Promesse

14 3 0
                                    


Pov Alessio 

Sto guidando verso l'albergo - Allora piccioncini state di nuovo insieme?- dico per placare il silenzio. Crystal- Ehm si stiamo insieme. che sei geloso?- io- Ma che geloso, sono il migliore amico di Fra so tutto di voi due- lui- A quanto pare amo' come te e Sophie- la mia dolcezza- E' già però non sa ancora una cosa- Che cosa?- io dico tutto d'un fiato mentre guido - Che l'ho baciata- Che? meno male che mi hai detto io sto bene single- rispondo- Beh ancor non l'avevo conosciuta - mentre gli tocco la gamba lei diventa rossa Cry - Tesò che ti sei inzittita- la mia tesora dice- No, sono un pò in imbarazzo - io mentre guido- Adoro le ragazze che fanno cosi sono le 19.45 e adesso che di fa?- Il mio amico e cristal scendono e si mettono a parlare. Sophie si avvicina a me - Ale ma io e te cosa siamo?- non capisco la domanda - In che senso tesoro? - Tu mi piaci , io ti piaccio ma c'è la distanza- ho capito dove vuole arrivare le dico - Ehi piccola tranquilla ci sarai solo tu per me ok- la abbraccio- va bene Alex -  e mi stringe forte e allora dico ora o mai più, la bacio di nuovo un bacio bello.

Pov Cristal 

Chiedo del professore alla reception mi dicono che non c'è allora mi faccio dare la chiave della camera - Ti faccio vedere la mia camera- dico a Fra' un pò maliziosa- Ok, tesoro che intenzioni hai- non dico nulla rido e dico - Vieni dai- prendiamo l'ascensore e iniziamo a baciarci baci intensi e passionali lui mi dice -Non mi ricordavo baciavi cosi bene- si apre l'ascensore del piano e c'erano davanti a noi due ragazzi i mie compagni ecco lo sapevo- Cri ecco dove sei stata- esclama uno io rispondo - Che vuoi è il mio ragazzo?- li fulmino con lo sguardo stavano per fare qualche battuta indecente, l'altro mio compagno- Ti copriamo noi con il prof tranquilla, ma trattala bene ok- Fra- Certo che la tratto bene io non sono lo stronzo di turno la amo più della mia vita- e mi da un bacio andiamo in camera- Allora ti piace qui amore mio? - lui dice- Si è bella ma non quanto te- ci mettiamo sul letto sdraiati e ci baciamo per un pò lui mi tocca il sedere ha voglia di andare oltre ma mi suona il telefono - Non rispondere ti prego- Vedo solo chi e Sophie tesoro dimmi- Allarme rosso sta salendo il professore alle camere, ha detto tra 10 minuti qui sotto e che i ragazzi devono andare via ha parlato con Alex - E che cazzo va uffa- stacco la chiamata- Non voglio che vai via io ti amo e voglio averti qui con me- piango lui mi guarda - Amore non piangere ci vedremo presto è una promessa- e ci baciamo un altro pò e poi scendiamo giù. 

Pov Fra 

Amore della mia vira adesso vado ti amo- prendo il mezzo cuore che avevo conservato e gli e lo do-Amore ce l'avevi ancora?- Certo io non butto mai nulla ti amo- la bacio- Ti amo anche io appena arrivi al residence avvisami- piangendo - Ok amore ma smetti di piangere- con il magone io e alessio andiamo al residence Alex - Ma avete scopato?- No, ma ci mancava poco, ma non importa l'ho capito che mi ama  e tu con l'amica? - risponde- Abbiamo deciso di provarci gli ho detto che per natale andiamo in sicilia - ed io ridendo- Alex tu sei un Genio.

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now