Pov CriOre 8.00 mi sveglio ma il mio amore non c'è, ha lasciato un biglietto " Amore sono presto di ritorno sono al bar a prendere i cornetti" ah ecco golosone mio intatto metto la sua canotta e le ciabatte e vado ad accendere la macchinetta del caffè. Suonano alla porta e chi è a quest'ora "Chi è?" " Sono Paolo il manager ma i ragazzi?" un attimo e metto un pantaloncino al volo "buongiorno accomodati, qui a passato la notte solo francesco gli altri a casa della mia amica se vuole li chiamo" lui mi fa segno " No, voglio parlarti ecco io lo so che tu e fra state insieme, ma vorrei che non vi esponesse molto in pubblico ecco" in qualche istante si apre la porta " Buongiorno amore , Paolo ma che cazzo dici?" " quello che penso?" " non mi interessa o cosi o cosi" io rimango un po' senza parola anche se Fra ha difeso la nostra storia d'amore " In fondo non vi vedete cosi tanto spesso no, quindi potete fare finta di nulla" e qui sia io che Frà ci arrabbiamo e allora inihttps://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjcmpr3vJbWAhWBuhQKHZCRBx8QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.unadonna.it%2Fcasa%2Fcome-disporre-i-mobili-in-cucina%2F122992%2F&psig=AFQjCNF-vMJ6Avf1MVJTWKdib79H4Y1H0g&ust=1504990541846029zio io " senti caro" alzo il tono di voce " io conosco fra da prima che iniziasse amici io amo lui, e lui ama me, non vedo motivo per fare tutte queste storie" " senti un po' signorina bella ho capito cosa vuoi dire ma loro hanno firmato un contratto" mi zittisco e preparo il caffè.
Fra " Amore, scusalo forse ha esagerato" mi dico abbracciandolo da dietro lasciandomi un bacio nel collo . Poi arrivano gli altri " Buongiorno a tutti , Paolo come mai qui" chiede Alessio " Ecco devo affrontare lo stesso discorso con voi" loro parlano tranquillamente, lo capisco che anche loro sono arrabbiati ma almeno non replicano. Paolo " Io me ne vado passo alle 15.00 puntuali e pensare a quello che vi ho detto capito" se ne va c'è tanta tensione in questa stanza forse troppe. Riccardo " Che ne dite se parliamo". Alessio " e una cosa che non ti riguarda" Lorenzo " senti Alex calmati, ragiona e per il bene di tutti noi, pensa se poi le fan magari tipo sui social le insultano ecc dicendo, Alesio o Francesco e mio, e per il loro bene"
Francesco " io non sono d'accordo, giornata di merda" se ne sale in camera da letto insieme a Cri. Lorenzo, Riccardo, Alessandro " Noi andiamo un po' a mare a più tardi"
POV FRA
Sono abbracciato alla mia amata piango perché non volvo arrivare a questa situazione delicata la amo troppo " Piccola mia mi dispiace" " amore anche a me,ma che vuoi farci, proviamo a fare come dice lui, magari poi passerà" lo bacio lei è più piccola di me di due anni però cosi matura e dolce.
YOU ARE READING
Resta qui con me ancora un pò
FanficPov Crystal Domani è un anno che non torno a Roma da quando nonna è peggiorata e mamma e Joe si sono trasferiti a Londra per sempre, io ancora devo finire la scuola ma adesso che sono agli sgoccioli sento la mancanza della città qui in paese è t...