Pov Cristal
Mi sveglio fra le sue braccia sono nudo cerco di ricordare cosa è successo ieri sera a vero ho fatto l'amore con il mio principe tatuato, lo guardo è di lato a me ancora ma non posso sono le 7.30 devo alzarmi per preparare le colazione a nonna a farla alzare faccio tutte le mattina. Cosi mi alzo doccia e la vado a svegliare la lavo e poi le preparo la colazione a lei e al mio amore, gli do le piccole e- Buongiorno donne di casa- dice il mio amore mentre indossa ancora il pigiama - Buongiorno Francesco- dice la nonna - Buongiorno amore- e gli da un bacino sulla guancia.-Dormito bene? - io guardandolo -Si qui c'è la colazione latte e caffe, cornetto nutella e spremuta d'arancia.
Pov Francesco
Sempre dolce la mia amata e soprattutto come fa cosi piccola ad occuparsi di qualcosa più grande di lei la sua nonna e la sua nonna e la sua malattia - Amore, allora che si fa oggi?- lei- Io avrei assemblea a scuola vien con me per favore- come passo dirle di no, cosi decido di accompagnarla - Ma non e che mi riconoscono le fan- lei mi dice- Non mi interessa- io la bacio ci sistemiamo e andiamo a scuola sua per strada incontriamo Alessio e Sophie e rimaniamo insieme a loro appena finisce ci fermiamo a parlare un attimo con dei compagni di classe di Cri e Sop un ragazzino- Allora tu saresti Francesco- indicandomi- si sono io piacere per favore ci da un occhiata quando non c'è sto sai non si puo sapere mai- gli dico e lui - Si tranquillo ci penso io- Alessio si bacia con Sop c'è una che lo guarda male e lui - ou ma che vuoi? è la mia ragazza- lei gli dice - Amo smettila non ne vale la pena.
Pov Alessio
Lo ammetto sono geloso della mia fidanzata perchè è bellissima ma è mia punto e basta. - Amo scusa non c'è l'ho fatta e più forte di me- lei- Promettimi che in mia presenza mai più- io- Va bene amore me lo dai un bacio- lei- Ma qui in pubblico?- io- Si che ti vergogni ?- lei- No anzi- e mi bacia
Pov Cristal
A piccioncini ho un idea andiamo al mc? - il mio amore- Per me e ok- Alessio- Non dico mai di no al mc- ridiamo dopo una mezzora siamo li - Chi offre?- Fra guarda ale e dice- Offriamo noi ma non esagerate- Sop- Sei braccino corto è stronzetto- ale ride - No no e solo che conosco Fra- Va bene solo due 2 big mac - Sop - Ma quanto cazzo mangiate voi due e?- Fra- Tanto troppo. I ragazzi - Andiamo a fare shopping?- noi rispondiamo- le ragazze non rifiutano mai un offerta del genere. I nostri amati ci hanno comprato dei regali vestiti che vorrebbero che indossassimo sta sera per andare a ballare
YOU ARE READING
Resta qui con me ancora un pò
FanfictionPov Crystal Domani è un anno che non torno a Roma da quando nonna è peggiorata e mamma e Joe si sono trasferiti a Londra per sempre, io ancora devo finire la scuola ma adesso che sono agli sgoccioli sento la mancanza della città qui in paese è t...