Passarono tutta la mattinata al bar,fuori c'era un sole che spaccava le pietre e intanto parlarono del ragazzo del bar che fissava Scarlett...la sua best continuava ad osservare e alla fine parló.
-No davvero ti sta guardando da quando sono arrivata-disse la bionda.
-Sará sicuramente una tua impressione-disse la mora con fare indifferente,anche se sentiva i suoi occhi addosso da tutta la mattina.Alla fine Scarlett riuscí a sviare l'argomento ma sapeva che la sua best non si sarebbe arresa per molto.
Andó a casa dopo una lunga giornata ,finché non si sentí osservata;pensó di essere stressata ma quel senso non la volle abbandonare.-Ciao bambola-disse una voce nel buio del vicolo.
-Chi sei?Cosa vuoi da me?-
-Non importa chi sono mi voglio solo divertire-Il tipo a lei sconosciuto si avvicinò troppo per i suoi gusti ma non riuscì a far uscire neanche un sospiro era come paralizzata.
-Allontanati non mi toccare,che caz..-non riuscì neanche a finire che si ritrovò sull'asfalto freddo e sporco di quell'anonimo vicolo.
-Non ti opporre lo so che fai solo la preziosa-
disse il tipo con voce provocatoria mentre si abbassava i pantaloni e cercava di fare lo stesso con lei.
-No,sei un maniaco,se non ti levi mi metto ad urlare-
-Ti faccio urlare per altri motivi ora stai zitta puttana che non sei altro!!-
Scarlett era nel completo panico,non riusciva a ragionare con lucidità,non voleva essere stuprata ma non aveva via di uscita.
Si mise ad urlare nella misera speranza che qualcuno potesse sentirla,ma ottenne solo un malrovescio che le avrebbe lasciato un bel livido su metà del viso.
La luce le colpiva gli occhi impedendogli di vedere il suo assalitore finchè un corpo gli fece ombra.
-Lasciala subito-disse quella voce roca da lei amata.
Quella voce che lei avrebbe riconosciuto e per quanto cercasse di ignorarlo lui tornava per tirarla fuori dai guai o semplicemente per farle un sorriso.
-Cosa vuoi ragazzino sparisci da qui non sono affari che ti riguardano-disse il tipo toccando nel frattempo Scarlett.
-Ti-ho-detto-di-lasciarla-Alec era visibilmente incazzato e da lì partì il finimondo.
STAI LEGGENDO
The Fighter
ParanormalDue ragazzi apparentemente normali che si incontrano senza un motivo specifico.... Entrambi con passati burrascosi ma in fondo hanno un cuore d'oro,si salveranno a vicenda senza rendersene conto. Tanto amore nascerà tra loro due Sarà stata la sorte...