tranquillizarlo.
"-No! Voglio controllare! Cos'è? Se c'è stato solo un errore perchè ti preoccupi così tanto?" domandò impertinente Natsu, che aprì lo sportello dell'auto ed entrò. Poi, senza ottenere risposta dalla ragazza, partì.
Lisana corse verso la sua auto e la accese, poi cominciò ad inseguirlo.
Arrivarono fino in ospedale, lei cercava sempre di fermarlo e lui era sempre più nervoso e impaziente.
Salirono delle scale e si ritrovarono nel reparto delle gravidanze. Il ragazzo cercò un medico, e gli disse di voler controllare dei dati sul computer riguardo il gruppo sanguigno. Lisana cercava di tirarlo dal braccio e lo supplicava di tornare indietro, ma lui la strattonava e continuava. Entrarono in una stanza, un'infermiera chiese gentilmente a Natsu di porgerle i documenti, e dopo cinque minuti passati a scrivere accuratamente tutti i dati, lasciò caricare.
"-Cosa dovrebbe succedere adesso?" chiese Natsu scalpitante.
"-Aprirà il profilo del genitore secondo i dati riportati qui..." rispose gentilmente l'infermiera.
Sullo schermo apparve una foto, e a Natsu si spalancò la bocca, non aveva parole. Lisana si tappò la bocca con una mano e con l'altra si coprì parzialmente il viso mortificata...Ciaooo!
Vi è piaciuto il capitolo? Se sì lasciate un voto e un commento. Secondo voi chi è apparso sullo schermo? Fatemi sapere nei commenti e... al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Web Love ||Nalu||
De TodoNatsu, trentenne in cerca di moglie dopo la separazione con la ex Lisana. Lucy, zitella disperata che convive ancora con i genitori. Un sito di incontri via web. Due piccoli computer e una tastiera. Cosa accadrà?