Ciao cari lettori...
Eccoci qui all'ultimo capitolo di questa storia...
Oggi come brano da ascoltare ho scelto qualcosa di diverso... è l'instrumental della canzone di Bruno Mars "Marry you". Ho deciso di mettere solo il sottofondo perchè ho pensato che se avessi messo la canzone con le parole, anche se non capite l'inglese XD, vi sareste potuti distrarre e così...
Buona lettura!♥♥♥
Dopo un anno, era tutto pronto.
Il giorno era arrivato, e tutti quanti erano elettrizzati per il matrimonio.
Lucy si stava dando un'ultima sistemata ai capelli, mentre Levy da dietro la guardava incantata.
La sposa aveva un vaporoso abito bianco. La scollatura era a cuore e ricoperta di cristalli che formavano un motivo floreale. Il corsetto esaltava il suo punto vita stretto e subito dopo proseguiva la sfarzosa gonna di balze.
I capelli erano raccolti in un'acconciatura semplice che le incorniciava il volto.
Era semplicemente meravigliosa.
Sembrava una dea, o un angelo, qualcosa di estraneo al mondo.Tagliamo corto.
La messa in Chiesa durò circa un'ora e mezza, finchè alla fine, il prete diede il permesso del bacio.
Prima di biaciarsi Lucy e Natsu si guardarono qualche secondo negli occhi, felici, sorridenti, che dopo tutto quel tempo passato a fare una corsa ad ostacoli, erano arrivati al traguardo. Un traguardo che avrebbe dato inizio ad una nuova vita. Insieme.
Quel bacio fu come il sigillo ufficiale di quell'amore senza fine.Dopo aver ricevuto una pioggia di riso addosso, gli sposi, e gli invitati, si diressero verso il locale in cui si sarebbe svolta la serata.
Seduti al tavolo aspettavano la prima portata.
Con loro grande sorpresa il cameriere era Grey, che appena li video spalancò la bocca e sgranò gli occhi.
Inoltre Levy informò Lucy, avvicinandosi al suo tavolo e parlandole nell'orecchio, che l'inserviente era Lisana. A quanto aveva capito, siccome aveva origliato una chiamata, la bambina era stata portata in un orfano trofio, non volevano una figlia e le responsabilità, e molto probabilmente si sarebbero anche lasciati.
A Lucy scese una lacrima, quella povera bambina abbandonata da due pessimi genitori.
Ne parlò con Natsu e fu lui ad avere l'idea. Lucy sorrise.
"-Ne sei sicuro? Sarebbe fantastico!".
"-Certo che ne sono sicuro!".Sì... dopo qualche mese adottarono la figlia di Lisana e Grey, anche se ormai era figlia loro.
La chiamarono Nashi e la accolsero con tutto l'affetto e l'amore possibile e immaginabile.
La loro vita era diventata perfetta... e... vissero tutti felici e contenti...
"-Aspetta mamma! Sei sicura che questa sia una fiaba? Perchè i personaggi hanno i nostri nomi?" chiese una bimbetta che coi suoi occhioni blu spuntava da sotto un pesante piumone.
"-Non farti tante domande" disse Lucy accarezzando i capelli corvini della figlia.
Nashi sbadigliò e cadde in un sonno profondo.
Lucy la stette a guardare sorridendo dolcemente, finchè qualcuno non le poggiò da dietro le mani sulle spalle. Era Natsu, che con un cenno della testa le fece capire che era tardi, e che dovevano andare a dormire.
Lucy si alzò e con suo marito andarono in camera..."Non ricordo chi l'ha detto,
ma esistono davvero posti nel tuo cuore di cui non conosci l'esistenza, finchè non ami un bambino "Anne Lamott
Eh già, storia finita. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno seguita e mi hanno sotenuta con voti e commenti. Vi ringrazio di cuore! Senza di voi non avrei mai continuato la storia!
Votate e commentate come sempre e... devo anche darvi un addio. Sì, lascerò Wattpad, dovrò disinstallare l'app, questo mi scoccia tanto, ma non ho memoria sul cellulare perciò... fatemi pubblicità mentre sarò via e un bacione grande a tutti!♥♥♥
Vi voglio bene!♥Marty
STAI LEGGENDO
Web Love ||Nalu||
De TodoNatsu, trentenne in cerca di moglie dopo la separazione con la ex Lisana. Lucy, zitella disperata che convive ancora con i genitori. Un sito di incontri via web. Due piccoli computer e una tastiera. Cosa accadrà?