2° Le richieste

74 9 1
                                    

Lei annaspò un secondo prima di riprendersi e rispondergli con un tono che doveva essere noncurante...

-Che cosa stai dicendo?-disse lei.

-Sto dicendo che sapró il tuo nome in un modo o nell'altro-disse lui guardandola attentamente.

Ad ogni parola che diceva lei rimaneva sempre più sorpresa e non sapeva cosa fare,questo dubbio la tormentava e in quei pochi momenti a lei concessi doveva decidere cosa fare ma era completamente pietrificata e ammaliata dal ragazzo anche se non lo avrebbe mai ammesso.

-Sei abbastanza sicuro di te ma io dico che non lo saprai cosí facilmente -disse lei guardandolo

-Ah come vuoi tu,comunque io mi chiamo Alexander Smith e mi sono appena trasferito dal Canada,e ora che sai il mio nome non siamo più completamente sconosciuti-disse lui con un sorriso sincero.

-Perchè sei così determinato a voler sapere il nome?-disse lei con curiosità.

-Perchè sei la prima ragazza che ho conosciuto e che ha abbastanza carattere da non farsi impressionare così tanto dalla mia bellezza-disse Alec.

-Modesto direi,comunque ora vado a fare una passeggiata...vuoi venire?-disse lei.

-Solo se mi dici il tuo nome-

-Scarlett...Scarlett Brown-disse lei.

SPAZIO AUTRICE

Siamo arrivati anche con il secondo capitolo...cosa ne pensate?

La nostra Scarlett si farà rispettare?Cosa succederà nella loro misteriosa passeggiata?

Spero davvero che vi piaccia...

AL PROSSIMO CAPITOLO

PERLAS <3

The FighterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora