Firmacopie 😊

5 0 0
                                    

Pov Frà

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pov Frà

Siamo arrivati da circa un'ora al centro commerciale è impressionante quanta gente c'è qui per noi. Alcune ragazze persino piangono e lo cosa mi rende orgoglioso di noi. Per c'è anche qualche ragazza che mi chiama " AMORE, GIOIA, ECC" ci riempiono persino di regali. Io non vedo l'ora che salga sul palchetto però la mia amata mi manca già.

Pov Cri

Io e Sophie siamo qui a fare la fila alcune ragazze hanno iniziato a prendere confidenza" QUINDI VOI CONOSCETE DAVVERO DI PERSONA " e Sophie " CERTO SOLO I NOSTRI AMICI " ecco meno male che ha detto amici " MA QUINDI SAPETE DOVE ALLOGGIANO?" ecco io lo sapevo e adesso " VERAMENTE NON C' E' L'HANNO DETTO IERI ABBIAMO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DI PIEROZZI" e la ragazza " ALLORA SIETE VERAMENTE AMICI, COMUNQUE LUI E' UN GRAN FIGO IL PIU DI TUTTI, INSIEME AD ALESSIO" cerco di non far capire nulla ma non ci riesco " E' VERO SI MOLTO BELLI COME RAGAZZI" dico con un tono un po' strano, una delle ragazze mi dice " AHAHA SAI SEMBRI GELOSA, MA NON E CHE DI PIU' DI UN AMICIZIA " oddio no per favore e adesso, cosi interviene Soph " NO, MACCHE' SECONTO TE LORO SI METTONO CON NOI FAN LORO ASPIRANO A DI PIU'CHE POI NOI SIAMO PURE PICCOLE PER LORO" grande amica mia li ha zittire. Ci siamo avvicinate fra poco tocca a noi. Paolo ci ha visto e ha fatto una faccia stranissima ok tocca a me il primo e lui il mio Pierozzi " CIAO FRA'" dico dicendogli un bacio sulla guancia lui mi sussurra " CIAO AMORE TI AMO A DOPO" Paolo se ne accorge " VAI AVANTI VELOCE" saluto gli altri e vado qui. Io spero che nessuno se ne sia accorto di ciò che ha detto. Poi sale la mia amica tutti con il bacio. Alesio però fa qualcosa di inaspettato ciò li stringe forte forte si mette la mano e gli dice qualcosa nell'orecchio. La ragazza che sono dietro rimangono un po' stranite. Scendiamo dal palco e ci allontaniamo da li " ALLORA CHE TI HA DETTO ALE NELL'ORECCHIO" e lei" " CHE SONO LA DONNA DELLA SUA VITA E CHE MI AMA" dice con gli occhi a cuoricino " OOH, BERNABEI INNAMORATO CHE NE DICI CI FACCIAMO UN GIRO" e lei " MA CERTO MA SECONDO TE LE FAN HANNO CAPITO" io " SENTI AMICA MIA, CI DOBBIAMO DARE UNA REGOLATA, HO VISTO TANTE RAGAZZE, OGGI TRATTARE FRA COME IO TRATTO LUI, PERO SOMO TROPPO GELOSA COME FACCIO"scoppio in un pianto.

Pov Ale

ecco finalmente l'instore è finito l'amore mio " Amore ma dove siete? " e lei mi dice " Amore siamo ancora al centro commerciale perché?" " Paolo mi ha detto che possiamo fare quello che vogliamo allora abbiamo pensato di andare a cena fuori abbiamo il furgoncino ci vediamo nel retro del parcheggio" " va bene amore tra 10 minuti ci vediamo" stacco " Amica mia sta sera ci portano a cena fuori"

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now