Pov Cri
Mattina ore 6.30 suona la sveglia meno male che mi sono ricordata di puntarla. Sono abbracciata al mio fidanzato mamma quanto è figo, quanto è dolce, resterei ore a guardarlo mi mancherai un casino, risuona la sveglia le sente - Amore buongiorno- a me scendono le lacrime- Buongiorno principe- lui mi asciuga le lacrime- Io lo so che sei emotiva amore però se inizi cosi sarà ancora più difficile- ha ragione- Ti preparo la colazione- lui mi blocca- Na prima un bacio- finisce di dirlo e gli da un bel bacio, mi alzo e vado a preparare la colazione. Dopo 10 minuti entro in camera mia lui è già pronto vestito ed improfumato-Amore sei stupendo- gli dico- Amore anche tu lo sei grazie per la colazione.
Pov Alessio
Eccomi qui sveglia molto presto mi alzo preparo tutto chiamo a Sophie - Amore Buongiorno- lui risponde piangendo- Amore non ho chiuso occhio vieni tu o vengo io- rispondo- Piccola ma vengo io tra 10 minuti sono da te- faccio una doccia veloce e corro da lei che già pronta mi aspetta sul uscio della porta- Eccomi amore!- esclama e sale in macchina quella che ha noleggiato - Amore sei stupenda- la bacio e la porto al bar per la colazione- Amore posso prendere la cioccolata calda?- io- Amore puoi prendere ciò che vuoi , oggi e l'ultimo giorno insieme e dobbiamo godercelo fino al ultimo secondo.
Pov Fra
Quanto è dolce la mia piccolina mi vizia- Amore adesso come farò senza di te mi raccomando fa la brava e lo farò anche io- so che è gelosa molto per questo dico cosi- Amore ma io sono gelosa lo sai no- io la consolo- Amore ma io amo solo te- la abbraccio- Amore io devo andare mi spiace spero di vederti il più tardi possibile non per te ma per il programma- lui mi fa- Si amore, ho capito io voterò e faccio il tifo per voi siete bravissimi- lo bacio- Amore vado se no perdo l'aereo- Si amore- gli stanno scendendo le lacrime l'abbraccio- Ti amo amore mio ci sentiamo appena arrivo a Roma ok- lei mi annuisce e mi accompagna al taxi, vado a prendere Ale a casa di Sophie.
Pov Sophie
Ieri è stata una giornata bellissima peccato che devono tornare a Roma mi mancheranno, soprattutto il tuo amore Ale, il problema e che io sono gelosa - Amore mi raccomando con le fan- mi dice- Amore io amo te, mi raccomando con la scuola impegnati e hai la maturità- come è carino si preoccupa per me- Si amore, grazie, amore tu impegnati a vincere amici- e lui- Ma che vincere! Ma se abbiamo alcuni prof contro- ed io- Amore anche io ho prof contro ma il diploma devo prenderlo comunque- mi interrompe baciandomi- Basta godiamoci gli ultimi minuti che devo andare se no perdo l'aereo ti amo amore mio sei l'unica al mondo- ed io resto senza parole inizio a piangere- Mi mancherai tantissimo- e lui- Anche io vado che è arrivata Fra' ti amo piccolina e non piangere ti prego- mi bacia e va via.
YOU ARE READING
Resta qui con me ancora un pò
Fiksi PenggemarPov Crystal Domani è un anno che non torno a Roma da quando nonna è peggiorata e mamma e Joe si sono trasferiti a Londra per sempre, io ancora devo finire la scuola ma adesso che sono agli sgoccioli sento la mancanza della città qui in paese è t...