CAPITOLO 52

9 0 0
                                    




Pov Sop

io e la mia amica abbiamo preparato il pranzo con l'aiuto di Chef Cantarini che è bravissimo " Beata chi ti si piglia un ragazzo che sa anche cucinare" Ale " Amore non toccate sto tasto con lorenzo ti prego" lore si è intristito subito quasi piange fra" Dai lore, sai quante fan ci sono che ti vorrebbero come fidanzato" Lore " è già, comunque grazie di tutto ragazze siete speciali" Fra " Ao non ti allargare" certo che Pierozzi è geloso Cri " Amore eddai, ma noi oggi come fan possiamo venire o dobbiamo chiedere al boss?" Alex " dovete venire".

mangiamo tranquillamente poi i ragazzi si cambiano

Pov Cri

" Amo sei vestito troppo sexy cambiati la maglia subito" i ragazzi ridono Rick :" siete messi tutti bene a gelosia eh"gli rispondo " tappati la bocca Ruiu" Fra " Va bene amore però sceglimene una tu" " Metti quella che ti ho regalato per il compleanno " si cambia fra " Va meglio mia principessa?" ride " molto meglio chitarrista del mio cuore" siamo a due millimetri uno dall'altro non riesco a resistere cosi lo bacio con passione lui ricambia. Alessandro " Wau fra poco ci fanno un pierozzi junior qui davanti" Rick " Esagerato, però, ragazze all'instore dovete contenervi ricordate cosa ha detto paolo". Sop " senti ora avete rotto le palle con sto Paolo , mi sta sulla pelle per me non è nessuno voi lavorate con lui non io e poi io preferisco non venire almeno studio per la maturità ." Alex " non se ne parla proprio tu vieni eccome" Ovviamente arriva Paolo e ci dice che dobbiamo arrivare separati per entrare nella parte di Fan ho fatto un cartellone e ho portato dei pensierini ad ognuno di loro.

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now