Rimasero sorpresi da quella visione volevano liberarsene ma erano entrambi senza fiato, si erano mancati in un modo che nessuno capiva tanto meno loro.
Scarlett rimase immobile respirando affannosamente dalla visione di quel ragazzo che l'aveva cambiata con uno sguardo fugace, con il suo sorriso sincero e profondo ed il suo modo di fare.Non voleva ammettere che sentiva qualcosa per lui perchè era troppo orgogliosa.
Alexander invece sorrise ma in un modo triste che non era da lui non capiva cosa li legava,era triste e malinconico;gli cadde una lacrima sola ma fece più male di una pugnalata al cuore.Sapeva che la mattina si sarebbe pentito della sua decisione ma doveva vederla anche se di nascosto perchè lei non lo voleva vedere neanche da lontano.
Camminò per una decina di minuti e si trovò davanti la maestosa villa della giovane,andò sotto la sua finestra e vide una visione molto triste. Scarlett era accovacciata sul balcone e urlava o sarebbe meglio dire ululava guardando la Madre Luna. Appena sentì quel richiamo qualcosa si smosse in lui e si ritrovò ad ululare insieme a lei.
Scarlett sentì il dolore crollarle addosso in un solo momento e urlò o sarebbe meglio dire ululò con tutto il fiato che poteva avere in corpo sentì i suoi occhi cambiare e le unghie allungarsi fino a diventare artigli poi si accorse di un'altra presenza che ululava insieme a lei, guardò giù e vide il suo Alexander con gli occhi rossi più belli che mai che la scrutavano nel profondo.Poi sentì solo il vento e il buoi che l'accoglievano.
****
Si svegliò e sentì un caldo famigliare che la circondava da capo a piedi,sapeva che era Alec ma lo sentiva diverso.Sentiva una presenza in lei che l'attraeva verso il moro in un modo incontrollabile.
Aprì gli occhi e come aveva detto lo vide seduto di fianco a lei in un letto non suo quindi intuì che si trovava a casa sua e la cosa le mise ancora più in tensione.
-Scarlett-disse il morettino con la stessa faccia contorta dal desiderio di lei.
-Alec-disse lei con voce ancora più profonda e vogliosa.
Le era capitato di sentire un'attrazione fisica con alcuni ragazzi ma era niente in confronto a lui.Lui che era la sua salvezza e la sua stessa distruzione.
SPAZIO AUTRICE
La storia è arriva a più di 150 visualizzazioni, vi ringrazio tanto e spero continuerete a leggere.
Al prossimo aggiornamento.
PERLAS <3
STAI LEGGENDO
The Fighter
ParanormalDue ragazzi apparentemente normali che si incontrano senza un motivo specifico.... Entrambi con passati burrascosi ma in fondo hanno un cuore d'oro,si salveranno a vicenda senza rendersene conto. Tanto amore nascerà tra loro due Sarà stata la sorte...