Pov Sophie
arriviamo nel parcheggio ci sono i ragazzi che ci aspettano il furgoncino nero si apre "Ragazze salite" ci dice Alessandro noi saliamo Riccardo " Allora ragazzi posso partire?" Alex " adesso si, amore mio" mi da un bacio, io divento rossa " Ehm cosi mi metti in imbarazzo" poi c'è lorenzo " allora vi è piaciuto l'instore?" Cry " Io penso che non verrò mai più, sono troppo gelosa " e io " E già fra poco si faceva beccare" e cosi Fra " Amore, ma lo sai che per me esisti solo tu?" oh che dolce che è. Arriviamo al ristorante " Amore però non facciamo tanto tardi perché qualcuno domani ha la maturità " domani ci sarà la prima prova e sinceramente menomale che sono qui se no mi sarebbe salita l'ansia. Riccardo" ah scusateci non volevamo farvi fare tardi". Alessio " amore appena finiamo vi portiamo a casa! tranquilla" io rispondo " Va bene, amore poi noi domani mattina alle 7.30 dobbiamo essere pronte, i nostri compagni ci aspettano al bar per la colazione" vedo la faccia di alessio che è cambiata" ah quindi non possiamo venire anche noi?" Cri " ma certo che potete" ordiniamo la pizza e alle 22.30 ci accompagnano a casa " Amore quindi vai a dormire in albergo?" lui " non vorrei che per colpa mia poi domani non sei riposata, per sostenere la prova " beh in effetti Bernabei ha un po' ragione " amore non ti preoccupare e poi mi vorresti lasciare sola" cosi resta mi preparo i vestiti per domani e ci addormentiamo mentre ci facciamo le coccole.
il giorno dopo
pov Fra
Sono qui a casa della mia amata sono rimasto con lei, anche se forse sono stato di troppo, appena arrivati lei perfezionista per come è si e messa a ripassare , poi preparato le cose per domani mattina e ci siano addormentati. Sono le 6.30 non oso svegliarla e cosi bella mentre dorme ancora di più gli do un bacio sulla fronte e lei si sveglia " buongiorno amore " " buongiorno amore mio ti ho preparato il caffè, forza che ti accompagno" e lei " troppo gentile" . Ci prepariamo è alle 7.15 siamo già fuori andiamo verso il bar di fronte alla scuola poi mi squilla il telefono è alessio che per messaggi mi dice di andare in un altro bar . Facciamo colazione gli diamo un grosso in bocca al lupo e ce ne andiamo mentre loro varcano la porta della scuola per fare la prima prova della maturità
YOU ARE READING
Resta qui con me ancora un pò
FanficPov Crystal Domani è un anno che non torno a Roma da quando nonna è peggiorata e mamma e Joe si sono trasferiti a Londra per sempre, io ancora devo finire la scuola ma adesso che sono agli sgoccioli sento la mancanza della città qui in paese è t...