Capitolo 35

3 0 0
                                    

POV ALE
Suona la sveglia sono le 7.00 mi stiro un po' mi alzo e vado al bagno prima che lo occupi qualcuno, doccia veloce, lavo la faccia, sistemo il ciuffo esco dal bagno - Buongiorno ragazzi, forza sveglia- Fra si lamenta - Buongiorno oggi di buon umore, amico- e gia' - E certo perora c' e la mia amata qui- lorenzo dice - L' amore lo rende piu allegro e soprattutto con la testa fra le nuvole- ci proponiamo con la solita tutina colazione alla mensa e si va a scuola per un' altra giornata pesante ma al pensiero che devo vedere la mia amata tutto passa.
POV SOPHIE
Cavolo e gia pomeriggio questo tempo e' passato in fretta meno male va, finiamo di fare il giro in questo altro posto e poi andiamo in albergo, peccato che abbiamo la pensione completa, se no sta sera potevo mangiare con l amore mio, uffa va, comunque .
Ore 19.00
Siamo appena rientrare in albergo tolgo le scarpe e io giubbotto - tesoro io mo faccio un bel bagno rilassante loro quando vengono- la mia amica - va bene non ci stare molto pero alle 20.00 ce la cena loro vengono dopo cena ma non so l orario- io- va bene ora gli mando un sms ad ale- appena potra' mi rispondera, metto il telefino a caricare mi spoglio entra nella vasca con l acqua bollente. Dopo un po arriva un sms - Cry, per favore leggi il messaggio sara ale- lei mi dice- ma certo , e ale dice che per le 21.00 circa sono qui, quando partono ci fanno sapere- e io penso che bello non vedo l' ora.

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now