"-Ecco fatto! Questo è il tuo nuovo account!" annunciò una voce maschile.
"-Pfff... sono sicuro che non servirà a nulla..." sbuffò un ragazzo dai capelli rosa e abbastanza arruffati.
"-Divertiti! Adesso vado" annunciò il ragazzo dai capelli neri.
"-Sì... sì... ciao Grey" disse l'amico facendo un flebile cenno con la mano al ragazzo che chiudeva la porta di casa alle spalle.
"-Ciao Natsu" ricambiò sorridente Grey prima di chiudere definitivamente la porta.
Natsu chiuse bruscamente il computer ignorando l'incitamento dell'amico.
"-Tutta robaccia questa... come se si potesse trovare l'amore della vita attraverso uno schermo..." sbuffò il ragazzo gettando incurante il computer sul divano.
"-E poi... l'amore... che cos'è l'amore?" si domandò Natsu sparendo dietro la porta di camera sua che sbattè violentemente.
In realtà sapeva bene chi fosse il suo vero amore. Lisana. Una donna un anno più piccola di lui, che dopo cinque anni di matrimonio l'aveva tradito. Quando Natsu lo scoprì fu come un fulmine a ciel sereno. Stavano progettando di trasferirsi in un piccolo paesino, lontano dal chiasso della metropoli. Ne rimanne schifato. Deluso. Tradito. Così tanto che non riuscì a dirle una parola. Non aprì bocca. Semplicemente le fece cenno con la mano di sparire per sempre dalla sua vita, e di uscire di casa. Lisana cercò di giustificarsi, di spiegare, ma lui rimaneva in silenzio senza nemmeno guardarla in faccia. Fu quel silenzio che fece capire alla moglie che nessuna spiegazione sarebbe servita, così uscì di casa per sempre. Natsu si sentiva vuoto dopo quel giorno. Come se tutto il mondo gli fosse caduto sulle spalle. Avrebbe voluto che il terreno gli si spalancasse sotto i piedi e lo risucchiasse via da quell'orribile situazione.Quella stessa sera un tintinnio attirò l'attenzione di Natsu, intento a cenare. Proveniva dal computer che giaceva sul divano dalla mattina. Si avvicinò e lo prese, ritornando al tavolo. Dopo essersi seduto, aprì il computer e si accorse di una notifica. La aprì. Era quel sito di incontri. Assottigliò gli occhi avvicinandosi con il viso allo schermo per capire cosa fosse.
"LuLove12 ha cominciato a seguirti"
Aprì il profilo e trovò l'account di una ragazza più o meno della sua età. Molto carina, snella, alta, bionda, e con gli occhi castani.
"-Chi diavolo è questa?" pensò tra sè e sè.
Lesse le informazioni del suo profilo, tra cui la descrizione.
"Ciao a tutti! Mi chiamo Lucy, ho 29 anni e sono single! Cerco un uomo che mi sappia accettare e che mi sappia amare...♥ scrivetemi pure".
Natsu quasi rise quando vide che la sua adorabile presentazione non aveva poi così tanto attirato l'attenzione.
0 follower/ 1K seguendo
"-La faccio felice?" rise Natsu trovando divertente la situazione di quella misteriosa ragazza.
Cliccò segui.♥♥♥
"-Mmm... questo è carino... magari lo seg..." la interruppe la notifica dell'account.
"-NatsuFire ha cominciato a seguirti" lesse la biondina spalancando gli occhi.
"-Oh mio Dio! Un ragazzo! Mi segue!" esultò saltando in piedi dal letto su cui stava comodamente seduta.
"-Non posso crederci!" disse respirando affannosamente.
"-Okay Lucy. Ora calmati. Cerca di non fartelo scappare" disse cercando di auto tranquillizzarsi risedendosi sul letto davanti al computer.
"-Segui. Ecco fatto... ora che faccio? Gli scrivo?" si domandò.
Entrò nell'account del ragazzo e vide la foto profilo.
"-Wow..." disse in un sussurro.
"-Che bello..." disse stupendosi ancora di più continuando ad esplorare il profilo dell'ignoto che conteneva solo tre foto. Anche se poche, le immagini ritraevano il ragazzo sorridente, facendolo sembrare un tipo euforico e sempre allegro. In effetti era così, ma era totalmente cambiato dopo la separazione con Lisana. Le foto risalivano infatti a tre mesi prima, quando ancora Natsu era ignaro dei tradimenti della moglie.
Lucy entrò in chat privata.
"-Hey ciao... mi chiamo Lucy e son..." si fermò e cancellò il messaggio.
"-Cosa posso scrivergli?" si chiese distogliendo lo sguardo dallo schermo pensierosa.
"-Hey ciao bel maschione! Io sono Lu..." cancellò molto velocemente "-Ma che diavolo sto scrivendo?! Così sembrerò una ragazza facile... uff... devo fare attenzione a non farmelo scappare..." si rimproverò.
Dopo aver meditato per un pò scrisse.
"-Ciao Natsu. Il mio nome è Lucy, sono single e cerco un fidanzato. Se vorrai potremo iniziare a conoscerci... spero mi risponderai presto, buona serata" scrisse velocemente.
"-Che faccio? Premo invio? Cosa faccio? E se non rispond...".
"-Ecco fatto" disse una ragazza che aveva appena premuto il tasto "invio".
"-Ohhh Levy! Non ti avevo sentita entrare! Non me ne ero accorta! Hai un passo troppo leggero" rise Lucy abbracciando l'amica sbucata dal nulla nel momento più opportuno.
"-Allora hai un ragazzo!" disse euforica Levy sedendosi sul letto vicino l'amica.
"-Ma no... ecco vedi! Questo ragazzo ha cominciato a seguirmi poco fa. Io ho ricambiato e ho pensato di scrivergli un messaggio..." spiegò Lucy.
"-Certamente! Era ora!" esultò l'amica felice per Lucy.
"-Già...spero davvero che mi scriva...".★★★
Natsu venne poco dopo disturbato dal suono della notifica.
"-E adesso chi è?" Un'altra zitella disperata in cerca di un ragazzo?" pensò scocciato tra sè e sè Natsu.
Aprì nuovamente il computer. Era la notifica di una chat privata.
"-Ancora questa qui? Ma che vuole?".
Lesse il messaggio velocemente.
"-Mha... vabè, dai, le rispondo... mi fa così pena" pensò.
"-Hey ciao Lucy, se vuoi possiamo conoscerci, ne sarei felice. Buona sera anche a te" scrisse Natsu, poi premette invio.
Chiuse il computer e andò a dormire. Il letto matrimoniale sembrava così grande, immenso senza nessuno accanto.
"-Buona notte Lisana..." disse in un sussurro sfiorando le lenzuola della parte del letto dove prima della separazione dormiva Lisana. Nella sua testa echeggiò la risposta della giovane donna che si sentiva dire ogni sera prima di dormire:"-Buona notte tesoro".
STAI LEGGENDO
Web Love ||Nalu||
De TodoNatsu, trentenne in cerca di moglie dopo la separazione con la ex Lisana. Lucy, zitella disperata che convive ancora con i genitori. Un sito di incontri via web. Due piccoli computer e una tastiera. Cosa accadrà?