11°La distruzione

40 3 2
                                    

Scarlett era distrutta sia fisicamente che mentalmente,non riusciva a ragionare stava delle giornate intere ad allenarsi fino a crollare stremata a terra ma non le importava voleva sentire lo stesso dolore che aveva fatto a Lui.
Quel morettino dagli occhi verdi era diventato il suo pensiero fisso e non riusciva a mandarlo via.
I suoi genitori erano preoccupati non mangiava niente apparte qualche frutto la mattina che peró era bruciato in pochissimo tempo dalla bruna.
Si sentivano i rintocchi dell'orologio che segnavano un'altra notte piena di sofferenza e disperazione.

****
Alexander invece era chiuso in camera sua e cercava di leggere un libro anche se invano poiché doveva leggere cento volte una frase per cercare di capire qualcosa,alla fine lasció perdere frustato.
Si affacció alla finestra e uscí sul balcone per ammirare la Luna che quella sera era molto piú luminosa,riuscí a distogliere la mente dalla brunetta che lo aveva distrutto usando parole semplici ma pungenti.
Non capiva come fosse riuscita in cosí poco tempo ad approdare nel suo cuore cupo e misterioso.I suoi segreti erano tanti ma neanche lui li conosceva.
Sentiva sempre una forza innaturale aiutarlo nei momenti difficili.

La Madre Luna aveva donato ai due giovani dei destini difficili ma sapeva che ci sarebbero riusciti,i due erano legati dalla forza di tutti gli Dei ma non solo,avevano la forza di un lupo, la velocità di un vampiro,il mistero di uno stregone e l'astuzia di un cacciatore.
Solo loro si potevano salvare ma anche distruggere;era tutto nelle loro mani inesperte anche se nel momento cruciale si sarebbero rivelati letali.

I due né erano all'oscuro ma per il momento era meglio non erano pronti,dovevano sciogliere i loro cuori di ghiaccio con la fiamma della loro passione.
Scarlett ed Alexander guardarono la Madre Luna e i loro occhi diventarono di un bellissimo rosso brillante che gli fecero vedere il rispettivo compagno

SPAZIO AUTRICE
Ho deciso di far diventare la storia un po' piú piccante spero vi piaccia
PERLAS <3

The FighterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora