Pov Ale
Oggi gita fuori porta in Sicilia speriamo che ci portano in un posto bello - Allora amore ma andiamo a mare o in montagna ?- lei è di lato a me siamo arrivati a prendere Cri e Fra- Amore è una sorpresa - loro entrano in macchina - Alex puoi partire ora ti indico la strada - dice Cri- Va bene tesoro- Fra- Ao' sono geloso e - Cri- Eddaje siamo amici o no?- Alessio- Hai ragione- dopo mezzora arriviamo in un posto bellissimo a mare si chiama Taormina Sop- Allora amore che te ne pare - è un piccolo paradiso santo dio troppo bello- Meraviglioso mai quanto te però- Fra- Ale romanticone mai sentito, cosa fa fare l'amore- Cri- Anche con te ha fatto miracoli- ride Fra'- Che vorresti dire?- la inizia a rincorrere per tutta la spiaggia . Tanto che per un pò non li vediamo più, poi inizia a piovere - Cazzo però vieni amo andiamo in macchina- andiamo in macchina tutti zuppati lei - Amo ho freddo mi riscaldi- la abbraccio forte forte - Amore va bene- lei di colpo mi inizia a baciare o dio ma quanto e bella e dolce, intraprendente e dice- Amore, ho voglia di te- io resto senza parole - Amore sei sicura? - e lei annuisce io gli dico - La tua prima volta voglio che sia speciale quindi ti organizzerò qualcosa- si erano fatte le 13.00 e Fra e Cri non si vedeva neanche l'ombra cosi li chiamiamo -Tesoro dimmi- lei- Tes noi abbiamo fame, andiamo a mangiare qualcosa- Cri- Si venite a questo ristorante siamo li davanti.
Pov Fra'
Siamo davanti al ristorante sembra carino- Amo bello sto posto, la sicilia è un angolo di paradiso pure perchè visto che ci stai tu verro molto spesso a starci.
Pov Cri
santo cielo è diventato veramente molto romantico l'amore mio - Sei dolcissimo amo- li da un bacio. E mi sento chiamare - Eccoci ci scusate ma trovarlo è stato difficile eravamo da tutt'altra parte dove siete stati voi? - domanda Alex- Ora ve lo raccontiamo intanto entriamo che ho fame io- Sop- Veramente un pò anche io- Entriamo questo posto è carino ci accomodiamo è subito il cameriee ci porta il menu ordiniamo. Sop - Ma quando pioveva dove eravate?- Fra dice - Ehm avevamo trovato un rifugio- è diventa un po rosso in faccia- Ooo ho capito, però imbarazzato mai isto da quando ti conosco - e lui - frate pianta dai- arrivano le portate paghiamo alla romana perchè io e la mia amica abbiamo insistito. Poi decidiamo di andare al teatro antico a visitarlo.
Pov Ale
O dio mio che spettacolo- Come sarebbe bello fare un giorno un concerto qui- Cri interviene subito- Scommettiamo che ci riuscirete, fammi pensare cosa..... - è troppo forte Cri crede molto in noi e questo mi fa piacere ma purtroppo nella scuola di Amici non tutto facile come sembra, fra interrogazioni ecc... - Una cena direi che andrà bene- finisce io mi arrendo dicendo- Va bene-
YOU ARE READING
Resta qui con me ancora un pò
Hayran KurguPov Crystal Domani è un anno che non torno a Roma da quando nonna è peggiorata e mamma e Joe si sono trasferiti a Londra per sempre, io ancora devo finire la scuola ma adesso che sono agli sgoccioli sento la mancanza della città qui in paese è t...