Si riparte

16 2 0
                                    

10 CAPITOLO

SI RITORNA

Pov Cristal

Ore 6.40 suona la sveglia. O dio non voglio alzarmi da letto se no partiamo rimaniamo qui a Roma, a me non dispiacerebbe. - Tesoro, so svegliati- dice- No altri cinque minuti Alex- ahahah già se lo sogna sta messa male peggio di me- Muovi il culo se no resti a Roma- controvoglia si alza- Grazie per aver rovinato il mio sogno- e io- Teso scusa se vuoi mentre mi cambio mi racconti-vestiamo mi racconta il sogno. Ore 7.00 lasciamo la camera prendiamo le valigie e andiamo a fare colazione mi arriva un sms - Amore, buongiorno, ti ho sognato, buon viaggio anche se vorrei che tu non partissi, ti amo- leggo il messaggio e quasi piango- Dio,mio, il mio amore dolce- la mia amica ride - E già anche il mio lo è- un nostro compagno la sente - Il tuo cosa?- è uno che le va dietro ma a lei non piace - Fabio, il mio ragazzo- lui triste - Ah auguri se ti spezza il cuore lo ammazzo- io gli dico- Ci penso io a difendere la mia tesora- andiamo a prendere l'aereo per tornare in Sicilia.

Pov Alessio

Sono le 7.00 quando suona la sveglia- O dio ma è tardi- scuoto francesco- Ehi, amico svegliati- lui ha ancora gli occhi chiudi - No, amore non mi lasciare solo- povero cucciolo è combinato male- Dai France, sono Alex non Cristal, dai sveglia- lui si alza- Mi hai svegliato dal sogno più bello della mia vita- io le dico - Vado a farmi una doccia, che fra poco dobbiamo andare a scuola. 

Resta qui con me ancora un pòWhere stories live. Discover now