L'amore cambia

15 2 0
                                    


Pov Alessio 

Ma quanto è dolce la mi piccola Sophie - Tesoro senti una cosa ti ricordi cosa ti ho detto oggi?- e lei- Cosa? Vita- Che sei la più bella del mondo

Pov Riccardo 

Certo che l'amore cambia guarda sti due fino a ieri erano due donnaioli e adesso se sono addolciti mi sa che l'unico del gruppo che rimarrà scapolo a vita sono io ahhah - Lore a sti due li abbiamo persi proprio mi sa- Lorenzo ribatte - E si ma magari abbiamo i nostri vantaggi , sai come Alessio che scrive magari esce anche la parte più romantica. 

Pov Fra 

Vorrei essere fra le sue braccia della mia amata chissa cosa sarebbe sucesso se il professore non avesse chiamato magari andavamo oltre e.....mannaggia non mi importa aspetterò chissa ma aspetterà perchè la amo davvero e sono anche cambiato per lei - Potrebbe essere raga, io vado  nanna sono distrutto notte vi voglio bene-Alessandro- Ma come sabato sera alle 23.00 già dormi, addio divertimento. Alessandro, Riccardo e Lorenzo sono usciti con gli altri nostri compagni, mentre Alessio resta in camera con me.

Pov Alessio

- A francè che gia dormi? - lui mi risponde- Non ancora, ma manca poco, sai oggi era salito in camera sua, se non  era per il prof...- a ecco che fine avevano fatto - A' però tutto è subito e bravi, io e Sophie, ci siamo baciati tanto è dolcissima sai, ha quegli occhi verdi che mi rapiscono- e lui- Per non parlare dei suoi azzurri e del suo corpo mamma mia quanto è sexy, Alex guarda- mi mostra il mezzo cuore- Che gia? ti sei impazzito?- No, sono innamorato di lei ancora come il primo giorno-Pierozzi innamorato ahhhah- mi lancia un cuscino- A smettila scemo ti voglio bene buona notte- mi giro sul letto la penso e poi arriva un sms e lei

Pov Cristal 

Mi sono svegliata ma ancora sono le 23.30 trovo il panino e la mela che mi portato la mia tesora, però il mio primo pensiero va a lui - Amore scusa se non ho risposto più ma dormivo, ero stanca ma felice adesso non voglio addormentarmi più perchè so che domai mattina parto ma io non voglio, voglio restare con te qui- mentre lo scrivo piango dopo un pò mi risponde- Amore tranquilla ti penso, ogni istante, stai tranquilla anche se va via per me sei l'unica e sola ti amo, ora sono stanca ti amo notte piccola cri, appena ti svegli contattami- o dio mio è troppo dolce il cucciolo golosone mi alzo dal letto vado in bagno a lavorare le mani mangio la mela e il panino, avevo languorino poi prendo l'iphode e sulle note di E L'AMORE CHE CONTA DI GIORGIA mi addormento. 

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now