Capitolo 40

2 0 0
                                    

Pov fra
Sono passati esattamente due mesi dall ultimo incontro con la mia amata, siamo nella fase piu importante del programma televisivo il serale noi siamo nella squadra blu il nostro coach e miguel bose ci troviamo davvero, bene anche con gli altri ragazzi. La redazione mi ha detto che c' e qualcosa per me. Vado nel videobox e la leggo non volevo farmi vedere dagli altri " amore mio , ho potuto notare che siete davveri bravi. Sono orgogliosa di te, mi manchi tantissimo, ti amo tanto spero di vederti il piu tardi possibile magari con la coppa di vincitore in mano" sono senza parole ho gli occhi lucidi e stato davvero emozionante piego la lettera e la metto in tasca vado dagli altri. Alessio- tutto apposto frate?sembri strano- ecco cosa dico- si tutto apposto solo una piccola sorpresa che mi ha fatto emozionare- manca davvero poco alla fine di questo programma finalmente potro abbracciarla piu spesso mi auguro.
Pov cri
Sono a casa  mia sto girando su facebook quando noto un annuncio- organizziamo pulman dalla sicilia per andaee ad assistere al serale di amici contattatemi- o dio sarebbe un' altra occasione per rivederli anche se da lontano cosi chiamo sop le racconto decidiamo di andarci in fondo e anche un occasione per assistere ad uno spettacolo meraviglioso.

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now