9°Il pre-cena e il dopo-cena

41 5 3
                                    

Il viaggio per arrivare alla casa dei Brown fu abbastanza breve ma Scarlett si appisoló sulla spalla del bruno che intanto le accarezzava la schiena per farla rilassare dallo stress visibile almeno ai suoi occhi.
Arrivati a casa Alec dovette svegliare la bruna.
-Sveglia bella addormentata-disse con un sorriso tenero.
-Ehm..siamo a casa?-
-Si peró ora dobbiamo scendere dalla macchina-
-Okay mi aiuti ancora mi fanno male le gambe-disse con il viso contratto dal lieve ma intenso dolore.
-Certo aspetta-

Alexander scese dalla macchina per aprire la portiera alla ragazza e prenderla in braccio anche se contro la sua volontà,infatti cerco di scendere ma senza speranze poiché il ragazzo la stringeva qual tanto che bastava per tenerla senza farla cadere.
-Non ti lascio camminare in queste condizioni telo puoi scordare-disse lui ridacchiando dalla faccia di lei.

Scarlett aveva messo su un broncio davvero buffo a lei ignoto;i genitori di lei gli guardarono con un sorriso timido.Il rapporto che avevano con la figlia non era dei migliori ma cercavano di tanto in tanto di farsi perdonare,sperando in un suo sorriso.

-Forza ragazzi é ora di entrare dobbiamo cenare-disse la sign.Brown
-Ecco hai sentito tua madre?Ora stai ferma che ti porto in casa-le disse Alec camminando per raggiungere la porta.

Scarlett era sempre piú scocciata anche se in realtá non le dispiaceva affatto la piega che aveva preso la situazione.Si lascio portare dentro casa e sentí il profumo della cucina di sua madre.
Era vero non amava i suoi genitori peró in certi casi cercavano di farsi perdonare e a lei faceva piacere.
Passarono la cena scherzando e i signori Brown fecero domande ad Alec che rispose senza problema.Finita la cena Scarlett e Alec andarono nella camera di lei.

-Quindi tu bruno fai surf?-chiese lei anche se un po' doveva aspettarselo.
-E tu morettina fai box?-chiese lui ancora sorpreso.
-Si qualche problema?Hai paura che non sia una delle solite ragazze che si mette ad urlare per un'unghia rotta?-chiese lei ridendo .
-No al contrario ne sono felice-

Scarlett era ammagliata dal ragazzo,non riusciva mai a sorprenderlo e da una parte ne era felice.
Inizio a fissarlo in quegli occhi verdi smeraldo e ci vide desiderio,amore e protezione.
Si lasció prendere dal momento e dal desiderio e lo bació sorprendendo entrambi.Alec di primo momento rimase immobile ma poi approfondí il bacio.

SPAZIO AUTRICE
Anche per oggi é tutto...fatemi sapere se devo continuare e scusatemi per eventuali errori
Buonanotte PERLAS <3

The FighterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora