Al suo risveglio Scarlett era immersa nelle foglie e dall'ambiente caldo del bosco ma sentiva un caldo che era comunque troppo;si girò e vide Alec e da lì si ricordò la notte precedente.Era stata la migliore della sua vita,calma quanto movimentata.Si permise di fissare la bellezza al suo fianco che dopo un tempo che lei non potè capire fece un sorriso tenendo ancora gli occhi chiusi.
-Buongiorno piccola-disse lui mantenendo il sorriso.
-Buongiorno-disse lei arrossendo.
Lui aprì gli occhi e ammirò la giovane bruna con occhi famelici,quei capelli più mossi del solito per via del sonno,la voce roca e gli occhi rossi ma non per il sonno ma per via del lato animale che riaffiorava senza che lei sene potesse rendersene conto.Dovevano imparare a controllare quel grande potere ancora ignoto.
-Dobbiamo iniziare ad allenarci-disse Alec guardandola con i suoi occhi rossi.
-Si certo non sopporto di non avere autocontrollo sul mio corpo-disse lei.-Okay allora adesso andiamo casa mia facciamo una doccia e poi allenamento-
-Certo non vedo l'ora di provare la nuova forza da lupo-disse Scarlett con determinazione.Così si alzarono da terra e si incamminarono per andare a casa del moro che non si faceva problemi ad ospitarla.Appena arrivati Alec accompagnò la bruna al bagno per permetterle di fare una doccia.
****
Nel frattempo lui andò in camera sua per riposarsi ed assimilare il più possibile la situazione ma la stanchezza fu troppa e si ritrovò avvolto dal buio del sonno.
Sognò una bellissima ragazza dagli occhi rossi e i capelli marroni con le punte rosse fuoco,delle labbra da dea greca ed un sorriso smagliante;di prima momento le parve Scarlett ma poi quando si girò vide che c'era somiglianza a non era lei.
-E tu chi saresti scusa?-chiese con voce indecisa.
-Ciao Alexander Smith ti stavo aspettando da tanto tempo,dobbiamo parlare-disse lei.
-Come fai a sapere il mio nome?-
-Non è il momento di fare domande, non ho molto tempo quindi ascoltami perfavore-
-Va bene-
-Sarò il più chiara possibile;tu e Scarlett siete compagni di vita ma penso che questo lo abbiate capito tutti e due ma oltre questo siete i due guerrieri della Madre Luna.Siete dotati di poteri a voi inimmaginabili che però io ancora non posso rivelarvi ma una cosa devi saperla.Tu e Scarlett non dovete resistere al desiderio che vi lega sennò vi autodistruggerete.Ora ho finito il mio tempo,ricordati le mie parole Alexander.Ci rivedremo presto.
-Dimmi il tuo nome almeno saprò come chiamarti-
-Lo scoprirai col tempo-disse lei con un sorriso prima di scomparire e far tornare il giovane nel suo mondo.
SPAZIO AUTRICE
Scusate per il notevole ritardo,sono indecisa sul da farsi della storia fatemi sapere se la devo continuare perchè non ho visto molto interesse e quindi forse smetto.Sta tutto nelle vostre mani.
PERLAS <3
STAI LEGGENDO
The Fighter
ParanormalDue ragazzi apparentemente normali che si incontrano senza un motivo specifico.... Entrambi con passati burrascosi ma in fondo hanno un cuore d'oro,si salveranno a vicenda senza rendersene conto. Tanto amore nascerà tra loro due Sarà stata la sorte...